Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2018, 01.50.05   #1271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen riuscì a trascinarsi fuori dal pullman nonostante il dolore.
Strisciò fino ad Elv, che senza conoscenza era nel fango e sotto la pioggia.
Un nitrito però attirò l'attenzione di lei.
Vide allora quel terrificante cavaliere senza testa afferrare il corpo del conducente, per poi mozzargli il capo davanti alla ragazza.

Altea si sedette a cavalcioni su di lui, assaporando la sua bocca.
Lui era in estasi, con la bocca aperta ad accogliere quella di lei.
“Si...” disse gemendo in quel bacio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.54.07   #1272
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo gemito..una melodia per le mie orecchie.
Le mie gambe si strinsero su di lui per quella improvvisa eccitazione..presi la sua mano titubante e la portai sulle gambe mentre, sempre tenendolo per la cravatta, lo portai sulla scollatura.."Fai il bravo...fammi vedere quanto puoi farmi godere..lasciati andare. Lo vuoi pure tu no?" togliendo la mano dalla cravatta per non schiavizzarlo troppo e accarezzando i suoi bruni e mossi capelli, mentre il mio corpo fremeva da quella vicinanza, ogni volta era un fremito nuovo e meraviglioso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.55.15   #1273
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv era senza conoscenza e lo scossi forte per svegliarlo.
Sobbalzai poi sentendo quel nitrito e mi paralizzai.
Vidi il cavaliere mozzare di netto e senza pietà la testa del povero conducente e li mi terrorizzai.
"Elv! Elv, svegliati! Ti prego!" lo scuoteva con violenza, mentre le mie lacrime si mischiavano alla pioggia, perché non volevo assolutamente morire adesso.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 02.07.54   #1274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui la guardò con i suoi occhi azzurri e deglutì.
Poi Altea lo portò sulla sua scollatura e lui, paonazzo, eccitato ed imbarazzato chiuse gli occhi e cominciò in modo goffo a baciare quei seni stretti nel vestito.
Li baciava e timidamente cominciava a leccarli.

Era terribile.
Gwen aveva visto il povero conducente decapitato dal cavaliere.
Elv però non riprendeva conoscenza.
Era infatti ferito, sanguinando da uno zigomo.
Era svenuto.
Il cavaliere cominciò ad avvicinarsi ai due giovani con la spada sguainata.

Clio fremeva tutta.
Dovette appoggiarsi con una mano su Lys accanto a lei e con l'altra sulla testa di Ordifren.
Lui non smetteva di toccarla, di giocare con le sue dita dove lei era donna.
Un gioco perverso, bagnato, lascivo, continuo.
Sentiva quelle dita entrare dove era più debole, senza difese.
Le sentiva girare, piegarsi, aprire come una chiave le porte del suo corpo.
Nel farlo la guardava.
“Si, ti pulisco io, piccola...” disse pianissimo lui con il suo accento straniero e perverso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 02.12.03   #1275
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi preoccupai quando vidi del sangue accanto ad Elv, ma per fortuna era solo lo zigomo.
Il cavaliere si voltò verso di noi e cominciò ad avanzare.
Piansi sempre più forte e più lui non rinveniva, più io lo scuotevo e quello ancora si avvicinava.
Non saremmo morti adesso, no, Elv si sarebbe svegliato, saremmo scappati e anche stavolta ce l'avremmo fatta.
"Elv!"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 02.14.18   #1276
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I suoi occhi azzurri erano meravigliosamente velati dal desiderio come i miei smeraldini.
Quando iniziò a baciare i miei bianchi e morbidi seni, mi morsi il labbro portando la testa all' indietro lasciando uscire quel gemito di piacere tanto desiderato.."Oh si...sei meraviglioso...lasciati andare".
La mia mano iniziò a slacciare la cravatta e poi fu la volta della giacca che gettai a terra assieme alla camicia.
Poi sbottonai i pantaloni e la mia mano scivolò nei boxer in un leggero massaggio nella sua forte virilità mentre aspettavo le sue prossime mosse...sperando le facesse.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 02.34.36   #1277
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era tutto come un incubo.
La pioggia che scendeva, il fango, il sangue del povero conducente e la sua testa che era rotolata nella melma.
Il cavaliere allora prese ad avvicinarsi a Gwen e ad Elv.
Era vicinissimo ai due.
Allora prese Elv e lo sollevò di peso, davanti a Gwen impotente.

