Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2022, 23.16.55   #1121
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrai sentendo che era sotto la doccia, aspettando che uscisse dal bagno.
Le sensazioni della serata e del sogno ancora tornavano, di tanto in tanto e avrei voluto davvero avere più tempo per analizzare tutto ciò che era successo in così poco tempo, fin tanto che ci preparavamo per questa strana avventura.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2022, 15.29.22   #1122
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo ascoltai attentamente, sembrava davvero una storia contorta e interessante.
Volva darmi il profilo psicologico di questo tizio perché lo analizzassi.
Dopotutto, perché no?
"Ma certo, fa vedere!" gli sorrisi, tendendo la mano per prendere il profilo che ancora non mi stava porgendo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2022, 22.20.45   #1123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bret uscì dalla doccia e si vestì.
"Oggi è il gran giorno..." disse lui infilandosi la camicia e raggiungendo Marin "... viaggio verso l'ignoto." Ridendo. "Mi sembra di essere in un romanzo di Jule Verne o di Arthur Conan Doyle." Sistemandosi i capelli con del gel. "Però non ho ancora capito quanto sia alto il livello di rischio. Non credo si avrà un'assicurazione sulla vita." Divertito. "Eccomi, sono pronto per l'avventura." E insieme raggiunsero gli altri al pian terreno.
Una grossa Jeep li stava attendendo per portarli in un luogo non specificato dell'isola, dove una nave aspettava loro per salpare.


Erl guardò Sunis e le fece l'occhiolino, per poi tirare fuori alcuni fogli dal borsello e passarli alla ragazza.
Lei diede un'occhiata e si trovò davanti il profilo psicologico di un idividuo a lei molto familiare.
Il tipico cattivo dei suoi romanzi, che amava usare un controllo mentale e violento sulle sue donne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2022, 22.38.33   #1124
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo spero anch'io, un viaggio verso l'ignoto è sempre una roulette russa" commentai, mentre si preparava.
"Speriamo di non tornare in pezzi" sarcasticamente.
Poi, raggiungemmo la jeep per dare inizio al nostro viaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2022, 22.41.03   #1125
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lessi attentamente il profilo psicologico.
Io stessa ne avevo consultati diversi per creare i miei personaggi, e non fu difficile individuare a chi assomigliasse quello che mi stava porgendo.
"Oh ma questo è Lord Tarbol..." mormorai, annuendo, mentre leggevo.
"Sì, il profilo psicologico sembra tratto da quelli che ho consultato per crearlo, dunque ha anche i suoi stessi gusti in fatto di crimini?" gli chiesi, sempre più incuriosita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2022, 17.13.32   #1126
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erl guardò Sunis negli occhi, tirando un'ultima boccata di fumo, per poi gettare via la cicca.
"Parlami di questo lord Talbot..." disse con interesse.


Il viaccio in Jeep non fu comodissimo, poichè le stradine nella foresta erano anguste e dissestate.
A bordo erano in 4: Marin, Bret, Laudrup e Fellay alla guida, affiancato da un strano individuo che non si era fatto vedere fino a questa mattina.
Si trattava di un certo Junho, un giovane uomo alto e muscoloso, dai lunghi caplli corvini, lo sguardo scuro e accigliato, i linamenti gradevoli ma asciutti e poco amore per i discorsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2022, 16.25.52   #1127
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il viaggio a bordo della jeep non era il massimo, poiché i percorsi erano dissestati, poco uniformi.
Con noi, vi era un uomo, Junho, che aveva tanto l'aspetto di un nativo dell'isola, anche se non sembra a molto espansivo.
Mi chiedevo quale sarebbe stato il suo contributo alla spedizione, ma qualcosa mi diceva che potesse conoscere molto bene i territori che avremmo esplorato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2022, 03.54.55   #1128
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Jeep con a bordo Marin e gli altri attraversò un folto braccio di giungla, dove la vegetazione sembrav invadre tutto, crescere rigogliosa, selvaggia, quasi non temesse l'uomo bianco e le su armi, coì strane e diaboliche rispetto alla magia e alle tradizioni degli indigeni.
Infine l'auto arrivò dove sorgeva un villaggio abitato da nativi del posto, ma anche di alcuni missionari giunti qui anni fa per convertire gli indigeni e aiutarli.
Qui la Jeep avrebbe sostato, poichè non c'era possibilità di proseguire con quel veicolo.
Infatti la giungla oltre il villaggio diventava immensa, come uno sterminato oceano verde, attraversato da corsi d'acqua, alcuni infestati di serpenti acquatici, macchiettato da lagune covo di coccodrilli e abitato da tribù di selvaggi che vedevano nell'uomo bianco un qualcosa da temere e combattere.
Al villaggio Fellay acquistò 5 robusti buoi, gli unici animali in grado di addentrarsi nella giungla tropicale ingaggiò 3 nativi come guida.
Così il cacciatore, Marin, Bret, Laudrup e Junho, il solo del gruppo a conoscere la lingua dei nativi, insieme ai loro fucili, qualche pistola, i viveri e i 5 buoi, lasciarono il villaggio per entrare nella misteriosa giungla vergine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2022, 15.14.50   #1129
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vi addentrammo nel fitto della foresta, sempre con maggiore difficoltà, fino a doverci fermare nei pressi del villaggio poiché era impossibile proseguire a piedi.
Lì, vennero acquistati dei buoi, seppur con qualche perplessità da parte mia e, armati e corredati di viveri, il nostro viaggio iniziò.
Era davvero una strana esperienza, ma mi dicevo che non avrei dovuto considerarla diversa da un safari o che altro, per impedire al peso dell'eventuale scoperta di far nascere in me panico ed ansia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2022, 22.01.01   #1130
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Acquistati i buoi e diversi viveri, Marin, Bret, Fellay, Laudrup e Junho prosguirono verso il cuore della foresta.
Il verde dominava ovunque, con le sue infinite variazioni, i suoi continui giochi cromatici e i riflessi che sotto il caldo Sole tropicale parevano rendere quel luogo uno dei tanti regni perduti e fantastici che da sempre arricchiscono le canzoni e le ballate dei nativi.
Più il gruppo proseguiva, più quel mondo selvaggio e meraviglioso sembrava aprirsi davanti a loro e chiudersi alle loro spalle, come se volesse rapirli dal mondo conosciuto.
E infatti, dopo aver raggiunto una leggera altura fra giganteschi bambù, il gruppo si ritrovò davanti a un fiume.
"In questo punto" disse Fellay "l'acqua non è molto profonda. Ognuno si leghi a uno dei buoi e attraverso il fiume. Attenti a non inciampare o la corrente potrebbe rendere difficile il rialzarsi." Parlando a tutti loro. "Inoltre se sentite pizzicare le gambe non fateci caso. Ci sono piccoli pesci in questi corsi d'acqua, sono fastidiosi ma non pericolosi."
Così, dopo che ognuno si era legato a un bue, il gruppo passò il fiume, raggiungendo la sponda opposta.
Marin accusò qualche graffio sulle caviglie, ma nulla di che.
Le cose furono diverse dopo circa un'altra ora di marcia, quando la ragazza sentì bruciare all'altezza dei polpacci.
Aveva un paio di sanguisughe attaccate alla pelle.
"Ferma, non muoverti." Mormorò Junho, facendola sedere nonostante il bruciore causato da quegli animali. "Non provare a strappartele tu, o finirai per lacerarti la carne."
"Qualcuno aiuti Marin a liberarsene!" Nervosamente Bret.
Fellay si avvicinò, guardò le gambe della ragazza e si accese una sigaretta, fissando le sanguisughe.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.33.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License