Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2012, 20.21.11   #1021
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Daniel con quel trucco sostituì il sarcofago vero con uno finto.
Però, come spesso accadeva, il giovane aveva sottovalutato gli effetti della magia.
Un lieve torpore lo prese, facendogli poi perdere i sensi a causa dello sforzo.
In quella sorta di veglia, Daniel visse visioni e sogni.
Tutto confuso, sfuggente e mutevole.
Fino a quando riprese di nuovo i sensi, un’ora dopo circa.
E trovò accanto a sé il dottor Nigros.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2012, 20.29.11   #1022
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel paesaggio.
Tutto mutò in un attimo, per poi ritornare come prima un istante dopo.
Kojo apparve turbato e fissò Elisabeth.
“Chi siete voi?” Domandò alla donna. “Chi siete veramente?” Continuò a fissarla per diversi istanti che apparvero come infiniti. “Siete un’incantatrice o cosa?” Allora afferrò la donna e la portò a sé. “Volete dunque vendermi il vostro corpo? Potrei prenderlo lo stesso e lo sapete…” allora la baciò con ardore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2012, 20.35.49   #1023
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" le vostre labbra senza il sapore del vino.....come faranno a farmi perdere la testa, io non voglio vendervi niente....voi mi volete e anch'io ho desiderio di voi.....infondo sono una donna...niente altro che una donna.....l'illusione della immagini e' solo un attimo Kojo...solo un meraviglioso attimo.........vi prego beviamo insieme...e poi lasciamo che il desiderio ci trascini per mano....la notte prima di una grande vittoria.....non trovo altro modo per vivere questo momento..."...ancora stretta tra le sue braccia gli porsi il calice......doveva bere....solo cosi' potevo evitare quel duello
elisabeth non è connesso  
Vecchio 05-03-2012, 20.36.21   #1024
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del mendicante...i nemici di Tylesia...allora esistevano davvero, aveva poca importanza, non mi sentivo in pericolo. Forse vi era una via d'uscita in questa città, mi sedetti sul ciglio di una fontana, gli spruzzi d'acqua iniziarono a bagnarmi il volto e capelli...forse dovevo rinfrescarmi le idee e l'animo. E dove sarei andata? Ma che facevo in questa città? Mi voltai e guardai la Luna riflettersi sull'acqua della fontana, aspettando un segno...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2012, 23.35.29   #1025
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Padre è appena andato via un uomo non mi a detto chi era ma mi a detto che doveva far dire una messa per non essere maledetto e mi a dato questo elmo cosa vuol significare chiesi sorridendogli e aspettai una sua risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 06-03-2012, 10.30.43   #1026
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
L'incantesimo mi fece svenire per qualche minuto, quando ripresi i sensi Nigros era lì accanto a me.. Lo guardai e gli dissi:
<<Allora? Va bene?>>
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 06-03-2012, 10.40.19   #1027
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Fui trascinata via... sentivo voci concitate intorno a me, grida, sospiri, invocazioni...
Non sapevo dove fossi... avevo perso l’orientamento da tempo, ormai. E la mano di Guisgard era scivolata via dalla mia...
“E’ una festa...” mormorai tra me, rammentando le sue parole “E’ solo una festa...”
Sospirai, dunque, profondamente e mi misi in ascolto: forse non vedevo, pensai, ma potevo contare su altri sensi...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Fu allora appesa una castagna ad un alta trave.
“Le castagne” spiegò uno dei pastori “sono doni che l’Inverno fa… uno dei suoi pochi doni… la fine della stagione delle castagne segna la vigilia della Primavera… bisogna che ogni cavaliere colpisca la castagna con una freccia… chi ci riuscirà permetterà alla propria dama di vincere!”
Tutti applaudirono.
“Oh...” mormorai, capendo finalmente ciò che stava accadendo.
Chiusi dunque gli occhi e mi concentrai... così avrei potuto ‘vedere’ meglio... vedere con la mente.
