Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2009, 23.49.12   #161
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Uscii dalla stanza di Sir Dunmer e chiesi in giro dove potevo trovare Lady Llamrei e così la trovai a parlare con Lady Elisabeth, Sir Morris e Sir Eldred.
"Salve" disse poi avvicinandosi a loro.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 16-06-2009, 00.17.48   #162
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Ma cos'era questa? Un'adunata? Non aveva di certo udito squilli di trombe che la preannunciavano o se la sarebbe data a gambe prima che questo sgradevole Rendez-vous cominciasse.

Prima le due donzelle, poi quell'uomo e infine la causa del suo ingaggio.
D'un tratto lo scandinavo smette di affilare la lama della sua ascia e la impugna con l'elsa all'ingiù, usando l'arma come un bastone in verticale.
Quell'aspetto lo faceva assomigliare ancora di più alle raffigurazioni dei dipinti sui Menhir della sua innevata terra natia.

"Sembra Odino ci abbia condotto tutti qui... magari qualcosa di interessante da comunicare? Io ho finito di limettare la mia ascia... e sì... il fabbro mi sembra decisamente un po' rimbambito... Voleva bagnarla prima di limarla. Che fabbro..."

Almeno l'uomo l'avrebbe capito, sebbene lui sia un guerriero e il suo interlocutore un Cavaliere più che una mera macchina da guerra. Ma pur sempre uomini d'arme sono.
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 16-06-2009, 07.00.59   #163
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dal dio vichingo non giunse nessuna risposta alle domande di lady llamrei, continuava a guardare negli occhi sir morris, e avevo la netta sensazione che se ne avesse avuta la possibilita' ci avrebbe fatto sparire senza proferir parola. Mentre continuava ad ammirare la sua ascia come fosse il viso di una bella donna, rifeci le stesse domande, cosa ne' sapeva del libro e chi lo aveva pagato per proteggere lady perry. Si volto' lentamente verso la mia direzione e affondo' il suo sguardo nel mio, avrei voluto fuggire ma quello che vidi mi trattenne, nei suoi occhi c'era un misto di orrore, odio, paura, pieta' quello sguardo ti portava via l' anima, gli scossoni di sir morris mi riportarono alla realta'............e il vichingo comincio a raccontare.....................
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-06-2009, 10.11.24   #164
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mentre quell'uomo con quel suo fare non così "aggraziato" stava cercando di spiegare le sue ragioni, un piccolo dardo mi colpì il braccio destro.
Lo tolsi con molta facilità e la paura stava cominciano a prendere il sopravvento sulla mia calma. Sentii un odore dolciastro...tipico del veleno che si usa per le lame delle spade...non feci in tempo a proferir parola che mi accasciai lì, dov'ero ai piedi dell'incudine del fabbro...
llamrei non è connesso  
Vecchio 16-06-2009, 11.32.08   #165
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
"Sono stato pagato per salvaguardare Lady Perry... e del libro... un secondo quale libro?"

