Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-06-2016, 03.37.44   #4291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio.
Lieve, dolce, caldo, che lo destò subito.
Come a liberarlo da un incantesimo.
Icarius allora aprì gli occhi e pian piano si svegliò del tutto.
Vide allora Clio accanto a se.
E sorrise.
E nel farlo la guardò, accorgendosi che mai era stata così bella.
Con i capelli bagnati e quella sottoveste leggera, che però si era attaccata alla pelle ancora umida, mostrando le bellissime trasparenze di quel corpo bianco e morbido.
E nel vedere Clio così, come una ninfa dei boschi, lui restò un attimo sorpreso, senza però riuscire a staccare gli occhi da lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 03.44.28   #4292
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo sguardo, possibile che mi fosse mancato tanto il suo sguardo?
O forse era la paura di non poterlo più vedere che lo rendeva ancora più bello?
Il suo sorriso, quanto era bello quel sorriso.
Mi illuminai, mentre il cuore iniziò a battere sempre più forte, rimbombando quasi attorno a noi.
Non riuscivo a pensare a nulla, persa in quella silenziosa beatitudine.
Poi, dal nulla, gli tirai uno schiaffo.
Uno schiaffo leggero, troppo leggero per una come me.
"Questo, è per non avermi dato retta..." con sguardo minaccioso, per poi ridere, spensierata.
"E questo...." avvicinando le mie labbra alle sue "è per avermi fatto morire di paura..." per poi baciarlo.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 03.46.57   #4293
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio durò a lungo.
Più di tutto quel viaggio fatto insieme e più del Tempo trascorso all'impazzata.
Un bacio che unì i due giovani, non solo nel corpo, ma anche nell'anima.
“Gwen...” disse in un sussurro Zoren “... sposami... sposami, ti prego... anche adesso se vuoi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 03.55.44   #4294
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non seppi dire quanto tempo passò, forse un istante, forse dieci anni, come quelli volati in una notte, ma di sicuro tutto si fermò quando lui sussurrò .
Rimasi con gli occhi nei suoi per istante interminabile.
"Sì" sorridendo sicura sulle sue labbra "Anche fra le quattro mura degli alloggi della servitù..." sussurrai scherzando, cercando di nuovo la sua bocca.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 12-06-2016 alle ore 20.07.34.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 03.59.07   #4295
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo schiaffo lo sorprese, ma quel bacio lo ammaliò.
“Per un bacio così” disse Icarius sorridendo appena “sono disposto a prendermi tutti gli schiaffi del mondo.”
Poi inevitabilmente tornò a guardarla.
Il suo sguardo vagò sulla sottoveste di Clio, che l'umidità della pelle aveva reso trasparente e sagomata come un calco.
Un magnifico calco di una delle Grazie, snelle e sensuali, scolpite da Fidia, mentre infinite goccioline d'acqua sembravano scorrere lente su quella pelle bianca e liscia.
E lei si accorse di quello sguardo di Icarius, che indugiò più del consentito sulla forma dei seni di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 04.04.26   #4296
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel si, meraviglioso ed atteso.
E Zoren la baciò ancora.
Baciò Gwen come se quel momento non dovesse finire mai.
E continuò a baciarla ancora e ancora.
E forse in quei baci, oltre all'Amore, trovò l'ispirazione per quello spettacolo destinato a dar loro sicurezza e tranquillità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 04.06.08   #4297
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dapprima risi alle sue parole.
"Guarda, io di uno spavento del genere ne faccio volentieri a meno, grazie..." divertita, sollevata, rilassata.
Quell'angolo di brughiera mi sembrava quasi uscito da una fiaba, tanto era etereo, luminoso e romantico.
O forse era il mio cuore che me lo faceva percepire così.
Seguii il suo sguardo, che mi strappò un segretissimo sorriso, che lui non vide perché impegnato a guardare altrove.
"Siamo liberi.." dissi, accarezzandolo piano "Quegli uomini ti credono morto anzi, svanito nel nulla..." scossi la testa "Non ti cercheranno..." sorrisi.
"Se vuoi possiamo lo stesso andare a Capomazda, e prendere il posto che ti spetta alla guida del ducato..." dolcemente "Oppure possiamo andarcene via... io e te soli contro il mondo, ricordi?" sorridendo "Io ti seguirò, qualunque cosa sceglierai..." esitai per un momento "Se vorrai.." sussurrai infine.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 04.13.40   #4298
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimanemmo uniti ancora e ancora, come se il tempo avesse dovuto fermarsi per sempre solo per noi due, solo per congelare quell'attimo.
Non avevo mai espresso a Zoren il mio desiderio di fermarci in un determinato posto, pensando che non fosse d'accordo, e se già l'idea del teatro tutto nostro e di un posto fisso e stabile in cui vivere mi era sembrata un sogno, sentirlo dire da lui era stato meraviglioso.
Ora, non ci restava che dare il meglio di noi stessi per noi stessi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 04.28.06   #4299
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Averla così vicina, bellissima, sensuale, dolce.
E poi quelle carezze.
In un attimo Icarius non sentì più la stanchezza, né le braccia e le gambe pesanti per l'accaduto.
Qualcosa era successo nella brughiera, ma lui sembrava non rammentare nulla.
E forse neanche gli importava ora.
Il suo mondo e tutti i suoi sogni erano in quell'angolo di brughiera, con lei.
“Sai...” disse guardando Clio negli occhi “... a me non interessa essere duca, né del ducato e neanche del mondo intero... prima volevo essere il vero Arciduca solo perchè pensavo fosse il solo modo per averti accanto... ma ora... ora non mi interessa di niente e nessuno che non sia tu, Clio... voglio andare via, fuggire da tutto e da tutti... con te... io e te contro il mondo... lontani... ci sarà un posto fatto per noi... lo so, lo sento... forse non sarà un castello e nemmeno un palazzo... ma sarà nostro e ci sta aspettando... come la foresta di Lancillotto e Ginevra o la grotta di Tristano ed Isotta... non voglio potere, ricchezze, titoli... voglio solo te, Clio...” porgendole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-06-2016, 04.32.20   #4300
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio durò ancora a lungo.
Poi, stretti l'uno all'altra, Zoren mostrò a Gwen quel foglio su cui aveva abbozzato i primi cenni del nuovo spettacolo.
E discussero insieme, proponendo, immaginando, correggendo, aggiungendo e sognando.
Insieme, vicini ed innamorati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.50.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License