Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2009, 15.04.56   #21
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Non ho ancora potuto visitare Costantinopoli ma la sua storia mi ha affascinata
Credo che l'Impero d'Oriente abbia regalato anche perle di saggezza e di diplomazia...che non sempre, ahimè, son state raccolte dagli altri contesti.
In cambio...noi latini....(ahimè ripetuto) abbiamo saputo accapparrarci quanto di splendido c'era tra quelle mura
Se avete qualche particolare che vi è rimasto impresso di Bisanzio e che volete condividere con noi...ben accetto!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 17.32.01   #22
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Finalmente, finalmente vedo le vie di Camelot risuonare sotto il titinnare imperioso di schinieri d'argento. Finalmente vedo l'aria gonfiare purpurei mantelli di seta, ammantando di un alone di santità i loro portatori.
E' un onore trovarmi dinanzi al fior fiore della Cavalleria di Camelot, degnamente rappresentata in questi miei primi giorni di permanenza dal nobile Sir Morris. Vi sono grato per la splendida accoglienza, e sono certo che insieme riusciremo a imporre lo splendore del Codice sino a contrade sinora inesplorate.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 20.53.44   #23
Alexandra
Viandante
 
L'avatar di Alexandra
Registrazione: 31-12-2008
Residenza: Camelot
Messaggi: 5
Alexandra è sulla buona strada
Sir Lancelot sono lieta di fare la vostra conoscenza, un altro cavaliere, all' altezza dei migliori di Camelot, si appresta ad intraprendere l' affascinante viaggio su questa splendida terra!

Ultima modifica di Alexandra : 05-01-2009 alle ore 16.24.20.
Alexandra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 21.00.11   #24
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Gentile oltre ogni dire, lasciatemi dire che l'onore è tutto mio Milady Alexandra!
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 22.38.22   #25
Lord Fenner
Viandante
 
L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Residenza: Marche
Messaggi: 53
Lord Fenner sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Non ho ancora potuto visitare Costantinopoli ma la sua storia mi ha affascinata
Credo che l'Impero d'Oriente abbia regalato anche perle di saggezza e di diplomazia...che non sempre, ahimè, son state raccolte dagli altri contesti.
In cambio...noi latini....(ahimè ripetuto) abbiamo saputo accapparrarci quanto di splendido c'era tra quelle mura
Se avete qualche particolare che vi è rimasto impresso di Bisanzio e che volete condividere con noi...ben accetto!
Be, cio che mi è rimasto in mente di Istanbul a parte la Sua storia come citta', pensate che dopo le crociate la sua popolazione raggiungeva circa i 700 mila abitanti allora era forse la citta' più popolosa che si conoscesse, è la Moschea Blu trasformata dalla più colossale e monumentale cattedrale eretta in terra d'oriente dall' Imperatore Costantino I, di Santa Sofia o della sapienza (sophia dal greco sapienza/conoscenza) poi dopo la caduta dell'impero d'oriente e la riconquista degli arabi trasformata nella attuale Moschea, mi rimane impressa la sua grandezza e cio che ha rappresentato; i suoi immensi spazzi, i giochi di penombra che la luce fa penestrando dagli archi, le varie trasformazioni religiose che si notano negli affreschi, e gli spazzi immensi che ti incutono quasi soggezzione.

spero che nel mio italiano non molto perfetto si sia capito l'emozione che ho provato vedendo cio' che non riesco a spiegare a parole.

Saluti, Lord Fenner
__________________
"Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono"
Lord Fenner non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 22.57.43   #26
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sono al vostro fianco, Sir Lancelot, ed è con grande fiducia che mi accingo a mostrarvi la mia assoluta amicizia.
Sono convinto che abbiamo moltissimo in comune, quindi, credo che non potrei mai in qualche modo offendervi, perchè significherebbe offendere me stesso!
I principali mali che affliggono il mondo che ci circonda, ma che potrebbero contagiare incosciamente ed incosapevolmente la terra di Camelot, sono: l'esagerato orgoglio, l'invidia e la gelosia. Annientando taluni, avremmo eliminato una buona parte di negatività!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2009, 00.24.17   #27
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Citazione:
I principali mali che affliggono il mondo che ci circonda, ma che potrebbero contagiare incosciamente ed incosapevolmente la terra di Camelot, sono: l'esagerato orgoglio, l'invidia e la gelosia. Annientando taluni, avremmo eliminato una buona parte di negatività!
Non dovrebbe esser difficile, dopotutto i vizi che citate altro non sono che l'esagerazione di preziosi pregi. La fierezza del proprio stato se esagerata diviene orgoglio malriposto, l'invidia altro non è che l'alterazione di una volontà di eccellere e migliorare, la gelosia è infine l'incapacità di gestire la propria passione. Basterà dominare il vizio ed esaltare la virtù che ad esso è intrinseca :P
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2009, 11.17.32   #28
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lord Fenner Visualizza messaggio
Be, cio che mi è rimasto in mente di Istanbul a parte la Sua storia come citta', pensate che dopo le crociate la sua popolazione raggiungeva circa i 700 mila abitanti allora era forse la citta' più popolosa che si conoscesse, è la Moschea Blu trasformata dalla più colossale e monumentale cattedrale eretta in terra d'oriente dall' Imperatore Costantino I, di Santa Sofia o della sapienza (sophia dal greco sapienza/conoscenza) poi dopo la caduta dell'impero d'oriente e la riconquista degli arabi trasformata nella attuale Moschea, mi rimane impressa la sua grandezza e cio che ha rappresentato; i suoi immensi spazzi, i giochi di penombra che la luce fa penestrando dagli archi, le varie trasformazioni religiose che si notano negli affreschi, e gli spazzi immensi che ti incutono quasi soggezzione.

spero che nel mio italiano non molto perfetto si sia capito l'emozione che ho provato vedendo cio' che non riesco a spiegare a parole.

Saluti, Lord Fenner
Ma scherzate Lord Fenner? Avete descritto in modo eccellente la bellezza di una città cosi importante. Io purtroppo non ho potuto toccare con mano la bellezza di questo posto d'Oriente...e da quello che mi raccontate sembra essere proprio un posto fantastico degno di essere visitato
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2009, 14.35.06   #29
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
ben arrivato a Camelot, Sir Lancelot, mi unisco, anche se in ritardo, al comitato di accoglienza , e mi auguro che il Vostro soggiorno sia sempre piacevole!e.. naturalmente buon anno nuovo a tutti!!
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2009, 14.45.40   #30
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
Non dovrebbe esser difficile, dopotutto i vizi che citate altro non sono che l'esagerazione di preziosi pregi. La fierezza del proprio stato se esagerata diviene orgoglio malriposto, l'invidia altro non è che l'alterazione di una volontà di eccellere e migliorare, la gelosia è infine l'incapacità di gestire la propria passione. Basterà dominare il vizio ed esaltare la virtù che ad esso è intrinseca :P
Ho aperto a riguardo una discussione:

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?p=5655#post5655
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.34.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License