I primi a scagliare la freccia furono dei giovani pastori... molto giovani e molto poco abili con l’arco, almeno a giudicare dai loro tiri deboli e sprecisi.
Poi fu la volta di qualcuno un po’ più abile... dotato di un po’ più di forza, senza dubbio... la freccia, tuttavia, sibilò irregolare, come se avesse preso una pessima rotazione... segno di scarsa perizia, pensai tra me e me.
Infine tirò l’uomo con la voce arrogante... lo sentii vantarsi... e poi una ragazza, poco distante da me, gridò forte. L’uomo tirò l’arco con forza... con molta forza... decisamente troppa perché il tiro potesse risultare anche preciso. Ed appunto... seppi che l’avrebbe al massimo sfiorata prima ancora che avvenisse. Ed avvenne ciò che avevo immaginato... lo capii dal sottile rumore della castagna solo in parte colpita... poi il filo che sobbalzava e oscillava...
Urla, grida, ovazioni...
Sorrisi... pensando che di certo, da quelle parti, non dovevano aver visto molti buoni arcieri di recente: il Maestro avrebbe imposto ai suoi allievi almeno due settimane di punizione e di esercizi ininterrotti dopo un tiro come quello!
Ma la folla esultava e così anche io applaudii appena.
Infine udii un passo familiare... udii il rumore degli stivali sulla pedana di legno, mentre si sistemava saldamente su entrambe le gambe. Udii lo scricchiolare della corda mentre la tendeva appena, per testarne la resistenza. Udii il modo in cui la rilasciava subito, quasi con stizza, e sorrisi vagamente intuendo che quell’arco non doveva affatto essere di suo gusto. Poi pizzicò appena la corda, ancora una volta... lo sapevo... era il suo modo di lanciare, quello... lo stesso modo di lanciare del Maestro... ed infine incoccò la freccia e la tese.

“Impegno, dedizione ed esercizio! Questo è tutto ciò a cui devi pensare!” disse il Maestro, allontanandosi “Esercitati! Quando riuscirai a far centro al primo colpo, allora potrai dirti un arciere discreto!”
Il ragazzo osservò il cavaliere allontanarsi. Poi sistemò meglio nel terreno il ramo che fungeva da bersaglio, si allontanò di dieci passi e, incoccando una freccia, tornò a fronteggiarlo.
La prima freccia mancò il ramo piantato a terra di pochissimo e finì contro il tronco di un albero lì dietro. Guisgard la fissò con evidente disappunto per qualche momento... poi incoccò una seconda freccia, prese la mira e...
Stava proprio per lanciare quando si bloccò ed osservò meglio il ramo, che gli era sembrato essersi mosso.
Batté le palpebre un paio di volte, poi tese di nuovo la corda... ma di nuovo si bloccò ad un lieve movimento di quello... ed un vago sorriso gli sfiorò le labbra.
Ripose quindi la freccia e tornò verso il bersaglio... la vegetazione era fitta in quell’angolo di bosco oltre il lago: cespugli, arbusti...
Il ragazzo aggirò il suo bersaglio e si mise ad osservare là intorno...
Io, acquattata dietro un alto cespuglio di gelsomino, risi piano... lo vedevo cercare poco distante da me... ed appena si voltò dalla parte opposta, lasciai cadere il secco rametto che avevo usato per spostare il suo bersaglio e corsi via, ridendo.
Corremmo tra gli alberi, io fuggendo e lui inseguendomi... finché, ad un tratto, la sua mano si strinse intorno al mio polso ed entrambi cademmo a terra, rotolando e ridendo giù per il leggero declivio...
“Hai di nuovo mancato il bersaglio...” dissi infine, senza riuscire a smettere di ridere, quando il terreno tornò regolare “Temo che la tua mira non sia molto buona, mio povero arciere!”
“Beh... forse era il bersaglio ad essere imperfetto...” rispose, ridendo a sua volta.