Quando Altea sbottò i suoi pantaloni e posò la mano sulla sua virilità eccitata sotto i boxer, il rampollo vide il suo volto accendersi.
Deglutì e guardò la stilista negli occhi.
“Ohh... Altea...” disse gemendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 02.39.12   #1278
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quello spettro infernale prese Elv di peso e lì la paralisi svanì.
Tutta d'un tratto.
No.
Non me lo avrebbe portato via.
Infatti mi aggrappai ad Elv cercando disperatamente di strapparlo a lui.
"No! Non me lo porterai via!" urlai ossessivamente, sempre ancorata ad Elv.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 02.41.24   #1279
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non capivo più nulla.
Ero persa, andata, conquistata, presa, sua, folle.
Il mondo intorno a me cominciò a sparire, a farsi lontano, mentre la sua mano mi faceva impazzire in mille modi diversi, morire e rinascere ancora, godere come non mai, mi sconvolgeva oltre ogni immaginazione, violava ogni fibra del mio essere.
Non c'era nulla che non fosse suo ora, nulla di me che non gli appartenesse.
La sua oscurità aveva trovato terreno fertile in me, in noi, aveva scovato ogni anfratto, ogni angolo della mia anima per farlo suo, piantarci il suo seme e far nascere i germogli di quella perversione che nessun altro avrebbe mai potuto capire, aveva fatto suo ogni gemito, dandogli un suono particolare, nuovo, fatto solo di lui, poi si era impossessato di ogni battito del cuore, di ogni pensiero.
Tutto, tutto gli apparteneva.
Poi quelle mani, quelle mani erano così capaci, così abili, mi facevano morire solo sfiorandomi... e in quel momento non mi stavano sfiorando.
Oh no, era molto di più, era una tortura meravigliosa, un piacere così intenso da essere quasi insopportabile.
Quella mano entrava in me, violava il mio intimo facendomi perdere il nume della ragione, facendomi gridare, impazzire.
Ero così folle da non riuscire a stare in piedi, dovevo aggrapparmi a Lys e a lui stesso per poter resistere.
Ma chi voleva resistere? Io ero completamente abbandonata, il mio corpo scosso di un piacere immenso, lì tra il vapore e i gemiti delle altre, il mio diavolo mi stava trascinando all'inferno, un inferno meravigliosamente eccitante.
Quando poi mi parlò, fu troppo.
C'era qualcosa in quel suo accento che mi faceva perdere la testa.
La sua voce suadente, particolare, lontana, bastavano poche parole e io impazzivo più di quanto non stessi già facendo.
Allora spalancai gli occhi ancora di più a cercare i suoi.
"Sì, ti prego, ti prego..." supplico, sconvolta, guardandolo negli occhi.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 02.42.01   #1280
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Di nuovo quel melodico gemito e vidi il suo volto rosso di desiderio e quella timidezza mi scuoteva e strinsi più forte la sua virilità e lentamente feci scivolare i pantaloni suoi e i boxer.. Lo guardai.. Era nudo con quel fisico perfetto su quella sedia come un vero Taddei sul suo Trono. Lentamente mi tolsi gli slip facendoli cadere a terra ma rimanendo vestita e tolsi le scarpe e mi rimisi sopra di lui giocando con la forte virilità.. "Io ti ho spogliato ora fallo tu.. Fai ciò che desideri" sospirando in un flebile ma passionale gemito.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.13.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License