Vecchio 09-09-2017, 02.48.29   #611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si guardarono ancora, mentre la distanza fra loro diminuiva sempre più.
Gli occhi neri di Elv in quelli verdi di Kara.
Poi la baciò.
Un bacio improvviso, caldo, audace, rubato.
Un bacio che in un attimo fece accaldare le labbra di Kara ed inumidire la sia lingua.
Un attimo dopo lui la stava stringendo a sé.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.48.44   #612
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, sono nato in un paesino del deserto...” disse Hiss guidando “... un paesino isolato e dimenticato, arso dal Sole e reso secco dalla sabbia incandescente. Un paese le cui uniche note erano quelle delle campane delle sue chiese e dei versi dei dingo nelle notti desolate. Lì sono nato e da lì sono fuggito presto...” guardò Shushan e rise piano “... dopo aver sedotto la moglie del sindaco.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.51.56   #613
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Bene! Avevamo una pista da seguire, una più sicura, almeno.
Ringraziai e salutai il vrvchio pescatore e ci avviammo verso il litorale.
"È stata dura, ma finalmente abbiamo delle tracce decenti da seguire" dissi indossando nuovamente la mia maschera di durezza ed inemotività.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.53.11   #614
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le sue parole come melodia..quasi affascinata. ."Un posto meraviglioso" esclamai per poi ridere alla sua affermazione. ."E saresti ricercato per aver sedotto la moglie del sindaco?E dimmi ti piaceva più di me?" mi avvicinai a lui posando la mia gamba nuda sulla sua aspettando la sua reazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.57.15   #615
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quegli occhi, sostenni il suo sguardo con tutta la rabbia che avevo, riversando in quello sguardo tutte le emozioni che mi attraversavano.
Emozioni forti, potenti, come mare in tempesta.
Lui era tutto questo, ma io cercai di aggrapparmi salda a qualunque cosa mi capitasse a tiro pur di non naufragare di nuovo nel meraviglioso e burrascoso mare dei suoi occhi.
"Lo so quanto è importante Enner, grazie.." alzando gli occhi al cielo "Ma non decide lui per la mia squadra.." fissandolo negli occhi.
Era sempre più vicino, sempre più vicino.
Potevo sentire il calore del suo corpo, e così pensai bene di riversare tutta la rabbia a nascondere i brividi di piacere che mi dava restare accanto a lui.
Poi quelle parole, quel tono.
Lo guardai, lo guardai negli occhi nonostante avessi tremendamente paura del suo sguardo, paura che vi leggesse tutto il dolore, e ne ridesse.
Deglutii, cercado di ignorare il battito accelerato che la sua presenza ancora mi confondeva.
"Sei un bravo pilota..." riuscii a dire "Il migliore... ho bisogno di te.." stavolta lo sguardo è duro e determinato.
Non mi importava se avevo il cuore a mille, non mi importava se avrei voluto contemporaneamente prenderlo a pugni fino a renderlo irriconoscibile e fare l'amore con lui per ore con foga incontrollata sulla mia scrivania.
Non mi importava.
Non mi importava di niente che non fossero i Guerrieri.
Solaria aveva bisogno di un nuovo campione.
"Vedi di non deludermi di nuovo!" con lo sguardo tagliente, intenso, forte e perentorio nei tuoi.
Lo sguardo di chi è abituato a comandare.
Quando ci eravamo amati eravamo due piloti.
Lui il migliore della prima squadra maschile, io la migliore di quella femminile.
Ma ora, ora non ero più quella pilotasse, ora ero il presidente.
Avrebbe corso per Solaria, avrebbe corso per me.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.59.19   #616
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma non cantiamo vittoria troppo presto...” disse Castiel a Diahnne, per poi accendersi l'ennesima sigaretta.
Camminarono per un po', quasi un'oretta buona, fino a quando apparve una casa tra alcune palme, in una posizione arretrata ed isolata.
“Potrebbe essere quella, vale la pena provare...” indicò Castiel.
I due la raggiunsero e lui bussò alla porta.
Era un'abitazione in stile neo coloniale, di un bianco candido, l'atmosfera dei vecchi pionieri e le assi di legno appena consumate dalla salsedine.
Aprì una donna.
“Prego?” Chiese.
“Siamo dei turisti...” Castiel “... vogliamo comprare una casa qui sulla costa... ci interessa quindi vedere un po' come sono le abitazioni qui.” Sorridendo con garbo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 03.04.10   #617
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò la coscia nuda di Shushan posarsi sulla sua gamba.
“Eh, no...” disse fissando poi la cacciatrice di taglie “... tu sei molto meglio... lei era formosa si, ma un po' sempliciotta... tu invece hai classe devo dire...” sorridendo “... dì la verità... sei stata una ballerina, vero? Di quelle che ballano la cube dance in qui locali sconci?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 03.06.51   #618
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ogni secondo che ci guardavamo la distanza diminuiva.
Gli sguardi erano ancora l'uno incatenato all'altro, impossibilitati a sciogliersi.
Verde e nero.
Poi, senza che me ne rendessi conto, la sua bocca fu sulla mia, lasciandomi senza parole.
Un bellissimo bacio caldo ed impertinente, come lui, che racchiudeva gelosamente il suo sapore e lo rilasciava attraverso le sue labbra e la sua lingua in piccole stille di piacere.
Poi sentii le sue mani stringermi forte, come a farmi diventare parte di lui ed era tutto semplicemente meraviglioso e perfetto.
Continua a stringermi, tesoro, non lasciarmi

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 09-09-2017 alle ore 13.58.10.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 03.12.06   #619
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Guarda ti arriva uno schiaffo..no..ho lavorato per una donna come cameriera fin da piccola perché mia madre era al suo servizio e poi con mio fratello e la sua banda ho fatto la cacciatrice di taglie..io mi chiamo Shushan de Bastian..i miei antenati erano nobili..tu Hiss come..che lavoro facevi?Ho capito sai..Non sono il tuo tipo e non elemosino amore io" togliendo la gamba.."Diciamo siamo solo ottimi amici" con indifferenza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 03.17.16   #620
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Quanto sei pessimista, Castiel... E quanto fumi" dissi camminando.
Arrivammo alla prima abitazione dopo quasi un'ora di silenzio.
"Bella chiacchierata" pensai quando Castiel bussò.
"Sì, siamo novelli sposi, vorremmo una casa un po' appartata, lontana da occhi indiscreti" dissi cercando di puntare sul genere di mio fratello.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.27.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License