“Oh, io credo che dovresti ringraziarmi, invece... chi altri ha la possibilità di esercitarsi su di un bersaglio mobile, dimmi?”

Quel lontano ricordo attraversò la mia mente in un lampo, lasciando dietro di sé l’eco di risa e felicità... ed, al suo ricordo, sorrisi.
Il silenzio nella piazza era denso... mi soffermai ad ascoltare il vento, sapendo che anche Guisgard lo stava ascoltando... un vento leggero che mi faceva volare appena i capelli e che, di certo, faceva oscillare quella castagna... un oscillazione leggera, tuttavia, regolare e dunque calcolabile...
Ci fu ancora un momento di immobilismo... poi uno schiocco, un sibilo e l’inconfondibile rumore della castagna che si spaccava...
Un gridolino di soddisfazione mi sfuggì dalle labbra senza che riuscissi a trattenerlo, risi poi e battei le mani... e nel silenzio generale la mia voce cristallina e gioiosa sovrastò ogni cosa... per un attimo... poi fu inghiottita dalle urla, dagli applausi e dalle grida dei pastori.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Guisgard sorrise lievemente e passò oltre, fino a raggiungere Talia.
E mise tra i suoi capelli la Corona della Primavera, tra la gioia e gli applausi dei presenti.
Le mie dita sfiorarono per un istante quei fiori tra i miei capelli... erano vellutati e freschi... sorrisi.
Poi lentamente cercarono Guisgard di fronte a me e, trovandolo, si mossero delicatamente sulle sue guance e sulla bocca... anche lui stava sorridendo...
“Beh, devo ammettere...” mormorai piano, avvicinando il mio viso al suo “Che la tua mira è davvero molto migliorata!”
E sorrisi divertita.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-03-2012, 01.11.39   #1028
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kojo, a quelle parole di Elisabeth, rise ed un lampo di lussuria attraversò il suo sguardo.
Prese allora il calice e lo scolò tutto d’un fiato.
Lo gettò via e cominciò a baciare la donna con fare lascivo.
Prima il volto, poi il collo e il petto, mentre le sue mani scendevano lungo i fianchi e poi sulle gambe di lei.
Prese allora la donna e la spinse su un comodo e vellutato giaciglio che si trovava alle loro spalle.
“Non ho bisogno del vino” disse con la bocca già inebriata dal desiderio di lei “per farvi provare piacere…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2012, 01.22.07   #1029
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Redentos, Parsifal, Jovinus e Avid giunsero così presso quella cappellina.
Qui trovarono un uomo che scolpiva un bassorilievo.
“Io?” Voltandosi l’uomo verso Parsifal. “Io qui sto lavorando. Sono stato incaricato di riparare questa cappellina… ed infatti la lastra da fissare in essa è quasi ultimata…”
“Ditemi, avete udito una voce di donna?” Domandò Redentos.
“No, milord.”
“Eppure l’abbiamo udita tutti…” fissandolo il cavaliere “… veniva proprio da questo luogo…”
“Mi spiace, ma io non ho udito alcuna voce.”
“Chi siete?” Chiese Avid all’uomo.
“Io sono il Maestro delle Gesta di Amore.”
“E a cosa state lavorando?”
“A questo bassorilievo…” rispose l’uomo “… esso raffigura Laodamia che si getta nel fuoco insieme alla statua dell’amato marito Protesilao…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2012, 01.26.47   #1030
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nigros fece bere un estratto di erbe a Daniel ed il giovane, in breve, riprese le forze.
I due allora, poco dopo, lasciarono il laboratorio del dottore.
Scesero nei sotterranei fino alla cloaca che correva sotto il palazzo.
“Qui nessuno ci troverà…” mormorò Nigros “… avanti, ragazzo, prendi il sarcofago che hai miniaturizzato e riportalo alle sue reali dimensioni…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.29.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License