Vecchio 25-02-2016, 00.39.55   #2211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, avete ragione..." disse Jean fissando Dacey e stringendo la sua mano "... presto questo torneo finirà... con ogni probabilità proprio dopo questo scontro... " guardando poi la lizza, dove il Cavaliere Esiliato si apprestava a scontrarsi con Fagan.
Le trombe squillarono e lo scontro iniziò.
L'urto fra i tuoi contendenti fu eccezionale, tanto che le lance andarono in frantumi ed i loro cavalli indietreggiarono, fino quasi ad accosciarsi sulle zampe posteriori.
I due cavalieri li fecero rialzare con le redini e gli speroni, tornarono poi alle loro postazioni di partenza, prendendo ciascuno una lancia nuova.
Di nuovo il pubblico esulto', ma appena i due cavalieri si lanciarono di nuovo l'uno contro l'altro un silenzio assoluto scese sulla lizza.
Ancora i due rivali si scagliarono al centro del campo con la stessa velocità, la stessa destrezza, lo stesso ardore, ma in balia entrambi della medesima Sorte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.45.19   #2212
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non sei tu, ragazza mia..." disse Josephine a Gwen, dandole del tu "... è lui... lui non potrà mai renderti felice, per il semplice motivo che non potrà mai esserlo lui... è... è vittima di un maleficio..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.48.37   #2213
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Perchè ancora non vuoi parlarmene? Non credi che meriterei un chiarimento dopo tutto ciò che è successo oggi?" parlando con tono calmo, ma che non ammetteva repliche.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 25-02-2016 alle ore 13.36.22.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 00.49.32   #2214
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
I miei occhi seguivano lo scontro, senza perdersi nulla. La partenza dei due cavalieri, che mettevano tutto il loro ardore nel guidare il cavallo alla carica, la possenza del braccio che reggeva le armi e lo scontro, un gran polverone di sabbia si alzò dal suolo, le bestie indietreggiarono causa dell'urto violento delle due lance, le cui schegge si dispersero nell'aria per poi cadere rovinosamente a terra. Nella mia mente stava avvenendo tutto a rallentatore, quasi fosse un sogno.

Le mie orecchie avevano isolato la fosse e udivo solo lo scalpitio degli zoccoli sulla sabbia, il galoppo, il tintinnare delle armature, il respiro di cavalli e cavalieri e poi un fragore di ferri, nitriti spaventati ed ecco di nuovo la folla urlare.

Mi destai sobbalzando appena dalla sedia. Il mio cuore batteva all'impazzata nel vedere quelle scene.

Nonostante lo scontro durissimo nessuno dei due cavalieri si arrese e in un battito di ciglia erano entrambi pronti a caricare. E di nuovo il silenzio prese piede tra gli spalti. Tutti trattenevano il fiato, tifando segretamente per il proprio campione, nella speranza che questi facesse ora cadere l'avversario. Nulla era certo se non che lo scontro, anche questa volta sarebbe stato violento.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 01.00.20   #2215
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In questo secondo scontro il Maresciallo mirò al centro dello scudo del suo avversario, tanto che la sua lancia perforo' il bersaglio, per poi frantumarsi in tanti pezzi.
Solo la qualità dello scudo con impressa la pantera evitò che il colpo andasse totalmente a segno.
Il Cavaliere Esiliato da parte sua puntò anch'egli contro lo scudo di Fagan, per poi cambiare bersaglio al momento dell'impatto, scegliendo invece l'elmo del suo rivale.
Ed il misterioso campione colpì proprio alla visiera il Maresciallo.
Tale colpo portò la sua lancia ad incastrarsi nelle maglie di Fagan, facendolo barcollare e poi cadere a terra pesantemente.
Tutti allora esaltarono sulle tribune, acclamando il campione di giornata.
Il Cavaliere Esiliato galoppo' per qualche metro tra il tripudio ed il boato della gente, per poi accosciarsi improvvisamente e cadere da cavallo.
Tutto ciò sotto lo sguardo stupito di Clio, di Dacey e di tutti i presenti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 01.05.26   #2216
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo scontro continuava, e io cercavo di concentrarmi su quello.
Lance e scudi, ecco qualcosa che potevo capire.
I sentimenti che mi dilaniavano l'anima no, invece.
Ma poi accadde qualcosa, mirò alla testa del maresciallo e questo cadde da cavallo.
Istintivamente esultai silenziosamente nel vederlo capitolare a terra, ma poi pensai che doveva rialzarsi e batterlo.
Quello che accade dopo aveva dell'incredibile, dal nulla il cavaliere esiliato cadde da cavallo a sua volta.
Che storia era mai quella?
Continuai ad osservare la lizza senza sapere che pensare.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 01.08.08   #2217
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
I due cavalieri corsero uno verso l'altro con l'intento di colpire per primi.

La mira di Fargas e la sua forza furono tali da centrare il pieno lo scudo dell'avversario e manco poco che si spezzasse.

Il Cavaliere Esiliato invece cambio bersaglio all'ultimo minuto, una manovra apparentemente rischiosa che però si rivelò vincente, andando a colpire Fargas all'elmo. Il Maresciallo si ritrovò instabile sulla sella a causa dell'urto e infine cadde, in un rumoroso tonfo di ferraglie.

Spalancai gli occhi mentre tutti stupidi e esultanti scoppiavano in un boato esultante.

Il Cavaliere ora si stava godendo l'acclamazione della folla, galoppando vittorioso e fu all'improvviso che notai qualcosa di strano nel suo stare in sella. Poco dopo cadde anch'egli a terra. Senza rendermene conto ero in piedi a fissare quella scena ammutolita.

Ero sicura che Fargas non lo avesse colpito in un modo tanto violento da farlo cadere di sella minuti dopo lo scontro. Doveva esserci qualcosa sotto.

Non sapevo cosa prevedeva il regolamento del torneo in un caso simile ma soprattutto non sapevo la vera causa che aveva gettato a terra il Cavaliere Errante.

Ancora in piedi nello stupore generale mi voltai un istante a guardare Jean, per capire se lui sapeva cosa fosse successo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 15.12.49   #2218
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Perfetto.....vi era una via secondaria. Seguii Solo ma ero inquieta, ad un tratto sentimmo grida e nitriti e mi fermai osservando Solo "Sentite? Non starà succedendo il peggio....siamo vicini al villaggio? Non facciamoci notare .. se sono i soldati ci vorrebbe un' esca..andiamo a vedere..nulla è perduto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 17.30.19   #2219
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Sarà anche interessante scoprire chi è, ma per il momento mi sembra di perdere solo tempo..." Continuammo ad osservare il Cavaliere Esiliato che si batteva contro Fagan. Sembrava aver avuto la meglio, quando all'improvviso si accasciò in terra. "Guarda! Eppure non sembrava essere stato colpito..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 25-02-2016, 17.37.38   #2220
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ragazza mia...” disse Josephine a Gwen “... è una triste storia... davvero vuoi conoscerla? Sappi però che dopo nulla sarà più lo stesso per te...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.00.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License