Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-04-2018, 23.44.53   #71
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi e lo guardai..che caratterino.."Ti stavo solo mettendo in guardia, se non dai confidenza a nessuno ben venga, pure io non lo faccio...i sogni" sospirai "Fortunato tu che ne hai" con aria malinconia osservando i poggi che esplodevano di trionfante bellezza bucolica, perfetti come in un dipinto.
Lo osservai, avvertivo il suo sguardo su di me e poi un certo imbarazzo..non sapeva io non potevo sentire niente, ero fredda, di pietra per qualsiasi uomo...solo per uno..per quegli occhi azzurri e misteriosi e quei meravigliosi capelli bruni che avevo afferrato nelle mie visioni provavo attrazione il chè equivaleva alla morte per me.
Raggiungemmo la Pieve e suonai il campanellino...eppure mi sembrava di aver vissuto già questo momento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 23.45.13   #72
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscì subito a identificarmi, essendosi appena svegliato.
Poi, vidi la sorpresa nei suoi occhi e mi piacque quella nuova luce.
Continuai ad accarezzargli il viso, i capelli così neri.
Poi mi avvicinai appena, di poco, come per poter studiare da vicino quel bellissimo volto e per sentire ancor di più quella vita pulsante, il respiro caldo.
"Quanta meravigliosa e umana perfezione..." sussurrai pianissimo, quasi fra me e me, osservandolo incantata da tanta bellezza, che mai avevo trovato in un mortale.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-04-2018, 23.58.46   #73
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Furio giunsero alla vecchia Pieve che sorgeva appena fuori le mura di Monsperone.
Altea suonò la campanella e poco dopo una figura austera apparve sull'entrata.
Era un monaco alto e robusto, dallo sguardo pensieroso, l'espressione seria, il volto senza barba o baffi e capelli bianchi.
“Pace e bene.” Disse benedicendo la dama ed il giovane.

Elv la guardò stupita, ancora vagamente confuso per essersi appena svegliato.
La mano di Gwen piano accarezzava il suo volto pulito e le sue dita scivolavano lente fra i suoi capelli neri.
Restò in silenzio, godendosi quelle carezze, fissando gli occhi di un verde rossastro di lei, la sua bocca dalle labbra morbide ma pallide.
Restò così, con la testa che affondava sul cuscino per un lungo istante.
Poi sorrise appena.
“Credo di aver dormito più del previsto...” disse sussurrando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.03.01   #74
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Uscì un frate, il viso preoccupato ed austero e guardava attorno, forse pensava fossero quegli uomini che mio padre disse erano contro il Clero.
Sorrisi al frate.."Grazie per ospitarci alla Casa del Signore, sono la contessa Altea de Bastian e padre Anselmo mi disse di rivolgermi qui per le confessioni e le mie preghiere....dopo il mio matrimonio" e dissi quelle parole velocemente e seccatamente, ma dovevo parlare con qualcuno dei miei tormenti e solo un uomo di Chiesa poteva essere la persona giusta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.09.32   #75
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prego, figliola...” disse il frate ad Altea “... la Pieve è sempre aperta.” Invitandola ad entrare e una volta nella navatella la fece inginocchiare sull'inginocchiatoio.
Prese la Stuola, si sedette e la benedisse.
“Vi ascolto, figliola...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.09.40   #76
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quegli occhi, così belli, intensi, carichi di tutto ciò che desideravo.
Come la sua voce, adoravo la sua voce, quell’accento straniero, quel tono suadente che sembrava sempre celare qualcosa, un mistero che solo lui poteva svelare.
“Quando vorrete farmi questo onore, mio signore, mi troverete qui ad aspettarvi, lo sapete..” con un inchino e uno sguardo che cercò il suo, intensamente perché sapeva che stava per svanire. Oh conoscevo bene il mio signore sapevo che quelle non erano che visite rapide, controlli, saluti affettuosi, che io ritenevo più preziosi di qualunque altro dono.
Oh anche se preferivo decisamente di più quando lui veniva da me di persona, quando potevo stringerlo, bearmi della sua oscura essenza, essere unicamente sua, placare la sete che costantemente mi bruciava l’anima.
E infatti, lui se ne andò.
Sospirai, restando per un lungo istante a osservare la mia immagine riflessa nello specchio.
Cosa aveva detto a proposito delle bestiole che allietano i padroni?
Sorrisi a quel pensiero.
Il mio signore mi aveva lasciato dei regali, aveva detto! Decidi che era giunto il momento di scartarli, nell’attesa che Stuardo mi portasse notizie sul maresciallo.
Indossai un bell’abito e scesi in giardino, iniziando a passeggiare guardandomi intorno, stando però ben lontana dalle aiuole, non si poteva mai sapere che fiori vi si trovassero, e io non volevo certo rischiare.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.10.40   #77
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si abbandonò completamente alle mie carezze, con la testa che affondava nel cuscino.
Le ciocche mi scivolavano fra le dita come scampoli di tenebra ed era terribilmente affascinante.
Non diceva nulla, si limitava a godersi quel momento.
Poi sorrise appena ed io lo imitai.
"Sì?" gli chiesi, piano "Qui non esiste troppo o poco, qui il tempo si ferma. Esiste solo ciò che tu vuoi, giovane Elv, devi solo desiderarlo..." sussurrai con tono carezzevole e vellutato, sfiorando con le dita le sue labbra, delicatamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.13.12   #78
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai in quella Pieve decadente, un tempo forse nella sua bellezza di architettura romanica e ora dimenticata ma era sempre la Casa del Signore e seguii il frate e mi inginocchiai.."Io.."sottovoce "Io odio mio marito, non lo amo, mi hanno costretta a sposarlo, a volte vorrei ucciderlo e non riesco ad amarlo...pure Padre Anselmo lo ha detto..è il Tormento dei Bastian, ne parla tutto il volgo..io vedo quell' uomo e lo desidero e lo amo" rimasi in silenzio mentre un lampo folgorante passò nei miei occhi mentre guardavo il chierico con sguardo freddo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.18.08   #79
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv restò a guardarla.
Gwen gli sfiorò le labbra con una carezza, insieme a quelle sue strane parole, sussurrate però con un tono che turbò il giovane viaggiatore.
Fissò gli occhi di lei, guardando poi la sua bocca mentre parlava.
Di nuovo provò quelle indecifrabili sensazioni quando lei gli parlava.
“Ditemi...” disse “... che luogo è questo?”

“Figliola...” disse il frate ad Altea “... la vita è una prova... la vostra è questo matrimonio senza Amore... ma non permettete all'odio ed alla disperazione di vincervi...” la guardò “... di che uomo parlate? Chi è costui che desiderate e che amate? Vive in casa vostra? O è un forestiero?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.24.12   #80
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Questa prova non l' ho voluta io...lo sapete, non si può combattere contro una prova che non abbiamo scelto noi..sfidare il Destino si è una prova..e forse il Destino mi sarà amico ma.." alle sue ultime parole il respiro si fece irregolare, mi sentivo quasi persa e avvertii un brivido caldo in me nel parlare di lui..oh si ti voglio diceva la mia mente e il mio corpo..e guardai il Chierico come se a parlare non fossi io ma la Dama Nera.."E' forestiero...viene da Afragolignone..lui vive nell' eternità perché così deve essere, è un mistero meraviglioso e da possedere. Non vive a casa mia ma dentro me...è una maledizione che afflige le ragazze del mio Casato, Padre Anselmo ne ha le prove, era un nobile presumo" portando le mani al petto e sentendo battere forte il cuore come se lui stesse accarezzando i bianchi seni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.49.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License