Vecchio 06-05-2021, 18.44.28   #10631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv continuava, infaticabile e senza voler accennare anche solo a dminuire il ritmo con il quale la sua sua bocca faceva impazzire Gwen.
Era come un'infinità di carezze, calde e frenetiche, che si muovevano fin dentro di lei.
Il godimento era così forte che ormai la ragazza stentava a restare lucida.
Continuava a stringere le dita fra i capelli bruni e zuppi di suo zio, non sapendo, non capendo più se stringere o allargare le gambe intorno alla sua testa.
Sentiva solo un piacere profondo, che le faceva sussultare il basso ventre, rivoltandolo come un guanto.
Elv era diavolo, un animale instancabile, continuando a farla godere con la bocca in un modo che lei neanche credeva possibile.
Fino a quando, finalmente, Gwen si sciolse, goccia dopo goccia, arrendendosi a quel godimento estremo, facendo esplodere tutto quel folle piacere, mentre il suo corpo aveva teso ogni muscolo.
E fu difficile, se non impossibile evitare di gridare per lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 18.53.30   #10632
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era un godimento che andava oltre qualsiasi cosa.
Non sapevo da cosa tutto ciò fosse alimentato, se dalla pura bramosia, se dalla consapevolezza che fosse sbagliatoz che stavamo tradendo la fiducia di chi quella fiducia l'aveva riposta in noi, se fosse colpa di quest'isola, della nostra vicinanza.
Non lo sapevo ma come si poteva lontanamente pensare di fermarsi e tornare indietro?
Nessuno dei due poteva né voleva farlo.
Sentivo Elv scuotermi ed impossessarsi di ogni centimetro di me ed era il piacere più alto ed assoluto che potesse esistere.
Come un torrente, giunse l'appagamento di quel momento folle ed impetuoso, le mie mani si strinsero ancora più forte nei suoi capelli mentre un formicolio mi attraversava ovunque.
Accennai un sorriso estatico, il capo reclinato indietro, prima che cercassi il suo volto.
Catturai le sue abbra, le dita intrecciate nelle ciocche corvine, quasi con impazienza, come se fosse un ordine imperioso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 18.54.02   #10633
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non ne ho idea..." disse Milo fissando la lapide "... non credo che con noi qui ci sia un esperto in lingue antiche..." guardando poi Altea accanto a lui "... di certo sembra essere molto antica... chissà, il fatto che fosse sotto la sabbia potrebbe... si, insoma... potrebbe essere finita qui tempo fa a causa di un naufragio, o qualcosa di simile..."
In quel momento li raggiunse Louis.
"Ehi, il regista vi stava chiamando..." questi dopo essere arrivato di corsa.
"Luois, guarda..." Milo mostrandogli la lapide.
"Che roba è?"
"Crediamo possa essere un reperto antico, forse finito qui dopo un naufragio..." mormorò Milo "... ci sono delle lettere incise, ma in una lingua sconosciuta..."
"Magari ha pure un certo valore..." Louis "... meglio portarla dagli altri..."
Milo annuì e i 3 tornarono dal resto della troupe, mostrando la misteriosa lapide.
Ovviamente nessuno di loro fu in grado di decifrare le parole su di essa incise.
Allora Louis ebbe un'idea.
"Faccia una foto dell'iscrizione e la invio a Jarvis..." mentre scattava una foto col suo cellulare.
"Chi sarebbe questo Jarvis?" Chiese Milo.
"Il cervello elettronico che gestisce la villa di tuo padre..." spiegò Louis, per poi inviare la foto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 19.00.25   #10634
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si potrebbe essere, chissà quante navi e pirati sono approdate qui con tesori pure...eh no, non penso vi siano degli studiosi di lingue antiche...".
Arrivò Louis e lo seguimmo dalla troupe, ovviamente non mi aspettavo di trovare un esperto archeologo, paleontologo o che altro ma venne fuori il nome di un certo Jarvis.
"Cervello elettronico di tuo padre? Non era un attore tuo padre?" a Milo.
Comunque rimasi ad aspettare con ansia l' esito della risposta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 20.48.56   #10635
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Forse me ne sarei resa presto conto che partire per quel viaggio fosse stata una grande sciocchezza. Forse avrei trovato più sofferenza rispetto alle risposte che speravo, o probabilmente si sarebbe risolto con un insoddisfacente nulla di compiuto.
Lasciai che Frate Nicola e Gobbo si scambiassero le loro battute, ignorando ampiamente cosa si stessero dicendo.
Quando smisero di dire sciocchezze, intervenni con voce sicura.
“E per quale motivo sarebbe stata una cosa stupida, se anche lei ha fatto lo stesso?”
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 23.35.46   #10636
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sentii la mano di Best prendere la mia, e la cosa mi sorprese, perché nessuno di solito osava prendersi una tale libertà.
Certo "di solito" non mi trovavo in una situazione tanto assurda.
Davanti a me si trovava una strana figura che non sapevo neanche come definire, ma che sembrava capirci, dato che rispondeva nella nostra lingua.
Com'era possibile?
Ormai dovevo smettere di farmi domande, altroché.
"Io mi chiamo Destresya e lui è Best, io sono un'archeologa e lui è un geologo.." guardandolo per cercare conferma.
Era un geologo? Beh qualcosa del genere.
Non ci capivo niente di scienza.
"E voi chi siete?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 23.39.11   #10637
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Perchè su quest'isola maledetta" disse Frate Nicola voltandosi verso Queennie "si compiono bestialità ed atrocità che offendono il Cielo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 23.51.16   #10638
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quell'individuo aveva la pelle ed i capelli bianchissimi, con un'espressione molto simile agli altri abitanti dell'isola.
Ma aveva anche un che di diverso.
i suoi lineamenti erano più definiti e gli occhi più espressivi, con pupille che brillavano in occhi chiarissimi.
"Mi chiamo Morlk." Disse l'individuo a Best e a Destresya.
"Io sono uno scienziato, più o meno." Fece Best, guardando poi Destresya.
Morlk non era solo diverso dagli altri, ma la sua voce era più definita e profonda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 23.54.24   #10639
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv, nel sentire il godimento di Gwen, emerse dall'acqua e strinse a sè ua nipote, baciandola con trasporto ed impeto.
Un bacio con quelle labbra e quella lingua che tanto, un attimo prima, l'avevano fatta impazzire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2021, 23.58.08   #10640
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Scambiai un'occhiata con Best, divertita da quel suo puntualizzare.
Sicuramente avevo sbagliato a definirlo.
Ma ehi, l'avevo detto che non ci capisco niente di scienza o no?
Poi guardai il nostro stranissimo nuovo amico (stranissimo è dire poco).
Ci disse di chiamarsi Morlk, ma aveva qualcosa di diverso dagli altri.
"Sembri molto diverso dagli altri abitanti dell'isola..." cercando di nascondere la mia curiosità in un tono molto gentile.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.31.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License