Vecchio 10-10-2016, 17.19.07   #3111
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Forse potremmo cercare di rubare il mezzo con il quale siamo stati condotti qui" provai a suggerire ma nel frattempo un rumore sinistro si fece sentire dalle viscere della terra.
Dinanzi a noi si palesò un gigantesco ragno, dall'aspetto terribile e ripugnante.
L'ennesimo mostro che ci avrebbe dato dei problemi.
"Papà sai che cos'è e come fare per scacciarlo?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.24.38   #3112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non sfidiamo troppo la Sorte ora, dottoressa...” disse Palos ad Altea, per poi lanciare il secondo razzo segnalatore.
Questo esplose nel cielo e si illuminò.
E fu visto anche a bordo dell'Etimasia.
“E' un segnale.” Indicò Stin.
“Raggiungiamolo.” Ordinò Prince.
“Forse qualcuno ci sta chiamando...” mormorò Gillen, per poi guardare Gwen.
La nave volante allora cominciò a scendere di quota, avevano infatti avvistato Altea e Palos.
A terra però anche Hiss, Gaynor, Nuoko ed i suoi amici avevano visto il razzo luminoso.
“Forse si...” Hiss “... presto, raggiungiamolo... la nave sta scendendo!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.27.56   #3113
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Concordo con voi Palos...ora siamo in una situazione di vera emergenza.." vidi il secondo razzo segnaletico scoppiare in cielo e l' Etimasia scendere verso noi.."Ci hanno visti, Palos...forse vi è una via di salvezza" e la nave volante scendeva.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.30.27   #3114
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alla frase di Gillen guardai giù.
"Sì, infatti stiamo scendendo per prendere quelle persone laggiù" indicando la gente sotto di noi.
Ero contenta che la nave potesse salvare anche altra gente oltre noi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.31.38   #3115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, questo no...” disse Oberon a Dacey impietrito dalla paura.
“Guardate!” Taddeus indicando la voragine lasciata nella parete crollata. “La corazza!”
“Si, l'hanno portata qui dal palazzo reale...” annuì Oberon.
“Se solo funzionasse...” il principe.
“Magari si, viste le tante radiazioni rilasciate dalla cometa...” mormorò Oberon.
Ma il ragno cominciò ad avvicinarsi ai tre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.40.07   #3116
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Io e mio padre cercheremo di distrarre il ragno gigante" dissi al principe, " ma tu devi andare alla corazza e tentare di farla funzionare. É la nostra unica speranza ora!"

E presi un bastone illudendomi che sarebbe bastato a difendermi.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.46.48   #3117
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mentre ci chiedevamo come fare a segnalare la nostra presenza alla nave volante, vedemmo un razzo luminoso in aria e la nave che scendeva nella direzione da cui era partito. Evidentemente, c'era qualcun altro nelle nostre stesse condizioni.
"Si, Hiss, raggiungiamolo!" Dissi cominciando a correre in quella direzione "Presto, prima che ripartano!"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.48.46   #3118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'Etimasia arrivò a poche centinaia di metri dal suolo, calò una capsula da un boccaporto che raggiunse in pochi istanti il suolo.
“Ehi, finalmente...” disse ridendo Palos “... ce ne avete messo di tempo!”
La capsula si aprì e lui ed Altea vi entrarono.
Un attimo dopo arrivarono anche Hiss, Gaynor, Nyoko, Erien ed Oltram.
“Aspettateci!” Gridò Hiss.
Palos li fece salire e la capsula tornò sull'Etimasia, dove entusiasti c'erano anche Gwen, Gillen, Selia e Daniel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.52.44   #3119
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dalla nave venne estratto un altro piccolo veicolo, su cui fecero salire quelle persone.
"Almeno siamo riusciti a salvare quella gente..." dissi a Gillen, sorridendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.52.50   #3120
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una capsula fu gettata e salimmo.."E' spaziale..questa nave è spaziale.." entusiasta.
Vidi altre persone correre verso noi e fortunatamente riuscirono a salire..li guardai.."Penso...pure voi naufraghi per caso di questa isola.." con sarcasmo ma ben sapevo dentro me questa Isola mi apparteneva ma non in questo modo.
Entrammo nella Etimasia e vidi altre persone, guardai Palos.."E' ora vi ricongiungiate ai vostri compagni...sono contenta per voi..ma forse vi sono altri dispersi..siamo certi non vi sia qualcun altro..oh non ditemi di provare a chiedere alla collana" guardandola.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.40.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License