Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2009, 16.34.24   #1
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Bentrovati

Madonne e messeri, giungo a voi dopo lungo vagare e in cerca di ristoro e comprensione da un mondo che punta dritto verso l'abisso.
Per lungo tempo ho cercato la virtù e la giustizia, perché anche nella solitudine il Codice illumina la via di chi è cavaliere nel cuore, se anche non per nascita. La fortuna ha voluto che riscoprissi un forte desiderio di condivisione e di associazione con altri che portassero dentro di loro lo stesso ardore che io porto con me, e così, spinto dalle recenti avventure di Merlin sul tubo catodico, e dalla rilettura delle sempiterne gesta degli eroi del ciclo arturiano, approdo ora a voi, con grande umiltà ed estremo onore. Spero di trovarmi bene, vi saluto e vi faccio mille complimenti per la community che avete messo su. Avete di che essere fieri
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 16.47.59   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Lancelot,
mi chiamo Llamrei e sono lieta di darvi il benvenuto a Camelot.
Sono certa tra le vie di questo luogo magico troverete quello che cercate. Ma vi prego: nel frattempo concedeteci la premura di conoscervi meglio. Accomodatevi con noi: prendete posto attorno a questa tavola e raccontateci di voi.
Come a chiunque trovi ospitalità a Camelot, anche a voi rivolgo questo suggerimento: se avete bisogno di qualsiasi chiarimento e delucidazine, non esistate a chiedere a King Arthur, a Sir Hastatus e a me
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 16.59.49   #3
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
La vostra disarmante gentilezza mi impone una risposta celere ed esaustiva, sperando che la mia maleducazione nell'aver mancato di presentarmi adeguatamente pocanzi possa essere da Voi soprasseduta.
Nell'anno del Signore che abbiamo appena iniziato compirò il mio ventisettesimo anno di età, a lungo ho viaggiato per le terre d'Oriente, di cui a lungo ho studiato le lingue, i costumi e le virtù. (qualcuno vincolato a una visione meno fantasiosa e interessante della vita direbbe che mi sono laureato in lingue orientali )
Poiché la spada e la devozione al Codice non sempre mi compravano il pane quotidiano, ho prestato e tutt'ora presto il mio servizio presso l'Aeroporto di Roma, dove cerco di indirizzare il viandante verso le sue giuste mete.
Noto con piacere una miriade impressionante di discussioni che stimolano la mia curiosità e voglia di partecipazione in questo luogo, e non mancherò col tempo di dire la mia, se me lo concederete.
Avrei molto piacere anche di dilettarmi assieme a voi nel GDR che sua maestà il Re ha approntato, spero ce ne sarà la possibilità. Grazie ancora per la vostra premura.
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 17.09.24   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Assolutamente non avete in alcun modo mancato nei confronti della comunità! L'idea non mi aveva nemmeno sfiorata Sir!
Dal vostro racconto sembra che possediate un bagaglio molto vario, vasto, stimolante.
Inoltre sembra che nel caos generale che viene alimentato al di fuori delle mura di Camelot..voi vi districate bene nell'aiutare i viandanti ad intraprendere i giusti cancelli. Questo denota che siete molto propenso nell'aiutare l'altrui persona
Vi auguro il meglio per l'anno in corso Sir e siete libero di districarvi come meglio credete (nel rispetto delle regole, è un mio dovere ricordarlo ) qui a Camelot
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 17.17.27   #5
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Sarà un piacere e un dovere, gioirò di ogni volta che ci reincontreremo nelle strade di questo reame, memore della vostra gentilezza di oggi
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 17.19.50   #6
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
E sarà un mio piacere poter parlare con voi e rimanere affascinata dal racconto delle vostre avventure
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 20.36.27   #7
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Battle

Benvenuto, Sir Lancelot...io sono Sir Morris..e sono lieto di accogliervi in questa beata e stimolante cittadina!
Sono a vostra disposizione... per tutti gli altri tipi di problemi... immaginabili ed inimmaginabili!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 20.56.01   #8
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Sono a vostra disposizione... per tutti gli altri tipi di problemi... immaginabili ed inimmaginabili!
...fantastico! Chissà a quali tipi di problemi si riferisce Sir Morris....inimmaginabili... potrei (o dovrei?) spaventarmi....

Ultima modifica di llamrei : 02-01-2009 alle ore 21.26.11.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 21.54.04   #9
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Benvenuto, Sir Lancelot...io sono Sir Morris..e sono lieto di accogliervi in questa beata e stimolante cittadina!
Sono a vostra disposizione... per tutti gli altri tipi di problemi... immaginabili ed inimmaginabili!
Ringrazio e accetto con onore di incrociare la mia spada con voi, da fratello a fratello. Spero vogliate onorarmi contando su di me in egual modo!
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 23.49.19   #10
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Certamente, Sir Lancelot, vi auguro di intraprendere le giuste strade dell'oblio e della più recondita logica.
La saggezza è dentro di noi!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.26.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License