Vecchio 12-02-2016, 02.19.54   #1611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Estea fissò Clio ed annuì in modo impercettibile.
"Invece era proprio solo... " disse il cavaliere "... camminava per le strade cittadine, fino a quando montò su un mulo e andò via."
"In che direzione?" Chiese Estea.
"Verso il bosco credo." Rispose il cavaliere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 02.22.55   #1612
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Come la prima volta, anche solo il tocco della sua mano sulla mia pelle bastava a sconvolgermi. Il suo modo di toccarmi, di guardarmi come se fossi un tesoro prezioso cercato per anni, mi rendeva ebbra di gioia e di eccitazione. Pregustavo ciò che sarebbe venuto, mentre a mia volta lo liberavo dagli indumenti. Feci scorrere le mie mani sui suoi muscoli, accarezzandolo e baciandogli il petto... "Tu sei bellissimo... sei perfetto, perfetto per me... ed io ti amo..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 02.23.44   #1613
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Dacey se ne stava rannicchiata in quell'angolo buio del corridoio, tra singhiozzi e sensi di colpa, qualcuno arrivò silenziosamente.
"Milady..." disse Betta "... cosa... cosa ci fate a terra? Il corridoio è freddo... dovete riposare... mi mandano a dire che domattina partirete alla volta di Fertaldos..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 02.23.47   #1614
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai in modo secco, quasi scocciato.
"Sentite Signori, io vivo a Monsperon. Quindi che io vada lì o torni in città non fa alcuna differenza, tanto non posso certo rimanere in questo metro quadrato di bosco per sempre" sarcastica, con un gesto della mano.
Poi mi vennero in mente quei luoghi di cui Emon mi aveva parlato, quelli che solo lui sapeva raggiungere, magari era sfuggito al padrone e si era rifugiato lì.
Avrei potuto controllare lì, se non fossimo stati separati prima che lui me li mostrasse, dannazione...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 12-02-2016 alle ore 13.00.10.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 02.24.19   #1615
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Su un mulo!
Come i briganti! Possibile che ci fosse un nesso?
Poteva benissimo non esserci, il mulo lo usano in tanti.
"Un mulo? Neanche un cavallo? Beh, non dev'essere un cavaliere molto ricco, allora.." Vagamente divertita.
Effettivamente, pensai, la cosa aveva senso se il misterioso cavaliere era Guisgard.
Il bosco..
Lì si perdeva ogni mistero di quelle terre.
"Andare nel bosco con quei briganti in giro..." Scuotendo la testa "Doveva essere sì forestiero, altroché..".
Poi guardai Estea con un leggero sorriso.
Una visitina nel bosco andava fatta.
Magari a cavallo stavolta. Chissà mai che avrei scoperto qualcosa.
Al più presto.
Sospirai.
"Eh, mia cara.." rivolta ad Estea "Non possiamo certo star qui tutto il giorno, non credi? Dovremmo andare..".

Ultima modifica di Clio : 12-02-2016 alle ore 13.36.21.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 02.27.25   #1616
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Ho solo avuto un brutto sogno e sentivo il bisogno di fare due passi. Vattene é tardi>>mi alzai contrariata per quella interruzione, non volendo che lei mi vedesse in un momento di debolezza.

<< Buonanotte >> e scivolai nella mia stanza faticando a riprendere sonno
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 14.40.54   #1617
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi ad ascoltare Didas con il turbamento crescere ancora di più...un lapsus..suo o di Alvaro?
Ma rimasi senza fiato quando parlò del brigante...che lo avevo salvato, curato e pure sapeva...non era rimasto..io lo avevo pensato..che ne avevo salvato uno ma non lo dissi anche per la incolumità di Solo. Ora potevo immaginare la ragazza potesse leggere nel pensiero..ma il resto..che lo avevo curato e poi lui era andato via? Beh...voleva trasmettermi un messaggio o cosa? Bene...siamo in gioco.
"Ehh...salvato un brigante? Ma quando ve l' ho detto, non ricordo. Siete una romantica noto" sorridendole e poi farmi seria guardandola "Tanto da ipotizzare quel brigante poi se ne sia andato..sparito nel nulla. Oh, scusate la schiettezza ma io non sono una romantica...lo ero, ma l' ultima punta di romanticismo che possedevo me l' hanno distrutta poche ore fa...aspettare di notte che lui tornasse...eh si, io ho sognato tanto una ocarina suonasse per me sotto la mia torre o in giro..posso capirvi, ma mi hanno distrutto i sogni".
Mi alzai in piedi guardandomi bene attorno...la casa sembrava ben arredata,lei sviava le mie domande, come si manteneva..."E perchè visto abitate qui non siete mai andata a cercarli questi briganti se tanto li sognate?" dovevo studiarla a fondo...ma solo una persona, poi, poteva darmi delle risposte...Frate Roberto...ma mi diede quella benedizione..come un gesto.."Vai con Dio al tuo Destino".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 16.24.42   #1618
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Fate dunque come più vi garba.” Disse uno di quegli uomini a Gwen. “Noi vi abbiamo messa in guardia.” Fece un cenno ai suoi compagni e proseguirono la loro caccia, lasciando la ragazza da sola in quell'angolo di bosco.
Non mancava molto all'alba.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 16.28.09   #1619
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gli uomini andarono via, lasciandomi sola nel bosco.
Non mancava molto all'alba ed io ripresi a camminare, senza la minima idea di dove i miei piedi mi avrebbero portata.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 16.35.18   #1620
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen riprese a camminare, a seguire quel sentiero che però dopo un po' scomparve nella fitta vegetazione.
La ragazza proseguiva, senza però riuscire a riconoscere la strada.
Poi cominciò a schiarirsi il cielo e le tenebre pian piano si ritirarono.
Alte e dense nuvole coprivano il bosco e la minaccia di pioggia era incombente.
Sorse finalmente il Sole e incredibilmente Gwen si ritrovò di nuovo davanti al castello.
Aveva girato in tondo.
O forse qualche oscuro incanto le impediva di allontanarsi dal maniero?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.20.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License