Vecchio 07-09-2017, 15.48.48   #521
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il poliziotto prese la mia spiegazione per buona e se ne andò, strappandomi un sospiro di sollievo. Sollievo che però fu di breve durata, quando girando gli occhi vidi Brescian che tornava a sedersi.
"Un goccino? Ma sei impazzito?" gli dissi cercando di non alzare la voce "Invece di schizzare fuori da questo posto come se avessi il diavolo alle calcagna, ti risiedi a bere? Ma tu non sei normale..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 16.45.53   #522
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui guardò Elise per un lungo istante e poi un vago sorriso, a metà tra l'enigmatico ed il beffardo, apparve sul suo viso.
“Immagino” disse “che non potrò usare la Pop Cola come scusa, vero?” Vagamente divertito, mentre finiva di asciugarsi il petto nudo. “O forse il broncio ti è venuto su perchè ho usato il tuo bagno?” Sarcastico. “Ok, la smetto...” alzando le mani “... ero passato solo a salutarti... così, senza motivo... o forse un motivo c'è... pare che tornerò a correre... si... sembra che il mio reato possa finire in prescrizione...” fissandola.
Tutta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 16.46.23   #523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il sensorphone di Kara squillò ed un nuovo sms di Elbv arrivò.
E così diceva:

“Si, arrivo fra una decina di minuti.”

Dopo quasi dieci minuti qualcuno bussò alla porta.
Era proprio Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 16.46.49   #524
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tornate tutti ad ubriacarvi” disse Castiel tenendo in alto la sua pistola “e vedete di restarci. Il primo che mi darà noia lo spedirò all'Inferno. Chiaro?”
Tutti allora, come se nulla fosse, tornarono ai propri tavoli o al bancone per continuare a bere.
Castiel allora si avvicinò al suo tavolo e guardò Diahnne.
Le fece cenno di seguirlo.
Attraversarono una porticina laterale e si ritrovarono in una sorta di stanzino da bisca, dove un uomo grasso mangiava qualcosa di unto.
“Carina...” il grassone guardando Diahnne “... si, decisamente... non credo sappia chi tu sia davvero, no?” A Castiel.
“Dacci un taglio, palla di lardo.” Fumando questi.
Il grassone rise e ruttò più volte, per poi bere del vino scadente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 16.47.03   #525
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Abbiamo bisogno di carburante” disse Hiss a Shushan “e magari da bere e da mangiare. Non troveremo molti ristoranti lungo la strada.” Sarcastico. “Magari con questi abiti militari non attireremo guai... chissà...” guidando “... quanto al bacio... beh, sai baciare bene... ma io non mi contento di così poco...” facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 16.47.21   #526
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Brescian fissò Jennifer come fosse un'aliena appena sbracata sulla terra.
Si guardò intorno ed annuì.
“Si, giusto...” disse ansimando “... si, uscire da qui... ed andare via...” cercò di alzarsi ma le ginocchia non lo tennero “... si, un minuto... uno soltanto...” tentò ancora e stavolta, aiutandosi con una sedia, si alzò in piedi.
Dopo trenta secondi i due erano fuori dal locale.
“Io credo...” mormorò “... credo che sia meglio guidi tu...” dandole le chiavi, che però caddero a terra più volte prima di finire in mano a lei.
“Signore!” Il padrone del locale. “Ha scordato questa!” Mostrando la valigetta.
Un moto di terrore colse Brescian.
“E sua, no?” L'altro.
“No...” fece Brescian “... non è la nostra...” voltandosi poi verso Jennifer.
“Ma come...” l'uomo del locale “... era ai piedi del vostro tavolo!” Guardando lui e Jennifer.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 16.52.20   #527
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Tutto si placò, con le parole di Castiel, come se non fosse mai accaduto niente.
Allora mi condusse in un'altra stanza e vidi un uomo che oltre a mangiare qualsiasi cosa avesse fra le mani, non la smetteva di mangiarmi con gli occhi. Misi la mano sulla mia pistola e guardai Castiel. A quel punto cominciavo a chiedermi se potevo fidarmi davvero di lui. Feci un passo indietro e studiai le vie di fuga per permettermi di fuggire nel caso avessero provato a farmi del male.
"Bel posto..." dico sarcastica e guardando con sdegno quel... "Distinto signore".


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 07-09-2017 alle ore 17.06.34.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 16.54.13   #528
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quasi non avevo avuto il tempo di finire di leggere il messaggio, che avevo sentito il campanello.
L'euforia non era cessata, anzi forse era pure aumentata.
Mi alzai allora dalla sedia della scrivania e andai ad aprire.
"Complimenti per la velocità, hai rischiato di arrivare prima del tuo sms" dissi ridendo, poi gli feci segno di entrare.
Nelli stesso momento, Charlie entrò zampettando baldanzoso e curioso nella stanza.
"Oh, lui è l'altro membro della famiglia" indicandolo.

"Posso offrirti qualcosa? Ho della birra in frigo" mentre con la mano gli indicavo l'altra sedia alla scrivania.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 16.56.55   #529
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Certo...sembra non viviamo di gloria e di fama solo...si non daremo nell' occhio ma dobbiamo coprire l' uomo qui dietro..e se si sveglia? Dobbiamo liberarcene, non lo hai pensato?" sarcastica stavolta io.."Ah non ti accontenti di un bacio" guardandolo con sfida "E sentiamo, magari mi porti a letto e poi faccio la fine della sedotta ed abbandonata? Io non vado a letto con un uomo per solo sesso..sappilo..quindi io non so cosa tu provi per me..dovrai dimostrarmelo" stavolta ero stata chiara, presupponevo mentre sorridevo soddisfatta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.03.57   #530
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Brescian era nel pallone, non riusciva a parlare né a camminare bene. Io, neanche a dirlo, ero agitata come mai in vita mia, ma cercavo di non darlo a vedere. Finalmente uscimmo dal locale e giustamente lui mi chiese di guidare. Riuscì a prendere le chiavi che gli caddero di mano ma, mentre aprivo l'auto, il padrone del locale uscì con una valigetta che credeva nostra. Brescian era letteralmente terrorizzato e quindi non in grado di rispondere in modo decente.
"Buon uomo, le abbiamo detto che non è nostra... Forse l'ha lasciata il cliente prima di noi, non so, ma di sicuro non appartiene a noi..." risposi salendo in auto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.42.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License