Vecchio 08-08-2021, 18.05.18   #12501
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi lasciai trasportare da quei baci caldi e sensuali sul collo...l'erotismo e l'amore erano palpabili nell'aria.
Ma ad un tratto arrivò Maleva e ci avviso' mio marito era qui "Ti prego, non fargli del male, piuttosto nascondimi e dirai non sai nulla di me".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2021, 18.16.01   #12502
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Cristian ignorò tutte le mie domande, e ciò non mi confortò.
Guidò fino a casa di Save e quando arrivammo, mi assicurai di prendere la pistola.
Uscii dalla macchina e corsi verso la porta d’ingresso.
Quando entrammo, trovammo la casa a soqquadro e il corpo di Save completamente maciullato.
Restai immobile ad osservare la scena. Seppur non potevo considerarlo un mio amico, era una persona a me fedele.
Sentii Cristian delirare, prendere a pugni la parete.
Mi avvicinai a lui, la pistola puntata contro.
“Adesso, tu mi spiegherai cosa diamine sta succedendo. E lo farai in fretta, perché il prossimo a morire sarai tu.” pronuncia gelida, la voce ferma e bassa di chi non ammetteva repliche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2021, 18.20.45   #12503
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Va con Maleva." Disse Lennox guardando Altea negli occhi. "Lei ti camufferà, rendendoti irriconoscibile. Io intanto riceverò tuo marito. Vai, su."




Cristian guardò la canna della pistola puntata contro la sua faccia.
"Se proprio devo morire" disse a Queennie con un sorrisetto beffardo di chi non teme la morte "preferisco che sia la tua mano ad uccidermi." Facendole l'occhiolino. "Comunque ti dirò ciò che credo... mi hanno seguito, sanno che io ho scoperto tutto... hanno massacrato il tuo amico dopo averlo torturato, ma lui non poteva sapere nulla di me. Quindi sappi che anche tu sei in pericolo, essendo mia amica."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2021, 18.23.49   #12504
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai chiudendo la telefonata.
"Hanno detto quanto prima, dunque non credo che mi chiederanno di tornare immediatamente, ma dovrò farlo..." scuotendo la testa.
"Sta diventando un circolo vizioso, è assurdo..." mi lamentai, guardando fuori dal finestrino.
Da giorni non avevo un attimo di pace, ma a loro non sembrava importare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2021, 18.24.23   #12505
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Alla battuta di Cristian, levai la sicura alla pistola. Mi stavo stufando.
E ciò che disse dopo, mi esasperò.
“Per quale motivo ti stanno inseguendo?” domandai “Non ci vediamo da anni, cosa potrebbero volere da me?” poi mi venne in mente che era stato lui a cercarmi, di conseguenza era lui che mi aveva resa un bersaglio “Se dovrò consegnarti per salvarmi la pelle, stai certo che non mi farò problemi.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2021, 16.14.32   #12506
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La canna della pistola era semprepuntata contro Cristian, il quale fissava Queennie diritto negli occhi, come se non temesse la morte.
"Perchè loro sanno che sono uno dei pochissimi a conoscere la loro esistenza..." disse "... perciò mi vogliono morto. E morti vorranno tutti coloro che hanno avuto a che fare con me. Temono che i loro piani possano essere scoperti. Ti sembra così difficile capirlo? A me pare un discorso molto logico. Vuoi uccidermi, Queennie? Ok, fallo pure. Ma tanto ormai sanno che sei mia amica e non correranno il rischio di tenerti in vita. Solo se restiamo uniti possiamo trovare il modo per fermarli..."





"Beh, ora prenditi qualche ora di trgua e non pensare più a nulla." Disse Elv guidando. "Dopotutto quei rottami sono stati a lungo in quel castello, quindi un giorno in più o meno cambierà poco, no?" A Gwen.
L'auto attraversava la soleggiata e calda brughiera, avvolta in un verde splendente simile ad un rubino saltato fuori da un vecchio film di pirati.
In lontananza i resti di vecchie dimore signorili, di qualche antica torre e il profilo silenzioso di una chiesetta davano un che di incantato a quel paesaggio che tante leggende aeva nutrito sin dai tempi più antichi.
L'auto infine raggiunse la città, così sfacciatamente distante dall'ambiente bucolico e selvaggio appena lasciato dai 2.
Non che Afragolopolis fosse meno misteriosa della sua brughiera.
Entrambe infatti potevao vantare mostri e demoni, sebbene quelli della brughiera avessero ancora l'immutato fascino dei romanzi gotici e delle tradizionali ballate di contadini.
I mostri e i demoni di Afragolopolis invece avevano i tratti tipici di quelli reali, perciò mai animati dalla nobile vendetta, ma solo dall'odio implacabile che solo gli uomini potevano e sapevano covare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2021, 16.30.25   #12507
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercai di accennare un sorriso, dopo quella telefonata.
"Sì..." dissi solo.
"Ho bisogno di ricaricarmi..." aggiunsi poi, accarezzandogli il viso ed i capelli e poi la mano.
Nel frattempo, stavamo lasciando la lussureggiante campagna per la città in vetro, metallo e calcestruzzo.
Mi era mancata, dovevo ammetterlo, non ero proprio tipo da campagna, da luoghi bucolici, per quanto potessero essere sognanti, ma non avrei potuto vivere da nessun'altra parte che non fosse il centro cittadino.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2021, 16.38.56   #12508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen e sorrise teneramente a quella sua carezza.
"Dove preferisci andare, sentiamo..." disse guidando fra le strade cittadine "... nel conforto rassicurante di casa tua, dove però posono raggiungerti i tuoi impegni di lavoro... oppure a casa mia, lontano da tutto il resto?" Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2021, 16.45.30   #12509
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai il sorriso tenero che mi rivolse.
Aveva molta pazienza, questo era indubbio, visto quanto tempo dovevo dedicare ad ogni genere di incombenza lavorativa.
"Beh, il lavoro può raggiungermi dovunque, temo..." con un sorriso sornione "Ma voglio illudermi di essere davvero immune, a casa tua" con sarcasmo, ma in realtà l'idea non mi dispiaceva del tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2021, 16.58.52   #12510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ottima scelta." Disse divertito e con una punta di malizia Elv a Gwen.
Così diresse l'auto a casa sua, praticamente al primo piano dell'edificio in cui si trovava, al pianterreno, anche il suo ufficio.
L'abitazione si trovava in periferia, lontana dal chiasso del centro, dove i grattacieli di Afragolopolis si stagliavano solo in lontananza lungo un orizzonte azzurro e terso.
"Mettiti comoda, io preparo qualcosa di fresco." Quando furono entrati in casa e dopo che lui ebbe acceso il climatizzatore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.15.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License