Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-03-2012, 20.37.04   #1201
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi a guardare il chierico .....avevo le guance rosse i capelli sciolti ed il fiatone...sembravo una ragazzina che aveva rincorso il suo cane nei prati....." Sono Lady Elisabeth...felice di conoscervi.....si la musica e' balsamo per ogni cosa......la musica e' la parola dell' universo.....Tylesia brucia..e' attaccata e io infondo non so cosa fare..tutto mi sembra impossibile....tornate a sedervi e io vi siedero' accanto...e raccontatemi di Amore......aspettero' con voi che il mono finisca di bruciare.....".......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-03-2012, 21.02.41   #1202
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Ero completamente ipnotizzata da quell'animale. Tornò la sensazione di nausea. Attesi qualche istante prima di rispondergli. "Lilith. Mi chiamo Lilith." presi un lungo respiro e continuai "sono in cerca della Pietra Teosofica, mi serve per salvare il mio villaggio... stanno morendo tutti... una malattia misteriosa ci ha invaso. Io... voglio salvarli..." Mi sentivo strana... stavo parlando con un lupo... "Dove mi trovo?" gli chiesi, speranzosa di avere qualche informazione sulla pietra teosofica...
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino

Ultima modifica di Lilith : 22-03-2012 alle ore 17.02.03.
Lilith non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 00.57.54   #1203
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I tre fanciulli fissarono meravigliati Daniel.
“Sei un...” mormorò il più piccolo “... un cavaliere? Cos'è un cavaliere?”
“Somiglia agli Angeli che ci sono in chiesa...” fece il secondo “... sei forse un Angelo?”
“Sciocco, gli Angeli non si possono vedere!” Lo riprese il più grande.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 01.12.43   #1204
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fin Roma, a quelle parole di Elisabeth, sorrise.
“Il mondo non finirà, milady.” Disse continuando ad accarezzare le corde della sua cetra. “Almeno non oggi. Tylesia è molto bella... uno splendore, una rara meraviglia... eppure non è il mondo intero... cos'è oggi Tylesia? Chi può dirlo... forse una città assediata, forse un'isola in balia di venti sconosciuti... l'unica cosa certa è che la sua sorte sarà influenzata delle sue azioni... forse ora Tylesia avrà un'altra possibilità di salvezza... ma sarà l'ultima, temo...”
Ad un tratto suonarono a festa tutte le campane della città.
Un attimo dopo giunse Reas.
“Milady...” fissando Elisabeth “... l'incendio è stato spento... Tylesia è salva, grazie al Cielo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 11.02.30   #1205
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il nostro ospite scoppiò a ridere ed io ebbi un impercettibile, involontario moto di vittoria... avevo visto giusto, dopotutto.
Sorrisi, dunque, del suo entusiasmo... ed il mio sorriso si allargò quando pensai alla confusione e alla perplessità che doveva agitarsi dentro Guisgard in quel momento...
“Povero caro...” mormorai quindi, sollevando una mano a carezzargli appena la guancia ma non riuscendo del tutto a celare quell’aria vistosamente divertita “Quante emozioni oggi, vero?”

