Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-12-2009, 23.31.23   #1
merlin
Viandante
 
L'avatar di merlin
Registrazione: 30-12-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 4
merlin è sulla buona strada
A Camelot..........Finalmente

E' stato un lungo penare, lande desolate e perigliose mi hanno portato fino a voi. Sono Merlin, meglio conosciuto come Myrddin Merlino l' Incantatore, colui il quale è capace di guardare oltre le cose e di assumere forme anche disumane. Troppo a lungo ho cercato una terra come questa, troppo a lungo i Signori del male mi hanno dato la caccia......OH mio sire Artù, ch' io possa con i miei servigi essere utile a voi e alla vostra città dorata, Grazie,dal profondo del mio cuore, grazie a tutti voi.
merlin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2009, 01.53.47   #2
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un mago, un incantatore.
Sicuramente un uomo dotato di una particolare sensibilità e certamente conoscitore dei segreti della natura.
Benvenuto nel nostro reame, Merlin.
In questa umida notte di fine Dicembre vi siete imbattuto nella mia compagnia.
Vi porgo allora il mio saluto, sperando di incontrarvi spesso per le vie di Camelot.
E non temete per le forze del male: qui troverete riparo da ogni oscura presenza.
Ancora benvenuto, amico mio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2009, 12.48.43   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ben arrivato in questo fantastico luogo.
Spero di incontrarvi presto nelle vie di Camelot, per approfondire la nostra conoscenza.
A presto.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2009, 12.49.38   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Merlin....questo nome....
si dice siate un grand'uomo. Si dice che possedete strani poteri. Si narra che prevedete il futuro. E soprattutto si associa, al vostro nome, quello di Saggio.
E' vero, quindi, ciò che si racconta? Perchè il vostro nome vi ha preceduto mio buon signore.
Sono lieta della vostra presenza in Camelot e sono certa che qui troverete quanto voi aspirate di cercare. Contate su di noi in caso di bisogno.
Il mio benvenuto Merlin.
Llamrei
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2010, 18.23.33   #5
merlin
Viandante
 
L'avatar di merlin
Registrazione: 30-12-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 4
merlin è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Merlin....questo nome....
si dice siate un grand'uomo. Si dice che possedete strani poteri. Si narra che prevedete il futuro. E soprattutto si associa, al vostro nome, quello di Saggio.
E' vero, quindi, ciò che si racconta? Perchè il vostro nome vi ha preceduto mio buon signore.
Sono lieta della vostra presenza in Camelot e sono certa che qui troverete quanto voi aspirate di cercare. Contate su di noi in caso di bisogno.
Il mio benvenuto Merlin.
Llamrei
OH mia Signora, oscure sono le arti magiche, oscuro è il profondo del nostro animo......Quello che cerco non è di queste terre.....quello cui anelo non ci appartiene ne ci apparterrà mai. Per quanto siano grandi i poteri che muovono le cose, sono sempre ben deboli di fronte alla conoscenza. Grazie mia signora.
merlin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2010, 18.28.52   #6
merlin
Viandante
 
L'avatar di merlin
Registrazione: 30-12-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 4
merlin è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ben arrivato in questo fantastico luogo.
Spero di incontrarvi presto nelle vie di Camelot, per approfondire la nostra conoscenza.
A presto.
Sono ben felice o cavalieri di fare la vostra conoscenza, spero presto di imbattermi in talune accese discussioni che confrontando le nostre menti e accendendo i nostri cuori, ci rendano migliori, per quella fratellanza tanto agognata .
merlin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2010, 21.58.16   #7
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Conto su di voi...non mi deludete come i tanti viandanti transitanti da codesto loco!

Visto che avete rifatto capolino...benvenuto!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2010, 08.50.04   #8
merlin
Viandante
 
L'avatar di merlin
Registrazione: 30-12-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 4
merlin è sulla buona strada
Sir Morris, quando nella vita troviamo qualcosa di interessante, è bene che ci dedichiamo ad essa. Magari non con il dovuto impegno e tenacia, considerati i TEMPI, ma sperando almeno di partecipare.
merlin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2010, 18.58.59   #9
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vi porgo anche se un po' in ritardo il mio ben venuto Merlin, sono contenta che siate arrivato a Camelot, "oscuro e' il profondo del nostro animo"....e' un bel pensiero e forse neanche il grande Merlino sara' riuscito a trovare la formula per arrivare a conoscere il misterioso mondo che e' la nostra anima....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2010, 15.34.01   #10
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuto signor merlino sono ben felice di fare la sua conoscenza spero di sentirvi presto i miei rispettivi saluti a lei e a tutti
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 11-01-2010 alle ore 09.37.26. Motivo: mancanzadi lettere
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.58.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License