Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2009, 22.30.12   #471
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il temporaneo oscuramento, mi procuro' un lieve disagio, ma al ritorno del chiarore, i miei occhi seguirono il raggio di luce.....la torre, non sapevo chi ci fosse, sapevo solo che Guisgard era quello che in quel momento rischiava di piu'......."Arno'...io vado alla torre, la luna stanotte sembra essere clemente..spero di arrivare in tempo......anche se in mente non ho nessun piano...una volta li' vedro' il da farsi..."...e cosi' incominciai ad avviarmi verso la torre, c'era un silenzio sinistro, neanche il verso di un animale notturno.....cercavo di camminare sempre nelle zone buie........smbrava che la distanza non si accorciasse mai......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 06-12-2009, 22.36.15   #472
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Aspettate, signora!" Disse Arnò. "Ho promesso di vegliare su di voi. Andiamo."
Così i due camminavano lungo il camminamento di ronda, che da settentrione avvolgeva il castello, quasi a volerlo separare dal resto di Tintagel.
Ma mentre avanzavano tra il buio e la penombra, Elisabeth ed Arnò sentirono un rumore.
Erano dei passi.
I due stavano stretti contro il muro, coperti, in quel punto, dal portico che correva per buona parte del camminamento.
Non emettevano neanche un sospiro.
Ad un tratto due guardie armate giunsero quasi alla loro altezza...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-12-2009, 22.48.08   #473
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Eravamo talmente appiattiti al muro che sembravamo un tutt'uno con la pietra.......il respiro era cessato coe per incanto.......pero' quelle due guardie....la loro divisa sarebbe stata un lascia passare per la torre.....e cosi' tendo d'occhio le due guardie,appena furono abbastanza vicine " Arno' una tu e una io le loro divise ci fanno comodo".......usci' il coltello che avevo sotto il saio.....e ne feci fuori una, e anche l'altra cadde a terra......non fu semplice spogliarle...senza fare rumore o dare nell' occhio.......ma non avevamo scelta.......e cosi' due guardie proseguirono per la torre.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 06-12-2009, 22.57.13   #474
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'azione era stata audace ed ardita, ma sembrava aver dato buoni frutti.
Con un pò di praticità Elisabeth riuscì ad indossare quegli abiti che erano di alcune taglie superiori alla sua.
Del resto, il grazioso e gentil corpo di una dama mal si riportava alle rozze guardie del barone.
Arnò invece non riusciva a fare due passi di fila senza incapare dentro quell'uniforme.
"Mia signora" disse avvilito "questa divisa è troppo grande per me..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-12-2009, 23.05.37   #475
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Arno' aveva ragione...sembravamo ridicoli ai nostri stessi occhi, ma quale scelta avevamo...." Arno', sai bisogna sentirsi sicuri dentro, e' un po' come quando uno e' bruttino, ma si sente un dio....bene....tu pensa che sia della tua taglia....vedrai....ti sentirai come se stessi vestendo i tuoi panni...."......Opera di persuasione, sperai bene, anche se per la verita' era troppo grande per lui........ma che potevamo fare....io me l'ero messa con tutto il saio.....almeno avevo recuperato.......arrivati alla grotta, mi accorsi che ci attendevano per il cambio.....certo ci stavano osservando....e dal loro sorrisetto, anche prendendo in giro......ma che importava, importava soltanto che si togliessero dai piedi
elisabeth non è connesso  
Vecchio 06-12-2009, 23.23.31   #476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla torre vi erano due guardie visibilmente ubriache.
Una addirittura non si reggeva in piedi.
"Ehi, voi due" disse uno dei soldati "ce ne avete messo del tempo per arrivare...un momento, ma io non vi ho mai visti prima..."
"Gergan" intervenne l'altro, mentre tentava di alzarsi dagli scalini di pietra sui quali era seduto per difendersi dai copogiri "non riusciresti a distinguere tua madre da una donnaccia..."
"Hai dato della donnaccia a mia madre?" Sbottò l'altro, tra il risentito e la confusione più assoluta.
