Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2009, 00.37.45   #1
fra Leone
Viandante
 
L'avatar di fra Leone
Registrazione: 29-03-2009
Residenza: Terrae Lunis (Magrae Valle)
Messaggi: 27
fra Leone sarà presto famosofra Leone sarà presto famoso
Smile Benedicimus

Bene a voi dico miei Signori, e bona ventura agurarvi voglio. Giunto son qua dopo un lungo cammino e chiedo a voi qual altra strada sia da seguitare. Poco ho da offrirvi oltre alle mie parole, ad ascoltar le vostre disposto sono.

Vi offro un pezzo di formaggio di capra che in questi gironi alcuni buon pastori mi han donato... se vorrete con me sedervi al desco, lieto sarò con voi di conversare.
fra Leone non è connesso  
Vecchio 01-04-2009, 09.23.41   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Se non vi dispiace io prenderei volentieri posto, Fra Leone. Per prima cosa per poter ascoltare da voi parole sagge e in secondo luogo...per poter assaggiare questo delizioso formaggio: l'aspetto è ottimo e il sapore non dovrebbe essere di meno. ;-)
llamrei non è connesso  
Vecchio 03-04-2009, 14.56.13   #3
fra Leone
Viandante
 
L'avatar di fra Leone
Registrazione: 29-03-2009
Residenza: Terrae Lunis (Magrae Valle)
Messaggi: 27
fra Leone sarà presto famosofra Leone sarà presto famoso
Smile

Colui che ami conoscere e viaggiare, parco deve essere nel cosumare il cibo.
Vi dirò madonna, ch'io non disprezzo tra gli altri il piacer del mangiar bene, dell'assaggiar cibo d'ogni tipo e dove. Come altre più nobili considerate, anche l'arte del cucinar rende l'uomo più felice e degno.
Come d'ogni piacer non è lecito adunque il superar un giuto limite naturale.
I seguaci di Abramo e di Maometto considerano il digiuno una giusta prova per lo temprare del corpo e dell'anima e li primi c'insegnano che non è bene il mescolar le carni con il latte e i suoi figlioli.
Gusto quindi, alla sera, volentieri un assaggio del dono degli animali che l'uom conduce al pascolo e conservo la carne loro per i dì della festa.
fra Leone non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.32.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License