Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2009, 00.34.53   #101
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Non pensate mai che io mi cimenti con voi, Sir mio!
Solo gli stolti sono miei rivali, e voi non lo siete.
Giammai entrerò in competizione con voi
perchè siete, semmai, una mia fonte di ispirazione.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2009, 08.43.52   #102
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Knight

Mia Lady Gwen, ho dovuto lottare con i più forti demoni, per consegnarvi il mio messaggio.
Ier notte, stavo per ringraziarvi, quando...mi hanno assalito.
Ne ho uccisi più di 100, e adesso che la mia anima è salva...ecco cosa vi avevo scritto.

Le mie mani sono gelate...ma non per il freddo...
Son sole e si abbracciano tra loro.
Prendetele con voi..e riscaldatele
immergendole nel vostro gran cuore ardente!
Grazie per le vostre cortesi parole
le mie, le scrivo di getto
ed è anche merito vostro s'esse arrivan leste!

Vi abbraccio Gwen
Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 09-01-2009 alle ore 19.33.24.
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2009, 10.17.22   #103
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
... che gradevole inizio di giornata!!
spero abbiate scacciato i vostri demoni, Sir....se riuscirò a vincere la timidezza forse anche io lascrò un segno su queste pagine.. prima o poi...
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2009, 10.23.57   #104
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
E di cosa volete essere timida, Milady? Come è vero che la grazie femminile sovrasta quella del più raffinato degli uomini, qualsiasi vostra creazione non potrebbe che essere più che meravigliosa
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2009, 10.32.05   #105
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
......va bene, ci proverò...(magari non ora che sto lavorando...auff..)..ma presto anche voi imparerete a conoscermi, come mi conosce sir Morris..e scoprirete che sono un po' a modo mio...buona giornata comunque!!!
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2009, 13.38.34   #106
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da gwen Visualizza messaggio
Spero abbiate scacciato i vostri demoni, Sir...?


(a tal proposito, ne traggo una "Storia", Milady):

No, non se ne vanno, e non hanno intenzione di lasciarmi in pace.
Essi rallentano il mio cammino, ma Shalimar, a fatica, riesce comunque a portarmi all'ennesima meta-fonte, dove io mi rifocillo e lui si disseta.
Ormai, è diventata un'abitudine e sono riuscito a metabolizzare questa situazione e ad adottare questo ritmo.
Mi dispiace solo per questi esseri infernali che sacrificano la loro potenziale vita eterna... forse.. inutilmente.
La mia spada è stata forgiata per uccidere, soprattutto, gli spiriti! malvagi.
Probabilmente, essi si scagliano contro di me, pur sapendo che è il loro ultimo gesto....perchè inconsciamente preferiscono svanire nel nulla....che continuare a patire le loro pene!!
Quale migliore morte...potrebbe appagarli.. se non scontrandosi con un loro pari.. in quanto a dannazione!?
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2009, 17.40.48   #107
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Vi riporto pezzi di un mio vecchio diario:

A volte chiudere le porte del passato è difficile, parlare di se, delle proprie ambizioni lo è ancora di più.
Il fatto è che più si prova a cambiare vita e più si sbaglia, piochè l'unico modo per far evaporare l'acqua che da vita al nostro passato è rimanere se stessi e migliorare il proprio futuro e quello degli altri. La gente tira fuori gli artigli quando l'unica soluzione sarebbe quella di parlarne con qualcuno, ma per molti resterebbe solo un sacrificio.

Vorresti avere una vita migliore, ma quando te la ritrovi davanti non riesci a tenertela stretta...

La fantasia va creata all'interno di noi stessi, non si può spiegare, si può solo far immaginare alle persone quello che tu stai guardando nella tua mente.

"La nostra ricchezza non sta qui" disse indicando una moneta "ma qui" continuò poi toccandosi la fronte con la mano.

Non sono parole meravigliose, però sono piccoli istanti delle mie giornate.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 12.37.02   #108
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
le vostre parole,lady Perry,lasciano trasparire la saggezza che vi pervade l'anima..

Stamane impugnavo una matita,scorrevo tra le aride righe di un libro narrante la scienza,il tratto sottile,deciso,talvolta interrotto dai punti della frasi ad un tratto mi è parso incidere un solco..le righe,squarciate,si sono aperte a me mostrandomi la profondità di un paesaggio;dinanzi a me si stagliava un bosco di betulle,un cavallo con in groppa un uomo in armatura sfrecciava tra i rami bassi schivandoli uno ad uno,nel suo incedere saettino perdeva per strada gocce di rubino,sembrava sangue,gocce di sangue sgorganti da un cuore strappato ad un petto lancinato che si mutavano in gemme preziose appena sfioravano terra,l'uomo in armatura si allontanava dalla mia vista sempre con maggior velicità,così ho iniziato a raccogliere i rubini,ma nell'afferrarli tra le dita ecco divenirli nuovamente sangue,vivo,fervido,impregnante le mani..è il mio sangue..mi sono guardata lo squarcio sul petto fresco di ferita,ancora,con rammarico,sono senza il cuore..
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 13.39.18   #109
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Che dire... rimango stupito dalle vostre parole.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 15.41.56   #110
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
non stupitevi,signore,compiangete,invece,un corpo trucidato nell'ansimante ricerca di quello che fu il centro dei suoi pensieri,il fulcro della sua esistenza..non ho cuore,e le spoglie dell'anima che mi appartenne sono ancora in quella torre,nel castello di mio padre,in attesa di misericordiosa sepoltura.Se poteste guardare i miei polsi,scorgereste i lividi e le escoriazioni delle catene delle carceri,e sul mio volto,ancora porto le cicatrici che mi procurarono gli impressi punti di sutura,quì,sul labbro,a sigillar la bocca perchè io non potessi più assaporar bacio,sugli occhi,a sigillare la vista perchè io non potessi più ammirare l'immagine delle divine fattezze di quell'uomo,di nome Amore,che solo seppe farmi amar la vita.Non inorridite,non guardate il mostro che rimane..commiserate lo strazio di chi non può più amare..questa è la mia storia,di sangue e di dolore..
zaffiro non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.55.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License