Vecchio 09-01-2019, 22.15.55   #2631
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"So del torneo perché dal posto da cui provengo, in molti secoli, molti guerrieri vi hanno partecipato...e non hanno più fatto ritorno. Perché presumo il maestro Nakakata vi abbia detto che rischi lei sta correndo...vi prometto vi svelerò la mia identità da soli, non qui. Ha mai sentito parlare del Regno di Serenica?Io provengo da laggiù." domanda trabocchetto, cosi sapevo pure se quel Gozil aveva mentito sulla fama in questi posti e dalle mie mani apparve Volpe Ambrata e lo guardai con sfida "E' potente quanto la vostra spada vero...avete una spada o usate solo arti marziali?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.27.02   #2632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ho mai sentito parlare di Serenica” disse lui ad Altea “e quella spada non le servirà sull'Isola del Serpente. Nessuna arma può entrare.”



“Nulla di che, solo favole...” disse Elv a Gwen “... parlano di magia, di demoni anziani e di un principe campione in carica da secoli... insomma, solo tante cavolate... fatta colazione?” Mentre sullo schermo della tv scorrevano le pochissime immagini disponibili dell'Isola del Serpente
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.28.50   #2633
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bah... Dovrebbero mettere da parte queste storielle per bambini..." sbuffando.
"Accetto di buon grado un altro caffè" risposi "Senza, non sono molto collaborativa, la mattina..." con un sorriso tirato e sornione al contempo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.31.55   #2634
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma io non devo combattere, almeno non so se abbiamo avuto l' invito. Sono andata via e non so se ci è arrivato, allora verrò con lei e vi sarò vicina" e in quel momento volli giocare con lui "Non conosci Serenica? Ti do del tu, tanto ormai siamo amici no" e con la telepatia gli mostrai me che mi allenavo con i miei soldati "Tu chi sei invece?" come se nulla fosse.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.36.21   #2635
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì e preparò un caffè a Gwen, per poi tornare a sedersi davanti alla tv.
“E' inutile, nulla di nulla...” disse scuotendo la testa “... nessuna notizia utile... men che poi sul misterioso padrone dell'isola... si sa solo che è ricco da far schifo... bah...” chiudendo la tv “... manca un giorno all'imbarco e finalmente ne sapremo di più...” fissando la ragazza “... tu come stai oggi?”



Lui fece un gesto con la mano, chiudendo ed aprendo gli occhi rapidamente, come a voler scacciare le immagini nella sua testa.
“Ma tu...” disse ad Altea “... chi sei?” Fissandola. “Conosci strane arti...” con fare sospettoso.
“Io direi di andarcene, è tardi.” Intervenne Ergolin. “Ormai è notte e non è saggio restare qui a lungo... all'alba voglio essere al villaggio.”
“Si, meglio andare.” Il tipo dagli occhi azzurri.
Tornarono indietro ed all'alba erano già al villaggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.41.32   #2636
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Finiremo per impazzire se continuiamo a cercare informazioni su informazioni..." commentai.
Poi presi il caffè.
"Ora molto meglio, dopo il secondo caffè" risposi, dopo aver vuotato la tazzina.
"Beh, mi metto a lavoro, a più tardi" dissi poi, andando nel mio studio al primo piano davanti al pc.
Avevo eluso la sua domanda?
Sì, decisamente.
Ma non mi andava di rispondere.
E poi, cosa avrei dovuto dire?
Certo, avevo cercato di andare oltre, di superare lo sconvolgimento di quell'istante, ma non potevo dire di star bene.
E di sicuro, non potevo dirlo a lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.42.24   #2637
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Chi sono?Altea da Serenica" guardandolo enigmaticamente.
Poi andammo con Ergolin verso il villaggio che raggiungemmo all' Alba.
"Cosa mi devo portare? Non ho vestiti...il maestro Nakakata ha detto si deve portare qualcosa di particolare?" sorridendogli. Il giovane uomo mi stava simpatico ma sapevo benissimo cosa stesse correndo ed entrai in telepatia con Parvia dicendo avevo trovato la persona con l' invito ma era l' allievo del vecchio eremita, che probabilmente era un ottimo maestro di arti marziali e le mie intenzioni erano seguirlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.47.25   #2638
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La mattinata trascorse tranquilla, con Gwen tutta presa da varie cose nel suo ufficio, mentre Elv scese nella palestra di sotto ad allenarsi.
Vi restò fino ad ora di pranzo, quando toccava a Gwen avvertirlo che fosse ora di mangiare.



“Io sono Icarius, allievo del maestro Nakakata.” Disse lui ad Altea. “Come lui seguo la strada degli eremiti erranti del Clan della Tigre. Lui ha ricevuto l'invito per il torneo, ma vi parteciperò io al suo posto, data l'età.” Spiegò. “Io amo la solitudine... perchè dovrei portarti con me?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.55.01   #2639
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Icarius..ora so il tuo nome e trovo interessante pure questo Clan della Tigre".
Sospirai e poi pensai di dirgli la verità "Allora, io sono venuta qui da Serenica, è un Regno, forse il maestro Nakakata lo conosce ed infatti volevo parlare con lui ma ho impiegato molto per trovarvi, davvero. Io sono la Regnante, ancora non ci è pervenuto l' invito o si...non so...io sono lontana. E io non potrei combattere, se morissi come i guerrieri del mio Regno che per secoli hanno combattuto sarebbe la fine per il mio Regno" e mi voltai con sguardo cupo osservandolo in quegli occhi profondi ed azzurri "Quindi cercavamo un guerriero che venisse a combattere anche per noi, mi hanno detto il tuo maestro aveva l' invito ma non pensavo fossi tu....a questo punto..tu devi battere il regnante dell' Isola del Serpente, non importa se a nome del tuo clan o Serenica. Ma dobbiamo eliminarlo, e tu...hai buone qualità, sei puro di cuore e forte e sono certa il tuo maestro ti abbia istruito bene. E io voglio vedere cosa nasconde quell' Isola ma non posso svelare la mia identità...se avessi ricevuto l' invito dovrei combattere. Farò la tua fidanzata....ti sta bene?" ridendo ma poi mi feci seria perché non era un gioco.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2019, 22.58.59   #2640
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuai tranquillamente a lavorare tutta la mattinata, mentre Elv di sotto si allenava.
Poi, arrivò l'ora di pranzo.
Mi stiracchiai spegnendo poi il pc e scesi ad avvertirlo.
"Campione, si mangia!" dissi da fuori, bussando due colpi sulla porta della palestra e aspettando che uscisse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.05.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License