Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-08-2010, 19.20.15   #521
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise.
"Si, ma prima" disse con la sua solita espressione scanzonata "devo trovare un posto dove sistemare voi. Non posso mica pensare solo a me stesso!"
Si appoggiò allora ad una grossa quercia e continuò:
"Allora, vediamo, vediamo... dovrà essere un posto degno del vostro rango, ma che non vi sia nessuno che possa opprimervi come a casa vostra. E poi dovreste decidervi... si, insomma, non vorrete restare sola per tutta la vita! Vi occorre un marito... certo, che abbia il sangue blu almeno quanto il vostro... e che non vi contraddica mai! Però, dovreste ammansire un pò il vostro caratterino! Da sola la bellezza non basta a farvi trovare un degno cavaliere!"
E rise facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2010, 19.54.20   #522
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai Maladesh e dissi pultroppo non me ne intendo di accenti e gli sorrisi poi dissi speriamo di arrivare in tempo in cornovaglia sperando solo che non abbia cambiato nascondiglio quel maledetto poi pensai e chiesi a Maladesh amico mio ma dobbiamo ancora tenerli questi vestiti da finti monaci aspettai una risposta mentre mi guardavo intorno.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 02.05.33   #523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, questi abiti sono un'ottima copertura." Disse Maladesh a Cavaliere25. "La gente si fida dei chierici e noi abbiamo bisogno di poterci muovere senza correre rischi. E nulla è più rassicurante di un uomo di Chiesa."
"Capo..." intervenne uno dei suoi assistenti "... bisogna partire subito... la Cornovaglia dista un bel pò di giorni di cammino da qui."
Così, ringraziati e salutati i monaci di quel convento per l'ospitalità ricevuta, Maladesh ed i suoi partirono da quel santo luogo.
La loro meta era ora la Cornovaglia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 02.23.57   #524
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo aver cavalcato tutta la giornata, la compagnia di Borgogna si accampò in un luogo adatto e sicuro per trascorrervi la notte.
Furono così organizzati i turni di guardia al meglio, senza stancare troppo gli uomini e permettendo a tutti di riposare almeno un pò.
"Queste terre sono sterminate e misteriose, milord..." prese a dire uno dei soldati rivolgendosi a Stefan "... non ci credevo, ma ora comincio a capire cosa volevano dire i bardi quando parlavano della Britannia..."
"Già..." rispose Stefan "... è un mondo in gran parte ancora selvaggio ed inospitale... quasi come fosse incantato..."
"Troveremo mai lady Talia, mio signore? Queste lande sembrano davvero dimenticate..."
"Certo che la troveremo!" Rispose con fierezza Stefan. "La troveremo... anche se dovessimo spingerci agli estremi confini del mondo!"
Fissò poi Hastatus che riposava accanto a lui.
"Buonanotte, milord..." disse Stefan "... domani, quando riprenderemo il cammino risponderò ad ogni vostra domanda, a Dio piacendo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 10.58.06   #525
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Oh Mio Dio, Signore grazie!" e dicendo ciò mi accasciai al suolo respirando affanosamente. Mi era capitato di sfidare molti uomini in duello ma uno così forte non l'avevo mai trovato.
Presi un attimo di fiato, poi mi rialzai e recuperai la mia spada. Lentamente mi avvicinai al corpo di Cimeric e con un calcio lo girai supino in modo che al risveglio la punta della mia spada fosse puntata contro il suo collo.
"Ben svegliato Cimeric!" gli dissi sorridendo "ora dovete rispettare il patto e soddisfare la mia richiesta. Voglio il vostro sacerdote di corte!
Egli è un noto indovino ed ho bisgno della sua arte per risolvere il mio lavoro. Come tutti gli uomini di religione è un uomo libero, ma non può negare una vostra richiesta. Verrà poi con noi per un tratto, quando avremo trovato l'uomo che cerco ve lo rimanderò indietro sano e salvo.
Ah beh certo voglio anche del cibo ed un luogo dove rinfrescarmi e rendermi nuovamente rispettabile, dopo tutto sono una donna!" e sorrisi beffarda.
polgara non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 12.14.15   #526
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Per me non ce nessun problema a tenere questi vestiti dissi guardando Maladesh poi guardando la strada chiesi quanto tempo ci metteremo ad arrivare in Cornovaglia? mentre chiedevo guardavo buck sembrava tranquillo in mia compagnia mi ci stavo affezionando giorno dopo giorno.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 13.27.43   #527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In vita mia..." disse Cimeric ancora vagamente intontito "... non mi ero mai ritrovato a terra con una spada puntata contro... e da una donna, per giunta!"
Scosse la testa come a volersi riprendere e poi aggiunse:
"Il mio sacerdote? Volete che lo lasci partire ed abbandonare la mia casa? E per cosa poi? Per non vederlo mai più tornare? Non so nulla di voi e dell'uomo che cercate... per quanto mi riguarda potrebbe essere anche un demonio e non mi va di rischiare di perdere il mio chierico... che per me è confessore, consigliere ed amico fidato!"
Fissò allora le sue ancelle ed ordinò:
"Conducete questa donna nelle stanze adiacenti il verziere. Offritele tutte le cure e le comodità affinchè possa prepararsi a dovere, come si addice alla sua grazia ed alla sua bellezza. Quanto a voi..." disse poi rivolgendosi a Polgara "... quando sarete pronta vi aspetterò alla mia tavola... e discuteremo riguardo al mio sacerdote."
E così, Polgara fu condotta dalle ancelle negli sgfarzosi bagni del verziere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 13.41.33   #528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, sulla via che conduceva verso la Cornovaglia, Maladesh ed i suoi affrontavano le fatiche di un viaggio che sembrava non finire mai.
"Forse tre giorni..." disse Maladesh a Cavaliere25 "... forse 4... dipende dal tempo e da cosa incontreremo per la strada... sperando che madonna Fortuna cominci finalmente a guardare un pò anche dalla nostra parte!"
Ma, ad un tratto, Buck cominciò ad abbaiare forte verso un punto preciso della foresta.
"Cosa diavolo gli è preso a questo cane?" Chiese Maladesh. "Cos'ha da abbaiare tanto?"
Ma un momento dopo, Buck saltò giù dal carro e corse verso il cuore della foresta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 13.48.16   #529
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Non lo so che gli a preso ma credo che abbia trovato qualcosa devo andargli dietro voi cosa fate venire anche voi ho rimanete qui? dissi rivolgendomi a Maladesh e saltai giu anche io dal carro e corsi nella direzione dove era andato buck e lo chiamai per vedere il posto esatto.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 14.04.44   #530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ragazzo, fermati!" Gridò Maladesh.
Ma Cavaliere25 si era lanciato all'inseguimento di Buck con la velocità del fulmine.
"Che il diavolo si porti quel cane!" Brontolò Maladesh. "Avanti, andiamo in cerca di quel ragazzo, che la foresta è un posto poco accogliente!"
E così uscirono dalla strada e si misero a seguire Cavaliere25.
Il ragazzo, nel frattempo, aveva trovato il suo cane.
Era fermo davanti ad una piccola grotta, formatasi grazie alle poderose radici di alcuni alberi secolari.
Buck era fermo ad abbaiare verso l'interno della grotta.
Ad un tratto da questa uscì un uomo anziano, con un bastone fra le mani.
"Vattene via bestiaccia!" Urlò a Buck. "Vattene via o te le darò di santa ragioine!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.26.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License