Vecchio 02-08-2021, 23.58.35   #12261
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sì, quell'uomo era sempre più strano e sempre più affascinante.
Il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi parlava.
C'era qualcosa di familiare e al tempo stesso di incredibilmente esotico e lontano in lui.
La cosa mi piaceva.
Forse avevo vissuto così tanto tempo rinchiusa che non riuscivo più nemmeno a fare una conversazione da non so quanto tempo, a parte i domestici e quello strano ragazzino.
Ma quest'uomo era diverso, mi incuriosiva, così come mi incuriosivano le sue parole.
"Perché, da dove venite? Da un altro tempo?" ridendo con la risata stridula.
E maledicendomi ancora di più per non poter essere me stessa.
"Guardate che se siete un ladro me lo dovete dire!!" con la solita sagacia tonta di Regna.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 00.04.48   #12262
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh, il mio nome..." disse ridacchiando la zingara ad Altea "... mi chiamo Maleva, madama." Fissandola. "Venga, la porto dal principe."
Nel frattempo, nelle cantine, Lennox era con Gwen.
"Lei è molto gentile, dottoressa." Sorridendo. "Lo farò senz'altro. Ma ora non vorrei farle perdere altro tempo. Venga..." e la portò in un antro di quel luogo, scavato nella roccia, dove erano ammassati molti resti di vecchi androidi.
In quel momento arrivarono Altea e Maleva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 00.08.58   #12263
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lennox si trovava ancora con quella scienziata e vidi le mostrava un ammasso di resti di androidi.
"Grazie Maleva, ora può andare" leggermente più tranquilla per la presenza di Lennox.
Mi avvicinai a lui e lo presi saldamente per il braccio, una stretta forte ma il cuore batteva forte, immaginavo di essere ancora più pallida di prima ma non volevo disturbare, per ora mi bastava il suo contatto ma volevo gettare tutta la mia apprensione raccontandogli del dipinto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 00.11.54   #12264
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Si figuri. Se chiederà al centro, in futuro, potrà trovarmi senz'altro" con tono disponibile.
Mentre mi indicava il punto in cui erano ammassati gli androidi, tornarono le donne di poco prima.
Mi chiesi che problemi avessero, ma comunque iniziai a lavorare e studiare quegli androidi, cercando di capire cosa poterci ricavare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 00.31.09   #12265
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"L'unica cosa che vorrei rubare è il suo cuore, milady." Disse lui baciando ancora la mano di Regna. "Da dove vengo? Ma l'ha appna detto, madama... dal tempo. L'ha capito subito." Sorridendole e facendole l'occhiolino.




Altea arrivò a prese il braccio di Lennox, stringendosi a lui.
"Madama..." disse lui fissandola "... ha gradito la sua camera? Trova ospitale il castello?"
Intanto Gwen guardava i resti degli androidi.
E incredula si accorse che alcuni resti erano di Jon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 00.35.29   #12266
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo ancora osservando i robot, quando con mio sommo stupore, mi accorsi che uno di loro era Jon.
Lo guardai con stupore per alcuni istanti, poi lo fotografai per avere una prova certa, non si poteva mai sapere.
Guardai Lennox.
"Mi scusi, è certo che tutti questi androidi fossero già qui, quando è arrivato?" chiesi incredula.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 03-08-2021 alle ore 11.42.22.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 00.37.56   #12267
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Senti ciccio, va bene che Regna è scema, ma tu mi sembra che te ne stai un po' approfittando eh.
Sarai affascinante, con modi che non vedevo da tempo o forse non ho manco mai visto, ma qui c'è puzza di inganno da mezzo miglio.
Dal tempo... certo, come no.
"oooohh... che bello, vieni vieni, facciamo colazione!" ordinai.
"E dimmi, da che epoca vieni?"
Come se fosse la cosa più normale del mondo viaggiare nel tempo.
Vediamo quante fregnacce si sarebbe inventato.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 02.34.28   #12268
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Accettai il bicchiere, un sorriso malizioso sul volto.
“Non so, potremmo brindare ai nostri rispettivi successi.” proposi consapevole che i miei veri traguardi, sarebbero stati tagliati nel tempo.
“Ma se vuoi…” mi avvicinai di qualche passo, il tono di voce fattosi più basso “Possiamo brindare anche ad altro.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 18.55.39   #12269
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei verdi occhi fissavano i suoi azzurri.."Il castello è bellissimo ma in camera mia..vi è un quadro che rappresenta una donna..sotto vi è scritto "la dama pallida di Agosto". Rimasi un attimo in silenzio e dissi tutto si un fiato "Al dito porta l'anello con lo stemma del mio Casato" e nel dirlo mostrai proprio lo stesso anello che pure io indossavo.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2021, 23.27.53   #12270
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lennox guardò Gwen negli occhi, al chiarore tremolante della lampada.
"Certo." Disse annuendo. "Ero sceso qui sotto per capire e occorressero lavori di ristrutturazione e ho trovato tuttiquesti pezzidi androidi, dottoressa."
Poi Altea interruppe il discorso sugli androidi e parlò del ritratto in camera sua.
"Le piace?" Guardandola con un vago sorriso. "L'ho scelto perchè immaginavo incontrasse il suo gusto, milady."




"Grazie, milady." Disse l'uomo a Regna con i suoi modi d'altri tempi. "Il suo invito è più di quanto sperassi." E tirò fuori da un taschino una strana bussola d'oro, che cominciò a regolare, mentre lui prese a seuire la bella e svampita padrona di casa.




Save sorrise malizioso a quelle parole di Queennie.
"Oh, beh..." disse come chi già non stava più nei panni "... in effetti avrei un certo brindisi da proporre, capo..."
In quel momento si sentì arrivare da fuori un'auto di grossa cilindrata, che si fermò proprio davanti alla villa di Save.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.48.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License