Vecchio 23-02-2016, 13.14.55   #2101
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nonostante il cattivo umore provocato dalla scoperta del contenuto delle casse mi preparai per il torneo, senza lesinare su alcun dettaglio. Mai ero stata tanto elegante.
Al braccio di Jean raggiunsi il palco dove avevo una splendida vista sulla pista, sulla quale presto si sarebbero sfidati i cavalieri.
Presi il mio posto poco prima dell'arrivo a cavallo del barone ma ciò che catturò i miei occhi fu lo splendido falcone che reggeva al braccio. Mi sarebbe piaciuto vederlo più da vicino.
Ascoltai gli araldi proclamare le regole del torneo mentre la folla acclamava e urlava in trepidante attesa.
Strinsi la mano a Jean che era accanto a me, sfruttando quel momento di libertà non essendo sotto gli occhi del barone, e mi preparai a vedere quello spettacolo.
<< Mi siete mancato >> ammisi piano all'orecchio del cortigiano appena prima che i primi due cavalieri entrassero.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 16.43.48   #2102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, questa torre non era una prigione...” disse il padrone a Gwen “... come prigione il mio castello basta ed avanza.” Scese alcune scale consumate. “Fa attenzione, gli scalini col tempo sono divenuti scivolosi...” e le mostrò una fossa murata “... questa era la cisterna della torre... l'acqua piovana filtrava attraverso dei fori fatti nelle murature ed alimentava questo pozzo... in questo modo torri e castelli possono essere forniti di acqua da utilizzare... vedi le crepe nei muri? Da esse e per buona parte del giorno i raggi del Sole arrivano quaggiù, scaldando l'acqua... volendo dunque ci si potrebbe fare il bagno...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 16.46.48   #2103
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' un cavaliere” disse lo scudiero ad Altea “che ha promesso di piantare molte Croci oggi. Tutte destinate a chi deciderà di sfidarlo.” Con un sorriso ebete.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 16.49.28   #2104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jean sorrise a Dacey e le baciò la mano.
“Sono lieto che siate tornata sana e salva.” Disse il cortigiano. “Ma ditemi... Betta parlava di un certo pellegrino forse responsabile del furto della corazza e delle armi... parlatemi di lui... che tipo era?”
Mentre ormai tutto era pronto per il torneo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 16.54.03   #2105
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quell' uomo rispose...forse era lo scudiero..certo il suo sorriso e la espressione non mostrava molta intelligenza, ma io non giudicavo da queste cose..anzi le sue parole mi incuriosirono molto..."Davvero? Quindi è deciso a vincere...ma pure uccidere, o solo piantare la Croce di Nostro Signore visto la insegna".
Sorrisi a quel pensiero irriverente..ma quando mai non ero stata irriverente..non voleva mostrarsi..e io avevo un modo per sapere chi sarebbe stato.."Allora" dissi estraendo il mio velo aranciato e viola "questi sono i miei veri colori...a dire il vero io sono la madrina di un amico..ser Alvaro del Gobbo, ma per cortesia...e solitamente una madrina tifa per il suo Campione." Glielo consegnai sorridendo "Dite al vostro Cavaliere questi sono i colori di Altea per lui, in modo io possa riconoscerlo mentre si batterà con onore" a bassa voce "Soprattutto contro il Maresciallo" facendogli l' occhiolino.
Quel cavaliere mi incuriosiva eccome...magari aveva il sorriso da ebete come lo scudiero ed era piccolo e tarchiatello..ma era l'unico vezzo potevo permettermi in quel Torneo, oltre a temere la morte per mano di quella dannata donna o l' ira di Solo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 16.55.03   #2106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspettate...” disse Fagan prima che Clio si allontanasse definitivamente “... voi correte troppo, siete sempre di fretta... così rischiate di veder volare via la vita senza averla mai vissuta...” la raggiunse “... dunque usate la vostra bellezza per ingannare i nostri nemici? Ottimo... una degna Valchiria...” fissandola da capo a piedi, come chi a stento tiene a freno gli impulsi “... e ditemi, come intendete attirare l'attenzione dei nostri nemici? Passeggiando tra questi padiglioni che fra un attimo saranno deserti? O confondervi tra la folla e divenire un ago in un pagliaio? Non sarebbe più accorto stare sul palco d'onore? Dove la gente si aspetta di vedere le possibili dame in lista per diventare Sovrana della Cortesia?” Con un superbo sarcasmo, quasi a trattarla come fosse priva di qualsiasi virtù intellettiva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 16.55.22   #2107
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Feci attenzione mentre scendevo gli scalini e ascoltai la spiegazione sulla torre.
Poi mi abbassai, toccando l'acqua con la mano, mentre i raggi del sole che filtravano illuminavano il pulviscolo che intrideva l'ambiente.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 16.55.35   #2108
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Il pellegrino? Uhm io non ci ho fatto molto caso a dire il vero, sembrava un uomo gentile e dai bei modi... Suonava uno strumento e narrava belle storie, un'ocarina ecco il nome, suonava un'ocarina e sembrava anche intendersi di arma... Di più non so proprio che aggiungere, mi spiace. Mi spiace che il piano non sia andato come doveva>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.00.38   #2109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perdonate, milady, ma tenete per voi e per il vostro campione questi colori.” Disse lo scudiero ad Altea, col suo accento tipico del Mezzogiorno. “Il mio padrone, che pianta Croci sulle tombe di chi non gli va a genio, dunque la maggior parte di coloro che incrociano il suo cammino, non è avvezzo ai modi della cortesia e della galanteria. Egli non cerca madrine, né aspira a diventare campione di questa o quella dama. Egli invero non ha interessi, né passioni varie che possano allinearlo agli altri cavalieri di questa giostra. E' attaccabrighe, scorbutico, screanzato e facile all'ira. Anzi, temo che da un momento all'altro possa chiamarmi e battermi solo perchè uno sperone gli appare meno lucido dell'altro, o magari perchè la sua spada non brilla al Sole come a lui aggrada.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2016, 17.01.48   #2110
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Deduco che non siete mai stato a Miral.." Alzando gli occhi al cielo.
"Non voglio attirare l'attenzione, per adesso, voglio avere sott'occhio la situazione, quando individuerò la mia preda allora potrò essere visibile, ma non prima... Quando i padiglioni saranno deserti avrò modo di girare indisturbata.. E comunque non devo spiegare a voi i miei piani, è il mio lavoro, non il vostro.." Guardandolo.
"Quanto alla Sovrana del Cortesia vi avevo già detto che mi sembrava una buona idea, ma voi vi siete ostinato a volermi avere come madrina, cosa che non avverrà, o mi brucerete ogni possibilità... Ma procuratemi quel titolo, e potrebbe essere utile, si.. Allora potrò avvicinare tutti i cavalieri... Ora immagino avrete altro da fare, vincere la giornata, immagino..".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.15.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License