Vecchio 24-02-2016, 13.34.40   #2161
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena nel sentire le sue parole.
Cavaliere Esiliato, sì, calzava a pennello.
Lo osservai attentamente, ansiosa di vederlo combattere.
Ora sapevo cosa dovevo fare.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 14.42.04   #2162
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a Solo e mi guardai attorno.."Novità?Si..ma non so se buone o cattive.Ero con un soldato vicino al padiglione di Fagan, prima di tutto è strano il maresciallo sia sprovvisto di madrina, come se non ci tenesse oppure la sua unica missione è vincere ma cosa? Il soldato disse un castello e un terreno..ma secondo voi Fagan ha bisogno di un torneo per avere tutto questo..il braccio destro di Ferico. Quando chiesi al soldato dove fosse questo terreno ci fu il colpo di scena" sospirando a malincuore "Uscì una donna dal padiglione, era incappucciata e lo cacciò, il soldato la chiamò..mia signora..ma non era la madrina..anzi..era..Didas, la donna avevo portato con me".
E guardai Solo dispiaciuta..."Perdonatemi..io so lei non ha visto l' entrata del Covo come me e pure non sentì il nostro accordo..ricordate? Lei mi disse quella notte abitava nel bosco sola perchè la gente ignorante la considerava una strega, io pregiudizi non ne ho e mi fermai...ma all' Alba..io ho visto i suoi capelli da castani diventarono mori..e comunque voleva trarmi in inganno..ma non voleva sapere di voi" scossi il capo "Ero venuta da voi per Ser Guisgard, ricordate...lei voleva sapere da me solo se sapevo dove fosse, la relazione tra me e lui, la sua vita..io potei dire ben poco per ciò che sapevo..ma questo mi fa pensare...è lui che cercavano poichè è un esule come vi ho detto, ma non so il motivo di tale accanimento".
Poi guardai i tre cavalieri.."Dimenticavo..il Cavaliere Burbero..mi ha detto il suo scudiero non è qui per vincere, non gli interessano terre o castelli ma è qui oggi per piantare tante Croci..ma di più non vollero dire, questo è tutto".
Ero rammaricata per come Didas mi avesse raggirata..e se mi avesse riconosciuta.
Ma ad un tratto udii uno squillo di tromba.."Ma che sta succedendo...la folla pure è euforica" mi sporsi e vidi un Cavaliere dalla armatura scintillante e rimasi impietrita "E' quello da dove esce? E' arrivato in ritardo?" e stavolta mi scappò una risata.."Ditemi cosa altro devo fare comunque, se ancora vi fidate di me".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 17.38.57   #2163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fra il mare di parole pronunciate da Altea, furono quelle su Didas che colpirono Solo.
Il brigante infatti trasalì nell'udirle.
“Forse quella donna ha ingannato entrambi...” disse allarmato “... me e voi... e spero di sbagliarmi, ma ho un cattivo presentimento... anzi, funereo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 17.42.04   #2164
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vedevo Solo seguirmi e poi quelle parole, piene di paura.."Scusate vi ho riempito di parole ma appunto..il problema principale è proprio Didas...ma perchè avete questo presentimento? Addirittura funereo?Ora mi state mettendo ansia e paura".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 17.48.19   #2165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ho tempo di spiegarlo...” disse Solo ad Altea “... devo tornare subito nel bosco... o temo sarà la fine per i miei compagni...” allarmato "... vi chiederei di venire con me, ma immagino siate obbligata a stare qui..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 17.49.14   #2166
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Stavo per replicare ad Adespos, quando fece il suo ingresso in scena un misterioso cavaliere, che a quanto pareva non si era regolarmente iscritto al torneo e non mostrava nemmeno il suo viso. Quando parlò, dicendo che avrebbero potuto chiamarlo Cavaliere Esiliato, notai che anche il suo accento era del sud e lo feci notare al mio compagno. "Caro, anche questo strano cavaliere parla con accento del sud... ma chi sarà mai? Quanto mistero in questa giostra..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 17.52.02   #2167
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Andate...io devo fare da madrina ad Alvaro, anzi non vorrei gli succedesse qualcosa. Non merito di venire con voi, Solo...perchè io sono la causa di tutto questo" dissi chinando il capo trattenendo le lacrime.
"Grazie per la opportunità, ma non sono nemmeno riuscita a carpire delle utili informazioni ma per fortuna vi ho salvato almeno dal danno che ho causato".
Lo guardai senza dire nulla e lo lasciai salendo sul palco con le altre madrine che salutai con un inchino....hai creato un disastro, ora te ne stai qui buona, ti vedi sto spettacolo e poi te ne torni a casa e non ti intrometti in nulla più.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 17.52.54   #2168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai ragione...” disse Adespos a Gaynor, mentre il misterioso Cavaliere Esiliato era sotto il palco del barone “... e mi verrebbe da dire che pare sia in atto una migrazione dalle tue terre...” quasi con una punta di sarcasmo “... vediamo come se la cava...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 17.56.20   #2169
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non siate sciocca...” disse Solo afferrando il braccio di Altea “... quella donna ha ingannato anche me... anzi, sono io ad essere più responsabile di voi in tutto questo... e comunque è grazie a voi che abbiamo capito gli inganni di quella donna... ora bisogna correre al villaggio ed avvertire gli altri... temo siano tutti in pericolo...” si guardò intorno cercando di capire quanti soldati ci fossero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 17.57.15   #2170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jean, come tutti i presenti, aveva gli occhi piantati sul misterioso Cavaliere Esiliato, ma le parole di Dacey lo scossero.
“Ma certo...” disse annuendo “... hanno trovato il modo di sottrarci le armi... non può che essere lui...” voltandosi poi verso Ferico.
“Allora che sia subito arrestato!” Esclamò il barone.
“Non possiamo, milord...” il cortigiano “... le regole della cavalleria vietano che uno dei partecipanti alla giostra venga arrestato senza prove... ma datemi retta... morirà nella lizza... tra la polvere ed il suo stesso sangue... sarà infinitamente più appagante e spettacolare...”
E Ferico alla fine si convinse delle spiegazioni del suo scaltro cortigiano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.23.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License