Non potè continuare la conversazione che un dardo colpì il braccio destro di Lady Llamrei... Eldred si voltò nella direzione dove gli era sembravo provenisse il dardo, ma non vide nessuno, nè nessuna traccia del codardo aggressore.
Poi la dama si accasciò a terra, senza neanche un solo gemito.
Cosa mi tocca fare
Fu il primo pensiero dello scandinavo, che si chinò sulla dama, poggiando sul terreno l'ascia e esaminò il braccio della donna... non aveva le conoscienze botaniche o alchemiche per riconoscere cosa fosse, ma sapeva che non era nulla di buono.
Pose le labbra sulla ferita e cominciò a succhiarne quanto più veleno poteva, sputandolo di lato... questo avrebbe ritardato la sua propagazione.
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 16-06-2009, 21.27.46   #166
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
mentre l'uomo succhiava il sangue dal braccio di llamrei, strappai una striscia dalla mia sottogonna e legai piu' sopra della ferita del dardo....avrebbe rallentato il circolo del veleno, Sir morris prese tra le braccia llamrei e salimmo su nelle stanze della locanda dove l'avremmo adagiata su un letto e tenuta fuori da sguardi indiscreti, chiesei a lady perry di strappare alcune bende dalla sua sottogonna e di portarle sotto per farle bollire con dell' aglio, in quell' epoca era l'unico disinfettante conosciuto. Lady perry corse via e ritorno'poco dopo con delle bende fumanti con un tremendo odore di aglio, le deposi sulla ferita e la fasciai con cura, ora si doveva solo sperare che non salisse la febbre, come avrei voluto una fiala di pennicellina, ma eravamo troppo lontani da quella meravigliosa scoperta, lasciai nella stanza lady perry e i due cavalieri...avrebbero continuato a vegliare il sonno di lady llamrei, mi avrebbero avvertita solo se fosse arrivata la febbre, avevo voglia di riordinare le idee, a quel punto nessuno era piu' al sicuro, uscii dalla stanza e scesi nella taverna, la serata era stupenda anche se fredda, ed uscii a prendere una boccata d'aria..........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-06-2009, 23.04.51   #167
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Llamrei, riposava sotto i nostri occhi preoccupati.. ma attenti.
Le toccai la fronte con il dorso della mano..la febbre era salita..ma non di molto: Sir Eldred, era stato un abile soccorritore..togliendole buona parte del veleno.. giusto in tempo.
Mi voltai verso di lui e gli dissi: "La mia pazienza è arrivata al limite! Non potrei sopportare un altro affronto simile....qualcuno potrebbe lasciarci la vita....e questo non posso permetterlo. State qui..voi..Sir Eldred...accudite e proteggete lady Llamrei, ve ne prego!"
Il vichingo non mi rispose, annuì solamente...avendo colto nel mio tono e nel mio sguardo...qualcosa di più terrificante.. di una "mera misera macchina da guerra"!
Andai via come una furia....giù..fuori ..incontrai Lady Elisabeth e le gridai:"Qualcuno, stanotte, la pagherà cara, Milady...ve lo prometto!"

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 17-06-2009, 06.39.51   #168
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
vidi uscire dalla taverna sir morris........era fuori di se'......qualcosa su non andava.....salii in fretta nella stanza di lady llamrei, il vichingo e lady perry erano visibilmente preoccupati, toccai la fronte di llamrei accidenti scottava e aveva la pelle aciutta, presi un sacchetto di pelle che avevo legata alla cintola prendemmo dell' acqua calda dove misi dell'idraste,l'erba gatta e l'issopo, erano delle erbe che potevano servire come febbrifughi, nel frattempo avrei messo in infusione della corteccia di salice "rudimentale aspirina". mentre lady Perry faceva bere i decotti a llamerei io e il vichingo bagnavamo le lenzuola nell' acqua fredda, per mantenere idratata la pelle, la ferita era lievemente arrossata avremmo dovuto farcela..........passarono le ore senza che neanche ce ne accorgessimo, l'indomani mattina eravamo fradici per tutta l'acqua che avevamo dovuto usare.......ma almeno lady llamrei aveva la fronte fresca come una rosa e dormiva tranquilla tra le braccia di lady Perry..........io e il vichingo ci guardammo soddisfatti e per la prima volta vidi sul suo volto qualcosa che sembrava un sorriso......................intanto il mio pensiero ando' a sir Morris.....mancava gia' da parecchie ore.......e in me l'ansia aumentava.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-06-2009, 10.57.29   #169
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Intanto Perry fissava il volto di Llamrei e in lei crescevano sensi di colpa ...Se non fossi venuta qui a Camelot a quest'ora Lady Llamrei starebbe bene...Troppo tardi per darsi colpa pensava, ma doveva fare qualcosa alla svelta, Sir Morris era andato chissà dove e lei era seriamente preoccupata.
" Lady Elisabeth, Sir Eldred, badate voi a Lady Llamrei, io....devo andare..." decise così di uscire dal castello, prendere la sua cavalla e partire per i boschi, per dirigersi verso la sua vecchia dimora...si, pericoloso forse, ma doveva incontrare qualcuno che potesse dirle qualcosa.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 17-06-2009, 12.27.12   #170
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer si trovava nella stalla quando avvenne il fatto e, totalmente all'oscuro di tutto, prese il cavallo e si avviò per la piazza principale. Se non che si accorse di Lady Perry che era in procinto di uscire dalla città su di un cavallo di gran fretta.
Dunmer si fiondò verso la fanciulla e, raggiuntola, chiede concitato:
-Perchè state abbandonando la città, Milady?
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.53.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License