Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2013, 18.52.45   #31
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Ah…a proposito, cari lettori….voi penserete che io mi sono laureata in “Lettere Italiane” perché mi piace la cultura dell’Italia!!!
Bene questo è vero, tuttavia io mi sono laureata in questo tipo di facoltà anche perché ho delle origini italiane e poiché ci vado ogni estate.
Delle origini italiane???....vi chiederete.
Ebbene mio padre, Tomas Iodis, è figlio del grande ingegnere inglese Claus Iodis e della poetessa fiorentina Fiammetta Puccini.
Invece mia madre, Arwen Cavalcanti, è figlia del medico fiorentino Federigo Cavalcanti, il quale è un discendente dello stilnovista Guido Cavalcanti, e della casalinga americana Jane Miller.
Chiusa questa parentesi, cari lettori…..quando vidi arrivare mio padre dissi: “Papà? Ciao, come va? Sempre a lavoro su quel ponte…eh! Dove mamma? Sì, hai ragione…un bel thè ci vuole! Anzi, io gradirei una bella cioccolata calda densa!!! Ah….prima che me ne scordi. Ho invitato questa sera Richard e Parsifal, per parlare tutti assieme di una cosa veramente interessante”.
Se quella sera fosse venuto anche Richard, lo avrei forse finalmente conquistato. Sì…ne ero certa!
Lo amavo e la mia scrivania era piena di suoi ritratti fatti da me stessa:
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 10-12-2013 alle ore 19.56.34.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 10-12-2013, 20.11.37   #32
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza sorrise ad Elisabeth e le chiese di seguirla.
La condusse così in una stanza laterale, con vari monitor e schermi con immagini virtuali che scorrevano rapidamente.
Qui vi era un uomo che li fissava con attenzione.
“Signor Umin...” disse la segretaria “... una donna vuol sapere di più su Afravalone...”
“Bene...” fece Umin.
La segretaria uscì e l'uomo si avvicinò ad Elisabeth.
“Qualsiasi cosa abbiate cercato o stiate cercando” fissandola “non la troverete mai nella vostra vita. E lo sapete anche voi questo... ma ad Afravalone...” accese un monitor ed apparve una lussureggiante foresta “... cosa cercate voi? Ricchezza? Potere? Amore? O altro? Chiedetelo pure... chiedete tutto ciò che vi occorre...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-12-2013, 20.22.23   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tomas sorrise a quelle parole di Eilonwy.
“Bene.” Disse. “Adoro quando si riunisce tutta la famiglia per cenare insieme. Vostra madre” fissando le sue figlie “a momenti sarà qui. Credo sia passata a trovare la signora Mayers ed i suoi figlioletti, visto suo marito è capitano di una nave da crociera e manca da un mesi. Però devo dire di essere curioso di conoscere questa cosa interessante vista dalla nostra Eilonwy.” Rise.
In quel momento suonò il campanello.
La domestica andò ad aprire e un giovane entrò in casa.
Era Richard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-12-2013, 20.26.54   #34
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una grande stanza.......tanti monitor e pensare che nel mio vecchio negozio ne avevo comprato uno ....solo perchè una mia amica aveva insistito......quel negozio fu' il lascito di mio nonno....nessuno lo voleva...polveroso e con vecchi sogni impolverati, era un uomo semplice.....ma mi raccontava che nonostante la sua vita fosse stata piena di viaggi e avesse trovato moltissime cose belle...nessuna di quelle lo aveva condotto all'Amore.........e se ci pensavo....ero arrivata alla mia età senza ancora averlo trovato......." Mi sembra che la ragazza vi abbia chiamato Umin......non rientra nel mio modo di pensare tutta questa modernità....rende tutti i miei sogni quasi impossibili da pensare......però alla fine non ci perdo nulla, quando ho fatto cambiare rotta alla mia macchina...sapevo di non lasciare nulla, tranne quello che fino ad ora mi ha fatto sognare........Cerco l' Amore Umin.......la cosa più difficile al mondo.....L'Amore.......se siete in grado di far si che il mio sogno viva......non ho perso il mio tempo stasera ....... e se c'e' un prezzo da pagarne sapro' affrontarlo....."...Mi sentivo sicura in quel momento..........avevo solo il timore...di essere uscita fuori dal mio guscio....dal mio quotidiano.....dal posto dove nessuno mi conosceva tranne gli amici più intimi.....ora ero fuori....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-12-2013, 20.27.55   #35
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Richard!
Corsi alla porta. Me lo trovai davanti piu' bello che mai...gli corsi incontro abbracciandolo.
"Riiichaaard!!! Come stai, raggio di sole?" dissi l'ultima frase ridendo come una ragazzina innamorata.
Poi gli diedi tre baci sulle guance e lo abbracciai di piu' forte.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 00.43.07   #36
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Mentre attendevo che fosse verde......vidi una moto affiancarsi alla mia macchina. Mi affacciai' e vidi che sotto il caso vi era un volto che conoscevo molto bene.

