Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2010, 21.55.44   #1351
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Cavalier25, che sorpresa vedervi qui.....siete in perfetta forma, sono contenta....non mi dovete nulla avete una tempra forte sareste guarito anche senza le mie cure.....state festeggiando anche voi vedo...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 21.57.57   #1352
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
si vi volevo chiedere vi andrebbe di fare una passeggiata per campomagnus? dovrei passare da un sarto per farmi fare il vestito di nozze vi va di accompagnarmici? domandai sorridendo.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 22.01.40   #1353
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Guisgard...infondo lui stava festeggiando con i suoi compagni di avventura........" Un vestito per le nozze......certo perche' no...e' da un po' che non mi diverto a fare spese.....speriamo di trovare qualcosa su misura.....tra qualche ora.....ci saranno le nozze.....andiamo allora."....Cosi' misi la mia mano sul braccio del giovane cavaliere e mi trovai fuori dalla locanda
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 22.04.51   #1354
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
appoggia un braccio intorno alla vita di elisabeth e iniziai a camminare mentre camminavo con lei la guardai dolcemente e gli chiesi che mi dite di voi mylady è bello stare in vostra compagnia e mentre parlavo una sensazione rilassata mi prese lungo la schiena.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 22.11.16   #1355
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stranamente non era una serata molto fredda.......il buio stava prendendo il sopravvento sulla luce......quando sentii una leggera pressione sul mio fianco.......era la mano di cavalier25....." Volete sapere di me ?......non credo ci sia molto da dire.....l'unica cosa importante e che voi sappiate che io sono una creatura molto strana......tanto donna quanto figlia della natura......in questo momento la vostra mano e' sulla mia spada........"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 22.13.23   #1356
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
speriamo che non la usiate contro di me dissi sorridendo sapete che mi siete simpatica mylady avete un qualcosa di misterioso non so siete fidanzata sposata? chiesi con un po di imbarazzo.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 22.19.00   #1357
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" No....non ho legami....la liberta' e' qualcosa che non ha prezzo....cosa ne pensate ?......per quanto riguarda la mia spada...state tranquillo....se sbagliate....posso sempre mordere...."......Guardando la sua espressione.....risi allegramente come non facevo da tempo.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 22.22.33   #1358
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
è una bella spada molto solida e di una lega molto resistente vendendola ridere mi si apri il cuore di gioia poi dissi visto che ne io ne voi siamo occupati vi andrebbe se ci frequentassimo e chissà che non ci innamoriamo dissi chinado la testa poi presi lentamente la sua mano tenendola con la mia
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 22.27.54   #1359
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Siete cosi' caro...una dichiarazione sotto il cielo stellato....ma guarda e io che pensavo non potesse piu' accadere una cosa cosi' romantica.........avete fatto capitolare la dura Elisabeth, Cavaliere..........Bene ma vi avverto......io vivo nella foresta e sono una Maga....vivere conme non sara' facile, ma avremo tutto il tempo per imparare a conoscerci e se non dovesse andare..sarete libero di riprendere la vostra strada....."......Mi accorsi allora che avevo ancora la mia mano tra le sue
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 22.32.45   #1360
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
sentendo quelle sue parole mi resero felici mi fermai e le diedi un bacio sulla guancia poi dissi non ho problemi a vivere anche in una foresta voi mylady voi mi vete rubato il cuore siete una bella donna e spero in cuor mio di essere al altezza di voi poi gurdandomi in giro dissi ma dove sarà un negozio di vestiti e rimasi fermo a guardare il posto.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.39.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License