Vecchio 03-09-2016, 00.50.45   #1041
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Erien decise di entrare, era come una caverna sotterranea. Annui e lui si calò al suo interno. Poi mi fece scendere ma per farlo dovette prendermi in braccio. In questo modo i nostri volti si trovarono vicini ed io persi un battito. I suoi occhi viola profondi mi lasciarono senza fiato e non seppi come reagire.
"Ehm..." dissi in pieno imbarazzo. Istintivamente afferrai le sue braccia e le strinsi. Il mio sguardo si era acceso di chissà quale desiderio.
"D-dobbiamo muoverci..." dissi cercando di non guardarlo negli occhi tenendo la bocca leggermente socchiusa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 00.51.06   #1042
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero sempre più inquieta; decisi che ne avrei parlato con Gillen.
''Non parlate così'' dissi seria alla domestica, riprendendola ''Questo bambino ha visto sofferenza e distruzione, che nemmeno immaginate. Piuttosto, provvedete a farlo cenare e metterlo a letto'' Dissi, per poi accarezzare amorevolmente i capelli del piccolo.
Quanto a me, iniziai a vagare senza meta per i corridoi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 00.51.31   #1043
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius, vedendo che si trovava bene con i nuovi abiti.
"Ne sono felice..." Annuii "Ma ripeto, è solo una situazione temporanea..." Sorridendo.
Poi quelle parole e io sospirai.
"No, non sei tu che sei strano..." Mormorai, continuando a guardarlo "Sono io che non sono mai uscita di qui.." Alzai le spalle "Quindi capisci.. Per me tutto quello che c'è fuori da questa torre è strano..." Risi piano.
"Torniamo in camera, ti va?" Gli chiesi "Sarà ora di mangiare qualcosa..." Con un gran sorriso.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.01.34   #1044
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio e poi Gaynor corse via, dietro Lion e Goz, verso l'uscita e poi le palizzate, mentre quel mostro faceva sussultare ogni cosa col fragore del suo verso.
Hiss restò qualche istante ad accarezzarsi le labbra ancora intrise del sapore di lei, con un vago sorriso sornione sul viso.
Di nuovo l'urlo della ciclopica bestia ed allora lui capì di dover andare.
In un attimo sgattaiolò fuori dalla grotta e poi corse rapidissimo verso le palizzate, con il mostro sopra di lui che sradicava alberi e frantumava rocce per la sua rabbia primordiale.
Lion e Goz riuscirono a raggiungere le palizzate e qualche istante dopo arrivò anche Gaynor.
Ma proprio in quel momento il mostro gonfiò le sue spaventose fauci e cominciò a vomitare ovunque il suo alito incandescente.
In un attimo quello scorcio di foresta prese fuoco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.11.00   #1045
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi chiedo...” disse Taddeus a Kims “... che motivo c'è di fare queste inutili esercitazioni? Servono solo a gettare ancor più la gente nella paura... sappiamo benissimo che in caso di nuovi attacchi queste esercitazioni non comportano alcun reale beneficio...”
“Vi sbagliate, altezza...” mormorò Kims “... servono ad abituare le persone... tutti devono capire che la vita non potrà più essere la stessa qui...”
“Non sono d'accordo.” Il principe, per poi guardare Dacey seduta su una poltrona.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.11.15   #1046
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Corsi verso le palizzate come una forsennata e, quando le raggiunsi, Lion e Goz erano già lì. Il mostro stava distruggendo tutto ciò che intralciava il suo cammino, con forza e ferocia inaudite. Mi voltai per aspettare l'arrivo di Hiss, ma, proprio in quell'istante, la bestia prese a soffiare ovunque col suo alito infuocato, facendo diventare quell'angolo di foresta un'enorme lingua di fuoco.
"Hiss!" Gridai con quanto fiato avevo in gola. "Hiss corri, corri!"
Di nuovo quell'angoscia, di nuovo quel senso di impotenza...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.15.57   #1047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse l'uomo sul trono e così fecero anche Raspion ed Ulpa.
Ma costoro, nel vedere colui che sedeva sul trono, restarono allibiti.
“Voi...” disse incredulo Raspion.
“Si, sono proprio io, amico mio.” Fissandolo Hordafren sul trono.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.16.41   #1048
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Osservai la discussione tra il principe e il comandante con particolare attenzione, tra i due sembrava esserci dell'attrito.

" Ehm dov'è mio padre? Nello studio?" alzandomi con un leggero sorriso, cercando di ignorare lo scambio di battute dei due.

" Altezza sareste così gentile da accompagnarmi? Non avevate detto di voler vedere mio padre all'opera? Credo che questa sia l'occasione, vogliamo andare?" Porgendogli il braccio e rivolgendogli un'occhiata d'intesa.

" Vogliate scusarci" a Kims e Eisa per poi lasciare la stanza.

" Perdonatemi la bugia ma..." Una volta soli, " ho pensato fosse meglio portarvi via da lì, l'aria iniziava ad essere pesante e non mi pareva il caso che voi e il capitano faceste la gara a chi ha ragione. Voi siete superiore a tutto questo. Lo confesso quella odiosa campana mi ha terrorizzata ma... Ora so qual è il suo significato e quando non sarà una esercitazione saprò cosa fare"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.18.46   #1049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi...” disse Erien vicinissimo con la sua bocca a quella di Nyoko “... cos'hai?” Fissandola con i suoi occhi violacei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.20.40   #1050
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vi era seduto un uomo di una certa età e nel vederlo mi sembro di riconoscerlo e le parole di Raspion mi diedero la certezza.."Chi non muore si rivede dice il detto..quindi siete salvo..siamo partiti alla vostra ricerca ma noto godete di ottima salute. E' questo il...Tropico Lunare" guardandomi attorno e poi Raspion.."Quindi? La nostra missione è finita?" perplessa da quella situazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.05.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License