Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2008, 04.52.25   #1
Deserto
Viandante
Registrazione: 02-09-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 4
Deserto è sulla buona strada
Deserto

Ciao a tutti mi chiamo e mi chiamano Deserto ,son un cavaliere errante proveniente dalle terre dell'estremo meridione. Oramai le aquile di Roma hanno lasciato la citta e a sud vige la sola legge dei barbari , ho viaggiato tanto per poi trovare questa bellissima corte dove finalmente vedo regnare la giustizia e non la legge dei vandali
Deserto non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 10.58.22   #2
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Benvenuto a corte Cavaliere, prendetevi il dovuto riposo dalla stanchezza del vostro viaggio, ho disposto per voi un alloggio confortevole.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 12.07.02   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Benvenuto messer Deserto, noto con piacere che siete già stato accolto anche dal nostro re.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 15.51.20   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Benvenuto Sir Deserto: qui troverai ospitalità, ristoro e amicizia.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 18.45.36   #5
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Il mio benvenuto giunga a Voi, Sir Deserto!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2008, 19.08.12   #6
Deserto
Viandante
Registrazione: 02-09-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 4
Deserto è sulla buona strada
Ringrazio tutti voi dell'ospitalita che mi concedete, son poche le persone che di questi tempi accolgono con amicizia genti bisognose di un riparo e di ristoro... Io provengo dalla citta di Tolemaide ed e' li che mi fu dato il nome di Deserto durante una battaglia combattuta nelle sabbie libiche, molti miei parenti morirono in quelle lande desolate compreso mio padre che mi rivelo' in punto di morte di possedere un fratellastro che risiedeva in britannia e fu duca. Non avendo piu parenti e non avendo piu nulla in quelle terre presi tutti i miei averi e partii per il nord con la speranza di trovare qualche superstite della mia famiglia. Il mio parente e mio zio si chiamava Gorlois , ma non credo sia ancora vivo era piu vecchio di mio padre di molti anni, ma spero di trovare qualche figlio del duca e cosi di ritrovare parte della mia famiglia e del mio sangue.. Ti sarei grato sire di qualsiasi informazione relativa al mio parente visto che tu essendo il re conoscerai sicuarmente i tuoi sudditi meglio di qualsiasi altro in questa terra..
Deserto non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2008, 20.16.03   #7
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Deserto...avete delle avventure da raccontare allora: di strada ne avete fatta tanta per giungere fino a qui. E quanta gente avrete incontrato sul vostro percorso.
Sono sicura che King Arthur risponderà alla vostra domanda non appena giungerà a Camelot.
Intanto, se vi fa piacere, potete cenare con noi stasera
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2008, 20.20.54   #8
Deserto
Viandante
Registrazione: 02-09-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 4
Deserto è sulla buona strada
Se la mia presenza non disturba troppo ne sarei onorato milady
Deserto non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2008, 14.14.21   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
E' un onore e un piacere
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2008, 21.19.26   #10
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sarà gradevole e doveroso ascoltarVi, Sir Deserto!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 07-09-2008 alle ore 21.23.04.
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.05.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License