Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2020, 00.30.20   #2951
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena Goz ed i suoi svanirono al di là della crepa nella parete rocciosa, Elv prese la mano di Gwen e cosero via, con lui che rideva per la riuscita della fuga.
Corsero per la vegetazione, cercando di allontanarsi sempre più da quelle rocce, fino a quando giunsero ad una laguna, animata dal frizzante guizzo di una piccola cascata.
"Ecco, abbiamo messo un bel pò di foresta tra noi e loro..." disse lui abbracciando Gwen "... quanto sei bella..." accarezzandole le labbra con dito "... sei bella da far male, Gwen..." con i suoi occhi in quelli della ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 00.32.50   #2952
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai mentre lo ascoltavo "Ma lo sentite barone Von Loff?Non nego questo ragazzo possa essere bravo, avrà un futuro" osservando Orlan e poi il barone "Ma per un film come questo vi era bisogno di un attore di un certo calibro, un personaggio pieno di carisma, la Regina di Serenica è unica, non può avere vicino personaggi emergenti. Ha bisogno di personaggi forti come lei, non un attore preso perchè vuole fare pratica, non si può affiancarlo? Non possiamo cercare un attore di grande fama e qualità, magari anche un tantino spocchioso ma certo giova e lui farà il ruolo secondario? Credo in questo ragazzo ma non può affiancarmi, è un rischio per tutti" osservando Von Loof imperturbabile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 00.37.14   #2953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Orlan chinò il capo rassegnato, visto che la bocciatura della nota diva era stata categorica.
Anche Von Loff si era reso conto che la situazione doveva cambiare ed occorreva un attore diverso accanto ad Altea, in grado di essere all'altezza del ruolo e del film con la famosa star.
"Ora farò subito qualche telefonta ad Afragolipolis, miss Altea." Disse il barone. "Parlerò direttamente con la produzione e dirò che Orlan deve avere un ruolo diverso e che serve ora un altro protagonista da affiancarla." E subito scese in cabina per telefonare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 00.38.30   #2954
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tutti gli uomini svanirono in quella stretta e strana fenditura, mentre noi ce la davamo letteralmente a gambe, mentre io ridevo scuotendo la testa alla reazione di Elv.
Alla fine, raggiungemmo una laguna, vivacizzata con brio da una cascata.
"È bellissimo, qui..." dissi incantata, mentre calmavo il respiro e reggevo il fianco per lo scatto di corsa improvvisa.
Un attimo dopo, Elv mi prese fra le braccia, con quel suo modo tenero di fare, accarezzandomi le labbra.
Volevo impormi di non pensare a nulla, di non pensare che me ne sarei certamente pentita.
"Sì, credo di averlo capito, per quante volte l'hai detto..." mormorai, con divertito sarcasmo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 00.45.48   #2955
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Allora credo di dover smettere di parlare troppo..." disse con un sorriso Elv, per poi incatenare le labbra di Gwen alle sue, in un bacio fatto di piccoli morsi, di pressione, per poi ricominciare ancora.
La stringeva al suo petto, facendola sentire desiderata, ambita, unica.
E non smetteva di assaporare la sua bocca, accarezzando pianissimo con la lingua le labbra di lei.
"Vieni..." aprendo piano gli occhi e fissando quelli verdi della ragazza "... andiamo a fare l'amore sotto quella cascata..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 00.46.23   #2956
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto" a Von Loff, senza nessuna titubanza.
Lo vidi scendere ed osservai Orlan "Vieni" e lo presi per mano facendolo accomodare al tavolo "Non è una sconfitta Orlan, non ti ho cacciato...sai quante porte in faccia ho ricevuto ad Hollywood? Devi fare la gavetta, qui in questo film dimostrerai ciò che vali, un ruolo secondario non è una vergogna, si da il premio Oscar pure all' attore non protagonista. Ma non possiamo rischiare...non puoi rischiare tu...se fallisci, nessuno ti farà fare nessun film, era troppo rischioso pure per te. Concentrati sulla tua futura parte, saremo un gruppo, e sarò contenta di aiutarti" concedendo un leggero sorriso.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 00.53.24   #2957
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai divertita il suo sorriso, prima che incatenasse di nuovo le mie labbra in un bacio da mozzare il respiro, un bacio caldo e morbido, fatto di morsi piccoli e accennati che mi stuzzicavano e delle carezze delicate della sua lingua sulle mie labbra, così leggere da averle quasi sognate.
E continuammo ancora così, mentre fra le sue braccia mi sentivo desiderata, unica, mi sentivo come se avesse sempre aspirato a raggiungermi, ad avermi e finalmente avesse raggiunto la sua meta.
Poi, si staccò, indicando la cascata ed io annuii, sentendomi frastornata e preda di mille emozioni diverse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 00.54.39   #2958
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Orlan alla fine, grazie alla comprensione ed alla disponibilità di Altea, comprese la situazione ed accettò i consigli della famosa attrice, cercando di farne tesoro per la sua carriera.
"Grazie, miss Altea." Disse sorridendo lui. "Grazie di cuore!" Esclamò contento e rinfrancato.
Intanto lo yacht continuva il suo viaggio verso la meta scelta per il set esotico del film.
Il mare assumeva riflessi incredibili sotto il Sole delle Flegee ed il suo blu pareva mutare come le sensazioni ed i sogni di chi lo guardava.
Era lo scenario perfetto per immaginare e fantasticare storie senza fine, fatte di avventura e di Amore.
In quel momento il barone Von Loff salì con la scaletta e raggiunse la bella diva.
Sul suo volto c'era un sorriso soddisfatto, segno che la situazione si era risolta alla grande.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 01.00.02   #2959
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò ancora Gwen negli occhi, poi cominciò a spogliarsi davanti a lei, in modo da potersi immergere e raggiungere la cascata dall'altra parte della laguna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2020, 01.00.41   #2960
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi Orlan tranquilizzarsi e comprendere, non volevo ferirlo e anzi avrei fatto il possibile per aiutarlo a dare il meglio di sè. Quindi avrei dovuto pensare al mio ruolo e seguire questo attore in erba e mi chiesi cosa fosse passato per la testa a quelli del casting.
Osservavo il mare silenziosa, immaginando scenari fantastici, di amore appassionato "Sai Orlan, per recitare si ha bisogno di sognare a volte, fantasticare, calarsi cosi nel proprio personaggio...ma dandogli sempre un chè della propria personalità".
Poi arrivò Von Loff e sembrava molto eccitato "Mi auguro buone nuove, perchè non sono arrabbiata con questo ragazzo, ma con il cast che mi ha sottovalutato e pure il film...quindi?" cambiando lo sguardo in tono serio e duro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.13.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License