Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2019, 02.23.59   #791
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Improvvisamente, i monitor smisero di funzionare e sentii il sangue gelarsi nelle vene.
Infatti, apparve la sua maschera ed ascoltai le sue parole.
Smisi di respirare e forse anche di esistere quando disse che anch'io sarei rimasta in mezzo a quel disastro.
Maledetto bastardo.
Maledetto, maledetto, maledetto e stupida io che avevo accettato!
Stupida!
Sarei morta qui dentro facendo la figura dell'idiota per colpa di quello psicopatico!
E aveva anche il coraggio di recitare un indovinello!
Maledetto.
Ma adesso dovevo solo capire come tirarmi fuori di qui e c'era solo un modo.
Iniziai a pensare velocemente, riflettendo e riflettendo.
"La Pasqua!" esclamai "Potrebbe essere la Pasqua! Cosa c'è di inerente alla Pasqua, in questo posto? Non so, un quadro, o qualcos'altro? Presto, non c'è tempo!" alla suora e al Monsignore.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 15.15.02   #792
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai attentamente, cercando di capire che cosa potesse celarsi dietro quello sguardo sicuro di sè."Mi piace il suo approccio!" annuii, pensierosa "Tutto quello che le serve sapere è nelle carte che le ho dato, ci sono anche le valutazioni psicologiche..." sorridendo mentre osservavo le carte che le avevo dato.
"Le studi ben bene e poi mi comunichi la sua linea d'azione definitiva!" ordinai "C'è altro che deve dirmi?" gli chiesi, fissandolo negli occhi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 15.34.54   #793
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"In che senso?" chiesi perplessa "Tu verrai pure, vero".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 16.26.54   #794
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo alcuni atti di smarrimento fu dato l'allarme in tutta la struttura.
Coloro che erano all'interno però non potevano uscire.
"Quella maschera..." disse monsignor Tommaso a Gwen "... io lo conosco... si, ora ricordo... è la stessa maschera di quel terrorista, anarchico ed anticlericale, che mesi fa costrinse una minorenne slava ad entrare nel mio ufficio... si, era proprio lui..."
"Parlate di Natasha, monsignore?" La suora. "La poverina rapita e portata ad Afragolopolis per renderla una prostituta?"
Il chierico annuì.
"Si e grazie a voi la poverina potè tornare a casa sua, rammento." Aggiunse la suora.
"Evidentemente a quel pazzo" mormorò il monsignore "non voleva fermarsi a farmi passare per pedofilo e questo attentato al museo ne è la prova... ha ingannato usato anche te per i suoi scopi." Rivolto a Gwen.
Arrivarono il direttore del museo, gli inservienti e le guardie giurate.
Tutto chiusi in quelle trappola.
"La sola possibilità che abbiamo" il monsignore al direttore "è quella di trovare l'esplosivo e provare a disinnestarlo... forse la ragazza ha la soluzione all'enigma..." indicando Gwen.
Intanto, agli studi televisivi, mentre Destresya parlava con Daq la porta si aprì ed un agitato Zulian entrò nell'ufficio.
Nello stesso istante, ma fuori da Afragolopolis e prossimi alla costa, Altea ed il bel gigolò erano in auto.
"Lo vedrai..." lui divertito "... raggiungi il porto e lo scoprirai... naturalmente verrò anche io." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 16.29.33   #795
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il ragazzo non fece in tempo a rispondere che entrò Zulian, tutto affannato, nell'ufficio.
"Che è successo?" gli chiesi, preoccupata, perchè quel comportamento non era da lui.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 16.30.30   #796
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non so se avere paura od altro.. Ma correrò questo rischio". Raggiungemmo Baias City e io scesi dalla Lamborghini. Vidi il porto e osservai Dafaun per poi iniziare a camminare senza voltarmi. Il cuore, a dire il vero, batteva forte. Raggiunsi il molo del porto senza voltarmi e guardando attorno a me.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 16.37.13   #797
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"C'è stato un attacco al museo..." dire a Zulian a Destresya "... un terrorista identificato come l'anticlericale a cui dobbiamo dare la caccia ha nascosto dell'esplosivo nel museo, intrappolato dentro monsignor Tommaso e tutto il personale."
Nello stesso istante, al porto di Nuova Baias, Altea era giunta con Dafaun.
Lui le si avvicinò.
"Guarda quella barca..." sussurrando fra i biondi capelli di lei "... aspetta noi per portarci su un'isolotto in mezzo al mare..." indicando poi il natante di media grandezza che attendeva loro 2 per salpare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 16.45.24   #798
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Restai sconvolta a quella rivelazione.
"Non c'è più tempo!" mi alzai "Chiamate gli altri due cacciatori, dobbiamo iniziare la caccia ora, e decidere una strategia, subito, prima che sia troppo tardi!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 16.55.00   #799
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'allarme fu dato in tutta la struttura e tutti quanti accorsero.
Ascoltai molto attentamente le parole del chierico e non potei dirmi del tutto sorpresa.
Aveva già tentato questa strada ed aveva fallito, dunque aveva cercato qualcuno che avesse davvero le competenze per riuscire.
E infatti.
Guardai monsignor Tommaso.
"Che mi abbia usata non mi importa. Non sono una santa e mi creda, io e lei, padre, non stiamo dalla stessa parte" fissandolo "Ma ora siamo sulla stessa barca, dobbiamo trovare l'esplosivo ed uscire da qui" dissi convinta.
"Se la mia ipotesi è giusta e la soluzione all'enigma è la Pasqua, dobbiamo trovare in questo posto qualcosa che abbia a che fare con essa. Lei ha pensato a qualcosa?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2019, 17.01.16   #800
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii la sua voce calda sfiorarmi I capelli ed ebbi un fremito. Chiusi gli occhi senza voltarmi, ascoltai solo quelle sue parole e li riaprii osservando l'imbarcazione. Poi mi voltai verso il suo bel viso "Sembra una fuga d'amore.. Aspetto con ansia di arrivare su quell'isolotto" e le mie mani strinsero le sue. Era ciò di cui avevo bisogno, fuggire da questa realtà per solo poche ore.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.15.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License