Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2015, 18.56.27   #2031
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Andare a corte non è una cattiva idea...” disse Ezio ad Altea “... per spiare, osservare, studiare i nostri nemici... si, sarebbe un'ottima mossa... ma dovete essere voi a scegliere. Io intanto tornerò dal mio signore chiedendogli una prova da mostrarvi circa la presenza del duca presso la sua dimora.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.01.44   #2032
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, immaginavo che trovare il nome di un'arma fosse più semplice che indovinare epiteti o attributi teologici...” disse Icarius a Clio “... ehi, piccola, non ti avvilire...” stringendola a sé con un braccio, mentre con l'altro teneva la teca “... siamo arrivati fin qui, abbiamo trovato la teca e non ci arrenderemo certo davanti ad un enigma...” accorgendosi di come lei fosse spazientita “... male che vada porteremo la teca con noi e la nasconderemo fino a quando non troveremo il modo di estrarre la spada...” baciandole i capelli “... dopotutto se siamo riusciti ad arrivare fino a questo punto ci sarà un motivo, no? Nulla accade per caso.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.03.10   #2033
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sapete che tornando laggiù sarei una spia..sono sola e chi mi protegge..incredibile, mi mandate sola laggiù a rischiare la vita, bene vi aspettiamo con la prova" e feci l' occhiolino alle tre donne.
Ero pronta, appena sarebbe salito a cavallo, lo avrei seguito con Cruz a debita distanza...non mi convinceva questa storia..Guisgard chiedeva il mio aiuto e delle tre donne e non voleva contatti con noi...e se fosse stato prigioniero laggiù invece? Oppure era stato un trucco per addescarci.."Voglio due cose di lui...i bracciali che porta, e vedere..Mia Amata" e sorrisi " io aspetto qui...farete presto no?" Ovviamente non sarei andata direttamente alla tana, non volevo rischiare e sarei tornata prima di lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.08.49   #2034
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi piano.
"No, scusa Icarius.. tu non c'entri... ci sono solo situazioni che mi fanno venire i nervi..." presi un profondo respiro "A maggior ragione quando non posso fare niente perché sono fuori dalla mia portata..." seccamente.
"Mi passerà.." sforzandomi di sorridere "Hai ragione, siamo arrivati fin qui.. troveremo una soluzione..".
Non era giusto che rivoltassi su di lui il mio stato d'animo, che di certo non era dei migliori.
Dovevo credere alle parole rassicuranti che gli avevo detto, mi sarebbe passata prima o poi.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.21.24   #2035
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non temete, non sarete in pericolo a corte.” Disse Ezio ad Altea. “Sono furbi e non possono rischiare tutto per ammazzare una dama. Soprattutto se nobile come voi. Anzi, paradossalmente, sarete più al sicuro là che in qualsiasi altro luogo di questo reame. Hanno bisogno di spacciare il sosia per il vero duca e dunque più consensi avranno, più sicuri e forti si sentiranno.” Sembrava certo di ciò che affermava.
Poi salutò le quattro donne con la promessa di portare prove di Guisgard e si congedò, galoppando via col suo cavallo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.25.21   #2036
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise e tenne stretta a sé Clio per un altro lungo istante.
Ma ormai il pomeriggio si apprestava a cedere il passo al crepuscolo.
Un vento freddo si era alzato sulla brughiera, rendendo l'aria limpida ed asciutta.
“Guarda...” disse lui a lei, indicando il cielo verso Occidente “... il Sole sta tramontando e se attenderemo un po', magari restando così abbracciati, vedremo Venere che tramonterà... poi si vedrà solo domattina all'alba... per questo è chiamata la prima stella del mattino... naturalmente è tra le stelle più amate dagli innamorati...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.26.13   #2037
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai a casa dell'ufficiale. Stava uscendo di casa; per fortuna era tutto a posto.
Ma allora perche` Cassaluia era venuta in citta`?
Lei stessa aveva detto di non venirci spesso; pteva anche aver avuto un motivo futile, ma ero convinta che avesse un motivo specifico.
Intanto, i preparativi per la Settimana Santa procedevano speditamente; da questa prospettiva, tutto appariva diverso, piu` vivo.
Nonostante la citta` fosse ancora in pieno fermento, la giornata stava per volgere al termine.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.26.38   #2038
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alle sue parole...infatti aveva ragione, e sapeva sempre il fatto suo senza titubanze.
Lui uscì e voltandomi verso le tre donne dissi velocemente.."Lo seguo...e torno prima di lui...ma non è sprovveduto accidenti".
Presi Cruz e salii in groppa.."Avanti bello..a tutta velocità" iniziai a correre forte ma lontano da lui, potevo scorgere la sua sagoma galoppare tra gli alberi, il cuore batteva forte assieme a quella del mio nero cavallo che era complice...devi solo vedere dove si reca Altea...così saprai dove si trovano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.52.21   #2039
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius, rifugiandomi tra le sue braccia.
"Già..." mormorai, prendendo un profondo respiro "Venere.." sorrisi appena "Ci avevo pensato anche io... Lucifero... La stella del mattino... ma che diavolo c'entra con la Vergine Maria?" scossi appena la testa "E con un'arma..".
Posai la testa sulla sua spalla "Ci verrà in mente.." sorrisi "Magari proprio osservando la stella del mattino.. sai, capita che più pensi ad una cosa più non riesci a vederla.." sospirai "Ma ormai è quasi sera.. dovremmo tornare a corte.. si staranno chiedendo dove siamo finiti..".
Poi trasalii.
"Icarius sei un genio..." esclamai "La mazza chiodata... la mazza chiodata è chiamata anche stella del mattino..." alzando gli occhi sul pastore "Però sulla vergine non ne ho idea.. magari è un'epiteto di Maria? Boh..".
Clio non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 19.59.11   #2040
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pomeriggio volgeva al termine e l'imbrunire cominciò a calare sulla città.
Poi giunse il crepuscolo ed infine la sera.
E appena svanito il Sole oltre l'orizzonte d'Occidente, gli effetti della metamorfosi iniziarono a manifestarsi.
Le piume si ritirarono e gli occhi mutarono.
Un attimo dopo, come per magia (è proprio il caso di dirlo!), la colomba lasciò il posto ad una bellissima fanciulla.
Gwen era tornata di nuovo nelle sue fattezze umane.
E dietro il vicoletto nel quale si trovava, lontana da occhi indiscreti, la ragazza di Avalon, tra le varie voci che si accalcavano, udì quella di uno strano individuo.
“Venghino, signori, venghino...” disse tra la folla “... approfittate della presenza in città del più potente mago del mondo! Il grande Awatari è tra voi! Sono l'unico in grado di compiere veri prodigi! Come quello di parlare agli animali! Venghino, signori, venghino!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.58.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License