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
I due allora brindarono ed il vecchio esortò Guisgard a continuare il gioco dell’assaggio.
“Avanti, vostra moglie non avrà mica dimenticato i vostri gusti, milord!”
“Mhhh…” fece Guisgard, assaggiando un po’ di quella focaccia che Talia gli porgeva “… delicata… fragrante… resa ancor più dolce dal delicato tocco di mia moglie…” e sorrise.
Sorrisi e porsi a Guisgard gli altri due spicchi di focaccia... uno alla volta... poi ne assaggiai a mia volta un piccolo pezzo...
“Vediamo...” dissi poi, realizzando improvvisamente che -se posta nel giusto modo- quella sentenza che con forza mi veniva chiesta avrebbe potuto comunque non risultare sbagliata “Che cosa ne pensi? Io credo di preferire, senza alcuna ombra di dubbio, quella ai cereali... ma tu... credo che tu, per questa sera, sia invece combattuto tra quella alle albicocche e quella al miele... sbaglio, caro? Dicci, dunque... qual è quella meglio riuscita, per questa volta?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 11.27.17   #1206
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
presi il tridendente e guardai il demo ne lo infilzai nel petto del demone e dissi ora la missione è finita ora cosa facciamo domandai girandomi verso il falco
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 14.52.52   #1207
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Sorrisi e dissi
<<Sì sono una specie di Angelo ustode di tutte le persone di Tylesia..>> Mi avvicinai e chinai verso di loro dicendogli:
<<Ma voi chi siete? Vivete qui?>>
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 15.52.56   #1208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Allora la madre decise di realizzare quel desiderio di suo figlio, perchè vedeva Andros, da qualche giorno, malinconico e chiuso in se stesso.
Lo credeva di malumore o ammalato e nulla, pensava la donna, poteva distrarlo come un lungo viaggio.
Chissà che la vista di terre e gente nuova, l'arte e la poesia di contrade lontane e perchè no, lo sguardo languido di qualche bella giovane dama, avrebbero addolcito l'umore cupo di suo figlio.
Il padre acconsentì a quel proposito di sua moglie e il futuro Arciduca fu lasciato partire insieme ad un fedele servitore del ducato.
I genitori di Andros, però, ignoravano che all'origine della malinconia di loro figlio c'era quel sogno ricorrente che il ragazzo faceva di notte.

Il vecchio servitore fissò divertito Guisgard e Talia.
“Avanti, mia signora...” rivolgendosi alla ragazza “... vediamo cosa risponde il nostro Arciduca!”
“Mmm...” assaggiando il secondo spicco di focaccia Guisgard “... sofisticato... non forte... e gradevole al palato...” poi il terzo spicco “... mmm... però... sapore deciso... un tantino agrodolce...”
Il vecchio rise.
“Allora, questo responso?” Domandò.
“Eh, ma i sapori ora sono falsati!” Esclamò Guisgard. “Tutti sono alterati dal dolce sapore delle bianche mani di mia moglie!”
“E dunque?” Fissandolo il vecchio.
“Allora non mi resta” sorridendo Guisgard “che giudicare alla maniera degli orientali... pare infatti che nelle Indie i cibi vengano apprezzati anche per l'aspetto, oltre che per i loro sapori...”
“Allora, milord?” Sempre più curioso il vecchio.
“Allora mi lascerò guidare dai miei occhi” rispose Guisgard “oltre che dal mio palato...” prese la mano con cui Talia gli aveva fatto assaggiare le focacce e ne sentì il profumo “... come immaginavo... odore di boccioli freschi, sapore di campo, essenza di Primavera...” e sfiorò con le labbra le dita di lei “... ora comprendo perchè erano così gustose quelle focacce... ah, senza offesa, amico mio!”
Il vecchio rise ed annuì.
“Ma devo scegliere...” continuò il cavaliere “... tolto il profumo, poi il gusto, come detto, restano la forma e i colori... e siccome l'albicocca è la prima a fiorire in Primavera e i bellissimi capelli di mia moglie mi ricordano quel luminoso frutto, non posso fare altro, stasera, che scegliere la focaccia con quella confettura...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 16.04.35   #1209
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, viviamo qui.” Rispose il più grande di quei fanciulli a Daniel. “Nostro padre ci ha portato qui, per salvarci.”
“Si...” intervenne il secondo “... lui dice che loro distruggeranno Tylesia, per questo siamo fuggiti via...”
“Si, nostro padre dice” fece il più piccolo “che loro non verranno in questa selva... qui siamo al sicuro...”
“A te, cavaliere, loro non fanno paura?” Domandò il secondo fanciullo a Daniel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-03-2012, 16.12.05   #1210
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 infilzò il demone con il suo Tridente e quello emanò un urlo terrificante che scosse tutta la selva.
Poi prese fuoco e si dissolse in mille scintille, tra bestemmie e grugniti.
“Ottimo lavoro, ragazzo!” Disse il falco. “Hai ricacciato quel demone all'Inferno!” Rise. “Ora però devi decidere cosa fare del tuo potere... il Cavaliere Blu è uno dei quattro difensori di Tylesia... e quella città è in grave pericolo in questo momento...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.29.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License