Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2015, 19.09.21   #1101
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risposi a Bensuon prima di entrare.."Ho capito..quindi chi era dalla parte di Lord Gvineth è in pericolo..questa è dittatura...sono preoccupata per Capomazda".
Lady Sissi ci fece entrare.."Rieccomi, questo ragazzo è Bensuon, è il ragazzo che dovrebbe aiutarmi a mostrare i miei sospetti sono fondati su Guisgard" sapevo ora Bensuon era contrariato.
Mi sedetti vicino al fuoco.."Prima di tutto Cimmiero si è autoproclamato Duca, è una cosa tremenda..poi andai nel Cimitero e trovai Cassaluia..dell' artista nessuna traccia...ma vi era una lapide dove vi era scritto che lì sarebbe stato sepolto colui che avrebbe trovato e colto il Fiore Azzurro...Cassaluia si arrabbiò, vi fu una lite tra noi, appena menzionai il suo volto e mi ha minacciata mi avrebbe mutato il viso e Bensuon mi ha portata via..e lo ho seguito..ma mi ha detto tra poco arriveranno o succederà nessuno potrà più essere religioso a Capomazda...non sono stata brava vero? Ho fallito.." dissi sconsolata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-03-2015, 19.15.50   #1102
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Per concessione? Certo, tutti si svegliano un giorno e si accorgono di conoscere la letteratura cortese!
"Davide venne istruito.." mormorai appena, ma non avevo voglia di sottolineare che infondo, il re e il pastore che avevamo amato Betsabea erano la stessa persona.
Certo che avete lo stesso aspetto e il medesimo cuore, e questo non ti fa sospettare niente?
Sospirai piano.
Ci deve pur essere un modo..
Poi sbattei le palpebre, stupita da quella domanda.
Rammentai con un sorriso la Santa Caterina, e Guisgard che mi faceva la stessa domanda a proposito di quella fortunata ragazza che gli aveva donato il vestito bianco e oro di cui ormai mi ero impossessata.
Me l'aveva sussurrato nella stanza dei comandi, mentre mi baciava con passione.
Basta, non distrarti!
"Hai ragione.." sorrisi, gaiamente "Ebbene, qual'è il nome di quella ragazza? Ora sono curiosa...".
Clio non è connesso  
Vecchio 06-03-2015, 19.52.11   #1103
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Io e Tilde rimanemmo in silenzio...schiacciate contro la parete.....mentre il Priore porto' alla luce l'identità dell' uomo...era un disperato......senti' il breve dialogo.......L'Arciduca era vivo......se la gente andava a racimolare cibo ...doveva essere vivo..i morti...non mangiavano.....mi staccai dal muro.....Tilde accanto a me si rilasso' e ci avvicinammo al Priore e all'uomo......" Avete Visto Lord Guisgard ?.....Se andate a rubare cibo per lui...sapendo che e' morto siete sicuro che e' ancora vivo ?....Vedete noi siamo dalla sua parte....e se volete vi daremo una mano a raccogliere cibo......piu' si e' e meglio e' non vi pare ?..."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 06-03-2015, 21.31.26   #1104
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci pensai su. Anche io la pensavo come Rida. Non che Velven mi sembrasse il tipo, ma non si poteva mai sapere.
"Va bene, allora" le dissi "Non andro` a casa sua, ma terro` la chiave, cosi` in caso di pericolo andremo li`. Non posso e non voglio lasciarvi, soprattutto sapendo che qui imperversano rivolte di ogni sorta"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2015, 00.22.57   #1105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Invece siete stata molto coraggiosa.” Disse Sissi ad Altea. “Pochi avrebbero avuto il coraggio di affrontare una strega.”
“Ed il fatto che Cassaluia vi abbia minacciata” intervenne Atenia “testimonia quanto siate riuscita a colpire la sua sicurezza. Infatti una strega minaccia di maledire o lanciare incantesimi quando è molto arrabbiata.”
