Vecchio 24-02-2016, 18.00.28   #2171
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sentii prendere il braccio e sussultai era Solo..."Ma che volete fare?" dissi a bassa voce..non capivo perchè proprio quella donna fosse un pericolo a questo punto.."Volete venga con voi o preferite rimanga qui...quello che volete voi, attenzione che ci notano..vi sono molti soldati, è ben assediato qui.." sospirai e scacciai quel senso di colpa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.05.37   #2172
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Notai immediatamente che le mie parole avevano avuto un effeto in Jean che come me aveva dedotto chi poteva essere l'uomo sotto la celata di ferro.
Come sempre Ferico si infervorì e voleva passare all'azione, per fortuna Jean riuscì a farlo ragionare.
Io però dubitavo che quell'uomo, chiunque fosse, sarebbe morto nel torneo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.05.53   #2173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Devo tornare al villaggio...” disse Solo ad Altea “... sono certo che quella donna ha trovato il modo di raccogliere informazioni... comunque dovete decidere voi cosa fare... se restare o venire con me...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.09.32   #2174
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Solo e dissi fermamente..."Verrò con Voi..sono stata qui i vostri occhi e le vostre orecchie..non mi avete accusata e forse...condividiamo gli stessi ideali" guardai i Cavalieri e mi fissai su quel nuovo arrivato...sembrava vi fosse una diatriba tra lui e il barone.."Qui possiamo fare poco..forse sono più utile da voi..devo aiutarvi Solo..".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.17.49   #2175
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Evidentemente il sud sarà terra ostile" risposi altrettanto sarcastica "Cosa vuoi che ti dica... piuttosto, mi chiedo cosa stiamo aspettando che succeda..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.20.33   #2176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ferico tornò a guardare il Cavaliere Esiliato.
“Bene, valente cavaliere...” disse con tono palesemente insofferente “... vi è concessa la possibilità di giostrare e mostrare la vostra abilità... sceglietevi dunque un avversario tra i campioni in gara...”
Il misterioso cavaliere ringraziò con un cenno del capo e tirò le redini del suo destriero.
A ciò tutti gli spettatori esultarono, frementi di vedere la scelta dell'enigmatico campione.
“Tocca lo scudo di Flacco di Vinx!” Gridava qualcuno.
“Tocca lo scudo di Farinate l'Olsco, è il meno saldo in sella!” Urlava qualcun altro.
“No, tocca lo scudo dell'Oca, è il più superbo!” Un altro ancora.
E cavalcando tra queste grida e questi incitamenti, il Cavaliere Esiliato tornò all'inizio della lizza, per poi ripartire e con la lancia, tra lo sbalordimento di tutti, cominciò a colpire tutti gli scudi appesi appartenenti ai cavalieri di Monsperon e dunque fidati uomini del Maresciallo.
E per ultimo colpì anche lo scudo dello stesso Fagas.
Il pubblico allora esplose in un boato.
“Cane e ribaldo!” Con rabbia Ferico. “Sfida tutti insieme i nostri campioni! E' inaccettabile la sua sfrontatezza!”
“Morirà presto...” mormorò Jean, seduto accanto a Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.23.33   #2177
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Come tutti anche io rimasi sorpresa quando il misterioso cavaliere decise di sfidare tutti gli altri contendenti.
<< E' un pazzo?>> mormorai tra lo stupore generale e poi guardai Jean, << perché rischiare tanto? Così non potrà mai vincere>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.23.35   #2178
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E quel vostro amico cavaliere...” disse Solo ad Altea “... dovevate fargli da madrina, giusto? Sicuro accetterà ciò senza seccarsi? Non vorrei mettervi nei guai...” sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.28.21   #2179
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Voi mi farete impazzire...è che...vedete...poi come farò a venire da voi, non potrò più venire al villaggio. Lo so, sarebbe disonesto da parte mia verso ser Alvaro, se vincesse poi..dove troverebbe la sua madrina..promettetemi una cosa " sorridendogli e prendendogli la mano.."Che mi verrete a cercare..che farete in modo io possa esservi di aiuto ancora e partecipare con voi...comunque tra me e ser Alvaro vi è solo amicizia...sarei sleale con lui e con voi tutti..vediamo di accomodare cosi..ma non dimenticatemi..so pure usare bene l' arco sapete?Io non ho paura di mettermi nei guai...decidetevi per favore, ora non so nemmeno io che fare" e girandomi vidi quel gesto del cavaliere...aveva colpito tutti gli scudi...era un temerario.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 24-02-2016 alle ore 18.36.33.
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 18.46.11   #2180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pubblico era impazzito.
Il Cavaliere Esiliato aveva apertamente sfidato tutti i campioni di Monsperon, nonché fidati cavalieri del Maresciallo.
E nella lista dei suoi sfidanti vi era lo stesso Fagan.
“No, è solo un fanatico...” disse Jean a Dacey “... vuole umiliarci, ma farà la fine che merita...”
Uno squillo di trombe e nella lizza scese sir Cotaldo dei Pitti.
Fu dato il segnale e i due cavalieri si lanciarono l'uno contro l'altro, veloci e determinati.
Pochi istanti e l'impatto fu salutato dal boato del pubblico, mentre sir Cotaldo rotolava nella povere.
Toccò poi a sir Podo di Maremma ed anch'egli fece la stessa fine di chi lo aveva preceduto.
E così anche altri due sfidanti, tutti disarcionati con disonore e vergogna dall'abilità del Cavaliere Esiliato.
Ed il pubblico era orma in delirio.
Mai si era veduto in quelle contrade un cavaliere simile.
“Quel cane di sir Cotaldo” con astio il barone “pagherà amaramente questa sconfitta... e con lui tutti gli altri che hanno perso contro quel marrano...”
“Ci penserà messer Fagan a batterlo, milord.” Jean a Ferico.
Il pubblico allora cominciò a chiedere la scelta della madrina da parte di quell'eccezionale campione.
“Vediamo ora chi sceglierà come sua madrina quel cane...” con un ghigno Ferico “... di certo qualche popolana... nessuna nobile dama di Sygma accetterebbe un tale bastardo come campione.”
Il Cavaliere Esiliato spronò il suo magnifico destriero e galoppò verso il palco.
E quando lo raggiunse, indicò con la lancia il posto in cui sedeva Dacey, scegliendola così come madrina.
Il boato del pubblico fece quasi tremare le tribune e tutti gli spettatori applaudirono quella scelta.
“E' un disonore” alzandosi il barone “che non può essere accettato! Un'infamia che offende chi accetta! Scegliere un'infedele, una berbera come madrina! Mancare di rispetto così alle dame di questa terra! Un cavaliere che sceglie di offrire servigi ad una figlia di Maometto!”
Ma per tutta risposta il misterioso cavaliere battè tre volte la lancia sul palco dove sedeva Dacey.
“E' grazie a questa nobile dama” disse il Cavaliere Esiliato “se ho potuto cimentarmi in questa giostra. Sarò dunque suo campione se ella mi accetterà come tale.” Tra il tripudio della gente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.09.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License