Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2009, 20.22.51   #191
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Rientrai nel carrozzone ma subito notai che mancava Guisgard.
"Non mi direte che la mia fatica è stata vana? Ed Elisabeth dov'è finita?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 19-11-2009, 20.59.29   #192
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
"Hai ragione gullare...ma sembra che la mia vena ispiratrice stia latitando...Aspettate: e se impersonassimo i personaggi della famiglia del barone caricandoli al positivo? In tal modo non potremmo far altro che farci apprezzare maggiormente da codesto signore..e ingraziandocelo...forse riusciremo ad arrivare dove vogliamo...Morris, tu che dici, mio buon amico?"
Dico che siete geniale, le donne astute ed intelligenti mi fanno impazzire di gioia!
Sono assolutamente d'accordo!
Su..vi ascolto con millimetrica attenzione!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 19-11-2009, 22.21.53   #193
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non è colpa vostra, milady" rispose Guisgard ad Elisabeth "sono io che mi sono attardato nel cortile del convento, all'ombra di un grosso albero. Raggiungiamo subito gli altri."
Poi, mentre percorrevano la via che dal convento dava al luogo in cui si trovava il carrozzone, Guisgard, restato fino ad allora in silenzio, disse:
"Avete incontrato frate Elia? Sono certo che le sue parole vi avranno resa più serena..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2009, 22.41.01   #194
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
stavamo correndo e io avevo l'ansia da ritardo....." Frate Elia l' ho incontrato, non ci siamo scambiati lunghi discorsi.....con lui il silenzio prende un valore importantissimo.....ti accorgi che il silenzio ha il suo suono, poi mi sono ricordata che non avevo il tempo di un ritiro spirituale............e allora ho fatto una promessa e sono scappata via......e se non raggiungiamo al piu' presto gli altri.......ci uccideranno......."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-11-2009, 22.54.23   #195
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non attardatevi per me, milady" disse Guisgard "voltate quella stradina e sarete nello spiazzo dove si trova il carrozzone. Io sarò tra voi molto presto."
Poi, guardandosi intorno con un espressione solare, aggiunse:
"Le chiare e soleggiate giornate d'inverno mi mettono il buon umore!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2009, 23.02.39   #196
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Sir Guisgard, dove dovete andare adesso....non e' meglio che venite con me e raggiungiamo gli altri ?.......e comunque non posso obbligarvi, vado al carrozzone e diro' loro che ci raggiungerete a breve....." ....presi lo stradino consigliato e proseguii per il piazzale
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 00.34.46   #197
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard, mentre faceva ritorno al carrozzone, fu avvicinato da una donna.
Era bruna e molto avvenente.
"Cavaliere" disse "per una moneta posso leggerti il futuro. Vuoi conoscere il tuo destino?"
"Vuoi ammaliarmi con le carte o con i tuoi occhi?" Chiese divertito Guisgard.
"I miei occhi non hanno nulla da dire" rispose la zingara "i tuoi si invece."
"E sia" disse Guisgard "vediamo cosa cela il mio futuro."
La zingara mischiò le carte e ne fece scegliere tre a Guisgard.
Poi iniziò a leggerle.
La prima carta raffigura Il Diavolo: Rappresenta le forze oscure nel mondo.
La seconda carta raffigura Gli Amanti: Rappresenta l'unione di due forze unite.
La terza carta raffigura Il Carro: rappresenta la vittoria ed il successo nel mondo.
"E tutto questo cosa vuol dire?" Chiese incuriosito Guisgard.
"Le carte che hai visto raffigurano il tuo destino." Rispose la zingara sorridendo.
Guisgard allora le diede la moneta e la zingara corse via svanendo nella folla.
Poco dopo, Guisgard raggiunse gli altri al carrozzone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 02.23.36   #198
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard così tornò al carrozzone.
In primis ringraziò Hastatus per il rischio che aveva corso pur di toglierlo dai guai.
"Grazie, amico mio" disse Guisgard "ero davvero in una brutta situazione e sentivo già l'umidità delle prigioni penetrarmi fin dentro le ossa. Non dimenticherò che avete rischiato la vita per me."
Allora intervenne Jigaen:
"Ora che felicemente siamo tutti ritornati,
direi di decidere bene i ruoli interpretati.
Ognun scelga un ruolo e si cali nella parte,
che oggi la Commedia eleveremo ad arte!"
Ma proprio in quel momento, qualcuno da fuori lanciò un sasso con un bigliettino.
Guisgard guardò subito in strada ma c'era un via vai continuo, rendendo impossibile capire chi avesse lanciato quel sasso sul carrozzone.
Allora Guisgard raccolse il biglietto e lesse ad alta voce il contenuto:

"La vera farsa non è quella che reciterete davanti al barone, ma quella che tutte le genti dell'ovest stanno subendo ad opera del tiranno. Se volete trovare i cavalieri neri allora cercateli nel castello baronale, poichè è lì che si nascondono."

Il biglietto non recava alcuna firma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 13.50.27   #199
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Guisgard, dovrei legarti e imbavagliarti, ma siamo qui per un ..."
stavo dicendo appena prima che qualcuno lanciasse il sasso dentro al carrozzone.
Dopo la lettura del biglietto dissi:
"Dobbiamo fare molta attenzione a palazzo... inoltre dobbiamo escogitare un modo per portare le nostre armi con noi... forse ne avremo bisogno."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 20-11-2009, 15.53.47   #200
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le armi, erano rmaste fuori le mura...........Dovevamo riprenderle....si ma come introdurle all' interno del castello....si potevano mettere nel baule dei costumi...che avremmo dovuto tenere vicino....per ogni evenienza...." Lady Llamrei , dovremmo ritornare sul luogo della sepoltura e ritirare le armi....che ne dite.......?
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.00.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License