"Al diavolo..." Rispose il suo compare. "Sei talmente ricolmo di vino che se ti lasciassi qui da solo cominceresti a fermentare come l'uva nuova! Andiamo ad infilare la testa in un secchio di acqua gelata!"
E così i due si apprestarono a lasciare la stanzetta delle sentinelle.
"Ehi, ma sei carino, sai?" Disse uno di loro ad Elisabeth.
"Gergan" intervenne l'altro prendendolo sotto braccio "va bene scambiare tua madre per una donnaccia...ma se ora cominci a trovare attraenti le altre guardie allora, amico mio, ti ci vorrà molto più di un secchio d'acqua per riprenderti da questa sbornia!"
E finalmente le due guardie se ne andarono, dando definitivamente il cambio ai due nuovi arrivati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 06-12-2009 alle ore 23.29.56.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-12-2009, 23.32.17   #477
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Aspettai che si fossero allontanate.....presi le chiavi appese al muro ...e iniziammo a curiosare, stanza per stanza....nulla assolutamente nulla, poi intravidi una scala a chiocciola, era stretta e intagliata nella pietra..salii gradino per gradino cercando di non inciampare....le scale portavano ad uno stretto corridoio..e li' un unica porta.....era chiusa a chiave..presi le chiavi che avevo alla cintola e incominciai ad utilizzarle una ad una...sino a quando incomincio' a scattare la serratura.......uno , due, tre, quattro...e poi...la porta si aprii.....c'era buio all' interno.....perche' dovevo arrivare sino a li' chi c'era in quella stanza ?
elisabeth non è connesso  
Vecchio 06-12-2009, 23.47.19   #478
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La stanza era buia ed immersa nel silenzio più totale.
Solo un debole e regolare gocciolio rompeva quel silenzio.
Poi, dopo alcuni istanti, gli occhi di Elisabeth si erano abituati all'oscurità e furono in grado di riconoscere la sagoma di una porta nella parete che le stava davanti.
E da quella porta arrivava un vocio.
Qualcuno stava parlando dall'altra parte.
"Forse dovremmo origliare, signora?" Chiese il piccolo Arnò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-12-2009, 23.50.53   #479
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Si bisogna che sentiamo chi c'e' al di la' di questa porta.....sembra tutto cosi' strano.....una porta...un'altra porta...."...e cosi' poggiammo l'orecchio sulla spessa porta in legno......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 00.17.54   #480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dall'altra parte arrivavano più voci sovrapposte ed un rumore di ferri e catene.
"Sai perchè ti ho fatto pestare a sangue, senza però farti colpire alla testa?" Chiese una voce che Elisabeth riconobbe subito appartenere a sir Geowan, il fratello del duca.
"Vediamo..." rispose un fil di voce che Elisabeth non ebbe dubbi nel riconoscere..."...forse perchè tua madre mi trova particolarmente attraente...!"
"Maledetto bastardo!" Ringhiò sir Geowan colpendolo pesantemente con un pugno allo stomaco.
"Quando capirai ciò che ti aspetta" aggiunse "mi implorerai di ucciderti all'istante."
"...Tua...madre..." rispose tossendo la voce del prigioniero "...devo dire che...è molto...più gentile con gli...ospiti..."
"Canaglia." Disse sir Geowan colpendolo ancora.
Uno dei suoi allora gli passò una grossa frusta.
"La vedi questa, cane?" Chiese sir Geowan al prigioniero mentre uno dei suoi gli teneva il capo alzato. "Ti farà sputare sangue."
E cominciò a colpirlo con violenza, mentre i suoi uomini ridevano in modo grattesco davanti a quel supplizio.
E dopo innumerevoli colpi, finalmente sir Geowan si sentì appagato dal suo odio.
"Voi due" disse a due dei suoi "controllatelo a vista. Domattina verrò a dargli un'altra lezione. Voglio ucciderlo piano piano."
Detto questo uscì per un passaggio secondario, lasciando il malridotto prigioniero guardato a vista dalle due sentinelle.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.09.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License