Vecchio 05-04-2016, 02.14.07   #501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Johnata, scesi in giardino, cominciarono a passeggiare sotto il firmamento Flegeese, tra i vari alberi ed i cespugli in fior.
“Si, sono un capitano della Marina Ducale, milady...” disse l'uomo “... inviato qui per un importante missione... liberare questi mari dal flagello dei pirati. E ci riuscirò, potete giurarci.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 02.15.05   #502
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il suo modo di parlare, di esprimersi, di narrare riuscendo a trasportare anche me in quel luoghi, come se fossi li a vivere quelle vicende.

Ser Ehiss mi aveva completamente incantata nel suo racconto, pendevo dalle sue labbra in attesa della prossima parole e quella ancora dopo.

Lo immaginavo compiere quel salvataggio, lo immaginavo vestito in armatura...

<< Affascinate. La vostra deve essere una vita piena di avventure e viaggi... Che meraviglia, non sapete quanto vi invidio Ser...>> sempre accarezzando Sheylon, << avete addirittura una tigre da compagnia, io non ho più neppure il mio cavallo...>> sospirai mangiucchiando un boccone di pane.

<< Ci racconterete altre storie vero? Quando torneremo a farvi visita.>>>

Sul fatto che sarei tornata alla Marchesa delle Rose non avevo alcun dubbio.

<< Però signore se qualcuno dovesse vedere Sheylon... Temo le farebbero del male, la gente fa cose brutte se pensa di essere minacciata... Dovreste far attenzione a dove se ne va a spasso questo gattone>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 02.24.28   #503
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Si, immagino sia un ricco bottino, ma continuo a pensare che non sia uno scambio equo, visto che avreste potuto attaccare le navi ducali per conto vostro ed in qualsiasi momento..." Guardai fisso il pirata ed i suoi bellissimi e profondi occhi azzurri, sorridendogli forse per la prima volta. "E sia, sarebbe sciocco da parte mia insistere... dopotutto, ho ottenuto ciò che volevo. Come potrò rimanere in contatto con voi? C'è un modo più semplice per rivedervi? Non vi dico le vie traverse per riuscire ad ottenere questo appuntamento..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 08.40.47   #504
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Capitano della Marina Ducale..conoscerete mio fratello Geremia dunque".
Mi sentii a disagio e mi staccai da lui e pensai a Lyon e al fatto lo avevo salvato per non arruolarsi e al fatto sognava di essere un pirata..il giro in barca era proprio dovuto per il fatto i pirati non ci avrebbero attaccato.
"Quindi questi pirati esistono davvero..ne ho sentito parlare molto ma devo dirvi che l' esercito capomazdese non è ben voluto da queste parti".
Sorrisi poiché mi mettevo nelle situazioni più assurde .."Per un bacio mi scorterete domani? Vado all'Isola di San Martino..ecco l' appuntamento di stamattina dopo l'Alba..con un amico del popolo e un pescatore..promettetemi non prenderete Lyon..l'ho salvato proprio dai vostri soldati che volevano arruolarsi..lasciatelo libero..e soprattutto fatemi da copertura con mia zia per stamattina".. così con un bacio avrei risolto molte cose..sperando Lyon non se la prendesse prevenuto come era.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 12.53.46   #505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio riposo'.
Un sonno più tranquillo, disteso, rispetto almeno alle ultime notti rese invece inquiete dalla difficile situazione che avvolgeva il ducato.
Una notte serena dunque, senza sogni.
Anche se il problema sembravano essere gli incubi, reali e non immaginari, che si addensavano su Capomazda e derivati dallo scontro tra Rovolin e Cimas.
Poi l'alba finalmente arrivò e con essa anche una mattinata soleggiata e primaverile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 12.58.23   #506
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era sempre rilassante svegliarmi a casa, c'era quell'atmosfera distesa che a corte mancava.
Lì potevo essere svegliata nel cuore della notte per qualunque motivo, mentre a casa doveva proprio essere un'emergenza perché mi venissero a disturbare.
Così mi alzai, osservando il rigoglioso giardino della villa dalla finestra.
Indossai l'uniforme sotto il mantello, presi le cose che avevo preparato per il viaggio, feci una breve colazione, e poi sellai Ercole.
L'aria frizzante della mattina mi sfiorava il viso.
Un nuovo giorno era giunto, una nuova avventura stava per cominciare.
Ed io ero pronta per partire.
La chiesetta per la brughiera mi aspettava.
Poco dopo mi lasciai alle spalle la casa, la città, e mi inoltrai in quello scenario misterioso e affascinante che era la brughiera.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 13.02.44   #507
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si preparò e scese di sotto.
Simile ad una Aspasia, come le bellezze che impreziosiscono i porti delle Ciclidi, la ragazza raggiunse il salone al pianterreno, dove trovò ad attenderla Costanza.
Salirono sulla carrozza e si recarono verso il centro della città, dove in strada già molti fremevano per l'inizio dello spettacolo.
Da lontano, nel centro della piazzetta, Gwen sporgendosi dal finestrino vide il carrozzone con un grande tendone montato accanto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 13.06.22   #508
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trovai Costanza ad arrendermi, salimmo sulla carrozza e lasciammo il palazzo.
In città tutti fremevano per l'inizio dello spettacolo e sporgendomi dal finestrino della carrozza, vidi il carrozzone con un tendone montato accanto, così quando arrivammo scesi, impaziente.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 13.10.00   #509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Allora facciamo un patto..." disse il cavaliere a Dacey "... la prossima volta che verrete a farmi visita porterete altri di questi deliziosi biscotti ed io vi narrero' qualche altra storia." Facendole l'occhiolino. "Quanto a Sheylon non abbiate timore alcuno, sa badare a se stesso. Anzi, più volte mi ha tolto da situazioni tutt'altro che semplici. Vero, amico mio?" Alla tigre che rispose con un sordo brontolio.
"È diteci, ser..." fece Pepino "... venite da fuori e forse non sapete che qui a Capomazda vi è una situazione particolare per la successione del defunto duca..."
"Queste sono cose che non mi interessano..." lo interruppe Ehiss, per poi alzarsi e restare a guardare il crepuscolo sulla brughiera, seguito dallo sguardo di Sheylon che si destò dalla sua apparente pigrizia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 13.13.53   #510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Assalire le navi ducali con il tacito consenso della Corona è un vantaggio da non sottovalutare, altezza." Disse sorridendo il pirata a Gaynor. "Comunque non temete, mi farò vivo io. Dopotutto sono abituato ad introdurmi nelle stanze private di nobili dame, nonostante mariti gelosi posti a guardia delle loro grazie." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.57.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License