Vecchio 26-03-2018, 23.34.26   #1091
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E dici che al castello possa trovare qualcosa, riguardo lui..oltre le foto..tipo lettere o altro?" ma mi accorsi di rumori dietro la porta, mentre nuda stavo poggiata al lavandino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 23.34.53   #1092
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, anche io più o meno..." asciugandosi il viso.
Poi, un rumore dietro la macchina e mi voltai.
"Maledizione! Ci insegue!" esclamai terrorizzata "Dobbiamo seminarlo, Elv..." mormorai cupa.
Non volevo certo che finissimo come tutti gli altri.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 23.47.46   #1093
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto correva tra dossi e fossati, in quella stradina buia, isolata e dissestata.
“E' quello che cerco di fare...” disse Elv guidando all'impazzata “... non riesco a seminarlo... la strada non mi permette di correre...” a Gwen.
Intanto il nitrito del cavallo era sempre più vicino.

“Si, potresti aver fortuna cercando al castello.” Disse il padre di Altea.
Intanto il rampollo se ne stava fuori alla porta chiusa, guardando dalla serratura Altea con la vestaglia tutta aperta davanti ed appoggiata al lavandino.
“Wow...” mormorò pianissimo lui nel vedere quello spettacolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 23.51.23   #1094
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Maledetta strada!
Non bastava un maledetto fantasma ad inseguirci, anche i dossi e il buio e quel percorso dissestato.
Dovevamo farcela, ce l'avremmo fatta, non saremmo finiti nel maledetto obitorio di questo posto e senza la testa, assolutamente no.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 23.57.41   #1095
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene, allora penso di andare a vedere col dottor Taylor al castello..grazie papà, ma se ti venisse in mente altro ti prego di dirmelo..Ah, volevo dirti è morto Sir Blake in circostanze strane...un bacio..a presto" riagganciai.
Aprii la porta e vidi lui e poi la chiusi...oh mi stava spiando.
Lentamente mi tolsi la vestaglia, ora ero completamente nuda, lo avevo visto che spiava dalla serratura...quindi non era poi cosi addormentato.
Mi misi a pettinarmi e guardarmi nello specchio...magari sarebbe entrato ed avrebbe ceduto..volevo vedere se era impavido.
Poi aprii l' acqua nella vasca ed entrai...volevo sfidarlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.03.39   #1096
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guidava più velocemente che poteva, cercando di evitare i fossi e rimetterci una rotta.
Il cavaliere però li incalzava, sempre più vicino.
“Tieniti forte...” disse Elv a Gwen cercando di accelerare.
Ad un tratto però l'auto sbandò e finì contro un grosso albero.
Si cappottò e poi più nulla.

Il rampollo restò di stucco e divenne paonazzo quando Altea aprì la porta e lo sorprese a spiarla.
“Ecco, io...2 disse farfugliando imbarazzatissimo.
Lei però richiuse la porta, si spogliò del tutto e si immerse nella vasca.
Lui era fuori, eccitato ma anche imbarazzato da morire.
“Cosa faccio?” Pensava. “Ho fatto una figuraccia... come un guardone... ora?” Indeciso ed intimidito.
Intanto il cellulare di Altea squillò.
Era ancora suo padre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.08.01   #1097
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi scoppiava da ridere, sapevo benissimo lui mi stesse guardando e ora aveva un tormento interiore.
Poi il cellulare squillò e risposi subito vedendo era mio padre.."Pronto papà?" uscendo dalla vasca bagnata senza mettermi nulla addosso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.08.43   #1098
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Facevamo il possibile e la figura era sempre più vicina, sempre di più.
Anche Elv incalzò, ma improvvisamente la macchina sbandò.
E un attimo dopo fu il buio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.21.33   #1099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ordifren guardava fisso Clio che sollazzava la sua virilità così poderosa, con le altre ragazze tutte intorno a lui a farsi toccare e dannare.
Poi la chiamò a sé e lei dopo un ultimo bacio si avvicinò.
Allora si sedette a cavalcioni su di lui, facendosi penetrare.
I loro sguardi non si separarono mai, persi l'uno nell'altro, fondendosi come la loro intimità ed i loro corpi.
Lei si sentì invadere, farsi largo in lei l'indomito uomo che aveva davanti.
La riempì tutta del suo spirito, del suo ardore, di quel suo sguardo chiaro che divenne immenso ed avvolse ogni cosa.
Clio si perse in quel chiarore maledetto, come la vergine sacrificata ad una malefica divinità, impalata e profanata da quell'entità oscura.
Lo senti entrare, stravolgerla in tutto.
Le loro mani si strinsero, le dita si intrecciarono.
Dolore e piacere provava la vestale perduta.
Nulla aveva di puro.
Si sentiva sporca e ciò la faceva godere immensamente.

Il buio.
Il cavaliere, la zucca, il ghigno dello spaventapasseri, la brughiera, il sangue sul cruscotto scalfito, la strada, l'auto, l'albero, l'urto, le grida di lei e di Elv.
Sudata Gwen si svegliò di colpo.
Era tutta indolenzita e la penombra la circondava.

“Sono io...” disse il padre di Altea “... Sir Blake... morto? E me lo dici così per poi riattaccare? Mi hai preso per uno stoccafisso?” Alterato, mentre lei usciva nuda e bagnata dalla vasca.
Da fuori il rampollo non sapeva cosa fare.
Goffamente tornò a spiare attraverso la serratura, guardandola come una Venere uscita dalle acque.
Deglutì ed arrossì ancor di più.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.25.15   #1100
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le immagini di quel momento mi passarono davanti agli occhi, la zucca, il cavaliere, l'impatto.
Mi svegliai di colpo, ero sudata e indolenzita, tutto era buio.
Sì.
Ma almeno ero viva.
"Elv..." gracchiai, con voce rauca "Elv, doce sei? Elv... Stai bene?" cercando di muovermi e ignorando il dolore.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.23.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License