“Strega?” Ripetè turbato Bensuon. “Incantesimi? Ma di che diavolo parlate?” Perplesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2015, 00.29.38   #1106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius suonò per alcuni istanti la sua ocarina, con le note che sembrarono danzare sui bagliori ed i riflessi del fuoco.
La musica allora, quasi d'incanto, parve animare le ombre causate dal chiaroscuro della stanza, disegnando e narrando scene di qualche antica storia dimenticata.
“Sai” disse all'improvviso il pastore a Clio “come si fa a capire se una storia funziona?” Fissandola. “Se riesce a far immedesimare chi legge con uno dei personaggi. Immedesimare, non immaginare o fantasticare...” sorrise “... perdonami, mi lascio andare un po' troppo quando comincio a raccontare una di queste mie storie...” sorseggiando un bicchiere di succo di frutta che Giovanni aveva portato nella sua borsa “... ne vuoi assaggiare? E' dolce?” Offrendone un po' alla ragazza. “Elsia...” sussurrò poi “... Elsia era il nome di quella ragazza... “
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2015, 00.30.48   #1107
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole delle tre donne e mi rassicurarono..mi rendevano fiera.
Alla domanda di Bensuon guardai le tre donne.."Non ho detto nulla al mio amico, nemmeno della Dama dal ciondolo con la civetta e la rosa.."mi alzai e guardai fuori gli alberi muoversi col vento come antichi spiriti "Bensuon..hai visto pure tu Cassaluia, il suo aspetto e i suoi occhi rossi e stava per mandarmi una maledizione...ma so tu non credi in questo e se non ci credi forse non sei in grado di aiutarmi" guardai le tre donne..."E ora che facciamo? Quella donna mi tormenterà perchè vuole da me qualcosa o sfidarmi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-03-2015, 00.36.02   #1108
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai rapita la sua musica, lasciando che quella musica si portasse via la mia malinconia.
"No, no..." Sorridendo "Te l'ho detto che mi piace ascoltare.. Ebbene? Come si fa a capire se una storia funziona?" Prendendo il succo di frutta che mi porgeva.
"Grazie.." Portandolo alle labbra "È molto buono...".
Infine mi rivelò il nome della ragazza "È un nome molto bello..." sorridendo appena.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2015, 00.36.03   #1109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quella donna voleva sfruttarvi, usarvi come una serva, una succube.” Disse Sissi ad Altea. “E la vostra Fede religiosa ha invece mandato all'aria i suoi intenti.”
“Non in verità possiamo ben poco da qui.” Fece Melissa. “Scomparsi i Taddei noi tre siamo confinate in questa casa.”
“Ma possiamo aiutarvi lo stesso.” Mormorò Atenia. “Vi guideremo da qui.”
“E voi” Sissi fissando Altea “dovete tornare al palazzo e sfidare l'astuzia de nostri nemici.”
“Voi siete pazze...” scuotendo il capo Bensuon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2015, 00.42.22   #1110
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alle loro parole.."Ovviamente, per voi sarebbe pericoloso esporvi, sapere vi sono dei Taddei in giro sarebbe pericoloso..si la mia Fede è forte, ma temo quel pericolo arriverà presto, Cassaluia ha detto di non credere al Vescovo poichè presto la religione verrà eliminata..questo è grave."
Trasalii alle parole di Bensuon.."Ma come ti permetti, queste donne sono le cugine del Duca Taddeo l' Austero, devi portare rispetto..e se non ti va bene, grazie..non ti obbligo a rimanere..io ho una missione..questa..e quella che sai" mi voltai di nuovo verso le donne "Ditemi dunque, come devo muovermi? Come devo essere con loro...diciamo siamo un gruppo unito." sorrisi alle tre donne..sapevo rischiavo la mia vita così ma a farmi andare avanti era solo il pensiero di lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.31.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License