Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > Guide all'uso e supporto
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-08-2010, 13.40.04   #1
Actea
Viandante
 
L'avatar di Actea
Registrazione: 15-08-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 13
Actea è sulla buona strada
Come si partecipa ai gdr?

vorrei partecipare anchio ma siccome sono nuova non so com'è la storia.
mi potreste dare delle informazioni? grazie in anticipo
Actea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2010, 13.50.06   #2
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buongiorno milady, per sapere come agire nei GDR, ti invito a leggere la seguente discussione:
Guida ai Forum GDR

Attualmente è in corso la seguente storia:
Fuga nel crepuscolo
Per un tuo eventuale ingresso nella storia, o puoi provare a leggerti l'intera discussione, quindi ti inventi un modo per entrare nella storia... oppure puoi provare a contattare Guigard, che è il game master, e metterti d'accordo con lui per farti entrare nella storia.
Guisgard sarà assente per un paio di giorni, ma appena torna, sicuramente risponderà ai tuoi eventuali messaggi privati.

Ciao
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2010, 13.54.29   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573

Il gioco che trovi nella sezione gdr
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1189
è già avviato ma questo non impedisce a chiunque voglia prendervi parte di partecipare.
Ti consiglio di leggere almeno le ultime pagine per capire di che cosa si tratta e il contesto in cui tu e gli altri partecipanti si devono muovere.
Devi scegliere di "essere un personaggio" e mantenere quel personaggio fino alla fine del gioco. Devi creare/interagire con gli altri personaggi in base al contesto. NOn è permesso muovere gli altri personaggi: quindi tu devi compiere azioni solo su te stessa. Vi è un game-master (Guisgard, attualmente latitante per alcuni giorni...) che provvederà a creare situazioni, muovere personaggi, interagire ecc ed è a lui che potrai fare riferimento in caso di bisogno: diciamo è un arbitro/regista
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2010, 10.01.12   #4
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Ho letto con interesse e attenzione tutto ciò che da voi è stato scritto su tale argomento, compresa la storia narrata da tutti i partecipanti.
Sono rimasta compiaciuta dalla dimestichezza di tutti i partecipanti nel narrare le viccissitudini di ognuno di loro.
Vi porgo i miei più sentiti complimenti , continuerò a leggervi con piacere e interesse.
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2010, 12.49.03   #5
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Dal momento che le mie perplessità sono uguali a quelle di milady Actea, uso la stessa discussione.
Grazie alle vostre gentili indicazioni, llamrei e Hastatus, ho avuto modo di leggere tutto riguardo questa splendida e avvincente storia.
La mia mente da strega ha già iniziato ad elaborare trame, ma ahimè, sono del tutto inesperta del settore (sarebbe la mia prima volta ) ed inoltre ho visto che non sono la sola a scalpitare per poter entrare in gioco.
Cosa è d'uopo fare, dunque? Attendere il ritorno del prode sir Guisgard e ascoltare da lui il miglior consiglio su come procedere?
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2010, 12.55.59   #6
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Puoi leggerti i post finali del GDR in corso, e poi inventarti un tuo ingresso, oppure puoi attendere il ritorno di Guisgard e chiedere consiglio a lui su come entrare nel gioco. Se scegli questa seconda opzione, ti consiglio di contattare Guisgard tramite i messaggi privati.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 18.14.58   #7
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sono lieto, mie signore, che il nostro gdr abbia suscitato il vostro interesse.
Sarà un gran piacere per tutti avervi con noi in quell'avventura.
Per qualsiasi dubbio o richiesta sono a vostra disposizione
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 18.24.03   #8
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Avete detto le parole magiche, sir Guisgard... adesso mi sento quasi in dovere di rendervi la vita impossibile
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2010, 19.33.29   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, per un vero cavaliere non vi è nulla di impossibile
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2011, 22.12.26   #10
Mikhael
Viandante
 
L'avatar di Mikhael
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: ò Pont cagnamm
Messaggi: 13
Mikhael è sulla buona strada
un viandante che cerca una storia, non può restare indifferente alle voci di tutti voi, quindi se sarà possibile sarò lieto di continuare a leggervi e un giorno magari unirmi alle vostre storie .......
Mikhael non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.25.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License