Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2017, 01.01.11   #51
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio arrivò all'agenzia matrimoniale ed entrò.
Trovò una sala di ricevimento arredata in modo essenziale, ma con un discreto gusto.
Ovunque c'erano libri, romanzi o raccolte di poesie, quasi a mo di propaganda, con quadri di Preraffaeliti raffiguranti scene di Amori e cavalleria.
Alla parete opposta all'ingresso c'era una scrivania, con un tipo seduto a leggere riviste di gossip.
Vide entrare la bella bionda e subito la squadrò da sopra i suoi occhiali.
“Oh, ma buongiorno, dottoressa...” disse sorridendo compiaciuto “... prego, si accomodi pure... sono Tysson, responsabile del personale in questo caso...” guardandola tutta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.07.32   #52
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cellulare squillò.
“Agenzia Blaue Blume...” disse una voce maschile ed affabile ad Altea “... in cosa possiamo servirla?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.13.47   #53
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente udii una voce molto affabile di un uomo...ovvio..magari pensava fossi una cliente. .e impostai la voce sicura e bassa riflettendo un attimo. ."Salve sono...Eva Green" ormai era fatta "Ho mandato un mio curriculum vitae e sto cercando un lavoro....avevo pensato alla segretaria ma mi piacerebbe un lavoro dinamico..ho lavorato per una agenzia..immobiliare..so vendermi bene" ridendo..mica potevo dire Agenzia investigativa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.14.12   #54
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sospirai alle sue parole. Bene, probabilmente non lo avrei visto fino alle nove di sera. Mi andai a vestire, non troppo vistosa. Mi suonò il cellulare e risposi.
"Pronto?"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 22-07-2017 alle ore 22.50.11.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.14.50   #55
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii l'infermiera Lucy dire qualcosa, quasi sghignazzando.
Sai, infermiera Lucy, inizi a starmi un po' antipatica
Sentii le due uscire, mentre fissavo il muro con occhi vacui.
Il rumore della porta.
Poi un altro rumore.
Cadenzato.
La pallina!
Era tornata!
Mi alzai dal letto seguendo il rumore, mi abbassai sul pavimento per cercare le scie scure, ma non c'erano.
Annusai l'aria, ma il lezzo putrescente non si sentiva.
Mmm... Allora non è qui, no...
Sentii che era come se qualcuno la lanciasse dall'altro lato del muro, così rimasi inginocchiata a terra, vicino al letto, ad ascoltare.
Non feci in tempo ad alzarmi prima che la porta si aprisse ed entrasse l'infermiera Lucy con qualcuno.
Era un dottore. Aveva il camice. Gli infermieri non hanno il camice.
Non sapevo chi fosse, non era il dottor Jon, non lo avevo mai visto lì.
Così, piegai la testa di lato e lo guardai.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.21.22   #56
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capisco...” disse l'uomo al telefono ad Altea “... però deve raggiungerci in sede per un colloquio. Al telefono non sono autorizzato, signorina. Ci raggiunga in sede quanto prima.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.21.54   #57
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Salve.” Disse una voce al cellulare a Nyoko. “Chiamo dal dipartimento federale di Afragolopolis... la contatto perchè ci occorre consultarla in merito ad alcune cose che lei ha pubblicato sull'omosessualità. Si tratta di una faccenda molto delicata e le assicuriamo massima discrezione. Può riceverci a casa sua quanto prima?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.21.57   #58
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivai all'appuntamento, e mi guardai intorno, apprezzando l'ambiente molto professionale che mi ritrovavo intorno.
Incontrai poi l'addetto al personale.
"Buongiorno a lei.." con un sorriso cordiale, prendendo posto accanto a lui, porgendogli il mio curriculum con un gesto professionale ed elegante.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.27.24   #59
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questa è la nostra Gwen...” disse Lucy al giovane dottore “... comportamenti maniaco compulsivi, senso di persecuzione, attacchi di panico...”
“Si, basta così.” La interruppe lui. “Leggerò dopo la sua scheda. Mi lascia da solo con lei?”
“Certo.” L'infermiera, per poi uscire.
“Ciao, Gwen.” Sorridendo il giovane medico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 01.29.16   #60
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma che misteri..strano..guardai l' orologio..avrei fatto a meno di conoscere gli invitati..d'altronde si sapeva Miss Jelly incontrava l'amante sempre a mezzanotte. ."Arrivo subito ho un appuntamento importante dopo..devo andare a un galà. .si..mio padre era un Agente Federale e mi devono dare una targa commemorativa. .capisce..aspettatemi" impostai il navigatore satellitare e mi diressi verso l'indirizzo indicato sul giornale.
Presi delle scorciatoie ed arrivai alla Blaue Blume ed entrai accorgendomi del vestito di gala.."Scusate" chiesi ad un uomo "ho parlato con un uomo circa 15 minuti fa per un lavoro..ho inviato un curriculum e gli dissi cercavo un lavoro dinamico e mi disse di recarmi qui" sfoderando un sorriso sensuale adatto al luogo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.19.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License