"Emil? Sei tu?......vecchio mio, come stai? Da tempo non ci si vede.....stavo raggiungendo Eilowyn per parlarle di una cosa bizzarra che stanno pubblicizzando. Un gioco online......" I pilastri di Afravalone"......"

Il verde era scattato, salutai' Emil e giunsi sotto casa di Eilonwy....."chissà, cosa le passa per la mente......son curioso!!!!" Parcheggiai' la macchina e bussai' al citofono.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 11-12-2013 alle ore 01.03.44.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 00.52.59   #37
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Sentii suonare il campanello e la domestica aprii la porta.
Sulla soglia c'era Parsifal.
Quasi senza accorgermene presi per mano Richard e fanciullescamente lo trascinai verso suo fratello.
"Ciao, Parsifal!!! Come butta cicciobello?" dissi scherzando e baciandolo sulla guancia.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 01.00.27   #38
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Richard? Ma non avevi un appuntamento?" gli sorrisi e dissi: "......non cambierai' mai....." e gli diedi un colpetto sulla spalla.

Presi in braccio Eilonwy e la salutai' in meglio. Mi affacciai' verso le stanze della casa e porsi i miei saluti ai suoi genitori.

"Allora.....di che cosa vuoi parlarmi, scricciolo!!!! Spero......che non si tratti.....del nuovo gioco....." feci un sorrisino ironico.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 01.05.25   #39
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Umin sorrise a quelle parole di Elisabeth.
La invitò allora a sedersi su una poltrona dall'aspetto avveniristico, ma nello stesso tempo comoda.
Ritornò allora la segretaria con un tablet in mano.
Umin fece sedere con garbo Elisabeth su quella poltrona e fece un cenno alla ragazza.
Questa allora prese un piccolo flacone e si avvicinò ad Elisabeth.
“La Fum Soft” disse “si impegna ad offrirle tredici ore di gioco effettive, salvo interruzioni dovute alla morte virtuale del suo personaggio in uno dei qualsiasi livelli di gioco. Inoltre le offre una polizza assicurativa che garantisce e tutela ogni informazione legata alla sua privacy. Il prezzo totale è di un 1.000 Taddei da pagarsi in contanti e anticipatamente.”
“Queste sono le normali informazioni che per legge dobbiamo fornire...” mormorò Umin, mentre aiutava Elisabeth a sedersi su quella poltrona “... a me però interessa altro... interessa lei... l'Amore... e sia... è importante che ciò che viene richiesto non sia presente nella sua vita... ma come vuole trovare questo amore? Facendo cosa? Ha un mestiere o una professione in mente? O magari un rango sociale? Cosa vuole essere Elisabeth ad Afravalone?”
“Se nutre dubbi o trova difficoltà in merito” intervenne la segretaria “possiamo fornirle il nostro schedario dei personaggi, dove con ogni probabilità troverà qualcosa in grado di stimolare il suo interesse e la sua fantasia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 02.25.54   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Basta volerlo...” disse Miz ad Altea “... basta desiderare di esserlo...”
Ritornò la segretaria e si avvicinò ad una poltrona dall'aspetto futuristico, sulla quale Miz aveva fatto accomodare Altea.
Aveva un tablet ed un piccolo flacone in mano.
“La Fum Soft” fissando Altea “si impegna ad offrirle tredici ore di gioco effettive, salvo interruzioni dovute alla morte virtuale del suo personaggio in uno dei qualsiasi livelli di gioco. Inoltre le offre una polizza assicurativa che garantisce e tutela ogni informazione legata alla sua privacy. Il prezzo totale è di un 1.000 Taddei da pagarsi in contanti e anticipatamente.”
“Per legge sono informazioni che dobbiamo fornire ai nostri clienti.” Sorridendo Miz. “Ma parliamo di lei, Altea... io sono qui per lei, per i suoi sogni... sto per condurla ad Afravalone... ma cosa vuol essere là? Una dama d'avventura... ottimo... e cosa precisamente? Non so... una ladra... una cacciatrice di taglie... una ricercata stessa... o perchè non un'assassina? O una cercatrice di tesori, magari reliquie? Può essere tutto ciò che desidera, Altea... Afravalone sarà il suo mondo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.58.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License