Vecchio 03-09-2016, 04.27.22   #1111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due giovani si spogliarono piano, ciascuno scoprendo l'altro.
E mentre Gwen esplorava il corpo di Gillen con le dita, lui restò rapito a guardarla tutta.
“Gwen...” disse senza distogliere lo sguardo dalla sua fatata nudità “... sei bellissima... così bella che fa quasi male guardarti... ed io ora non voglio pensare a null'altro che non sia tu...” accarezandole con infinita dolcezza il petto nudo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 04.36.06   #1112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, è questo il Tropico Lunare, dottoressa...” disse Hordafren ad Altea “... la missione è finita? Oh, affatto, amica mia... è appena cominciata.” Sorridendole enigmatico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 04.37.08   #1113
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ognuno scopriva l'altro, rimanendone incantato, affascinato.
Mentre io percorrevo il suo corpo con le dita, lui mi osservava rapito.
I miei occhi si velarono di commozione quando pronunciò quelle frasi.
Presi il suo viso fra le mani.
"In invece non posso credere che tu, così dolce e... E così meraviglioso, possa essere qui. Possa essere mio... " sussurrai, con tono appassionato , baciandolo e assaporando le sue carezze sul mio petto nudo, piene di dolcezza e quasi rispetto, devozione.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 03-09-2016 alle ore 12.03.49.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 04.46.03   #1114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Scopriamo insieme” disse sussurrando Gillen a Gwen “come gli umani fanno l'Amore...” intrecciando le sue dita con quelle della fata.
Allora insieme iniziarono quel viaggio, attraversando stretti il mare della passione e dell'Amore, toccando per Gwen isole e terre sconosciute, fatte di piacere, estasi, ma anche infinita dolcezza, di slancio e soprattutto di Amore.
E a lungo lui amò la bella fata, facendola sentire viva, donna, felice.
I loro corpi vibrarono, stretti, avvolti, scivolando l'uno sull'altro, sospirando e gemendo a lungo.
E per tutto il tempo le ali di Gwen batterono come impazzite, fino a quando, stravolte anch'esse, si acquietarono.
Come i due amanti, addormentati l'una sull'altro stremati ed appagati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 05.01.20   #1115
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando ascoltai le sue parole, i miei occhi appassionati cercarono i suoi e le nostre mani si intrecciarono, in un gesto che mi sembrò così tenero ed intimo.
Da quel momento, nulla fu più lo stesso.
Varcai la soglia per un mondo sconosciuto, fatto di estasi, abbandono, sospiri, ma anche tanta dolcezza e slancio.
I nostri corpi restarono stretti, ad assaporarsi e unirsi per tutta la notte, mentre io mi sentivo fra le sue braccia viva come non mai e mi sentivo donna, la donna libera e normale che avrei voluto essere.
Durante quei momenti, era come se quel sentimento esplodesse, venendo raddoppiato e intensificandosi.
Le mie ali non smisero di battere nemmeno per un istante, come se in esse si concentrassero tutta l'estasi, il piacere e la felicità che mi pervadevano, finchè, anche loro stremate come noi, si acquietarono, come i nostri corpi stanchi ed appagati che si addormentarono l'uno sull'altro.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 04-09-2016 alle ore 23.26.30.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 05.09.55   #1116
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sulle prime lo guardai con fare interrogativo quindi non appena sentii le sue labbra mi sciolsi del tutto.
Chiusi gli occhi per vivere appieno quel bacio appassionato e senza regole. Nonostante il mondo stesse cadendo a pezzi, messo in ginocchio dagli attacchi, io mi sentivo comunque la donna più fortunata al mondo e non potevo evitare di pensare che le cose si sarebbero sistemate, in quel bacio riuscivo a immaginare un futuro senza paure.
Sorrisi staccandomi appena da quelle labbra morbide, restando qualche istante con gli occhi in quelli del principe, senza sciogliere l'abbraccio in cui ci eravamo uniti.

" Forse qualcuno inizierà a chiedersi dove siamo finiti" abbassando appena lo sguardo con un sorrisetto.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 03-09-2016 alle ore 10.08.29.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 10.50.47   #1117
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Amica mia..scusate sono la dottoressa Altea de Ruen..Non mi sembra né io né mio padre fossimo vostri amici..potete chiamarmi Altea togliendo dottoressa" guardandolo in modo serio..."La missione non è finita? Cosa dobbiamo fare?"perplessa e preoccupata, a mio parere ero finita in una situazione più grande di me.."Ah..e dovete ora dirci dove siamo..cosa sia il Tropico Lunare pure...troppe domande? Sono un tipo spiccio" e sentivo la pietra bruciare..forse davvero lui sapeva dirmi il significato, non dimenticandomi mio padre era svanito nel nulla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 11.45.44   #1118
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ci eravamo nascosti in una cavità rocciosa abbastanza profonda ma stretta. I nostri corpi erano vicini... Troppo vicini. Cercai di concentrarmi sul resto, ma fu abbastanza difficile. Il rumore di passi metallici aumentarono ed io potei finalmente vedere chi li provocava.
Uomini. Uomini in armatura e col volto coperto avanzava all'interno della caverna.
"Chi diavolo sono?" sussurrai più a me stessa che ad Erien.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 17.37.04   #1119
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
La foresta era totalmente in preda alla fiamme, ogni cosa era stata distrutta dalla potenza del fuoco. Io e i miei compagni d'avventura eravamo in preda alla disperazione, loro due annichiliti ed io con gli occhi pieni di lacrime, quando d'un tratto vedemmo una figura spuntare fuori dalle fiamme.
"Hiss!" Gridai e, convinta fosse lui che per un qualche miracolo era riuscito a sfuggire a quell'inferno, presi a corrergli incontro.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 04-09-2016, 15.06.57   #1120
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo sguardo mutò, cambiò rapidamente, senza che io riuscissi a comprenderne il motivo.
Poi quelle parole, quel tono, furono come una pugnalata al cuore, mi ferirono più di quanto avessi mai creduto.
Fu un dolore inaspettato, forte e deciso.
Un dolore che mi colpì in pieno petto, che mi lasciò senza parole.
Restai lì a fissarlo con lo sguardo spalancato per un lungo istante, incapace di reagire.
Lo vidi bere, e poi bere ancora, senza riuscire a muovermi.
Poi sentii qualcosa crescere in me, come una rabbia sconosciuta alimentata da quel dolore senza nome.
Allora gli strappai la bottiglia di mano, posandola su un tavolino poco distante.
Senza dire nulla.
Fissandolo solo con lo sguardo triste ed incredulo.
Poi il mio corpo reagì, nell'unico modo che conosceva: attaccandolo.
Afferrai i suoi polsi con una presa decisa, che rendeva le articolazioni inutilizzabili, una presa volta di solito al disarmare, e che ebbe l'effetto di fargli cadere il calice ormai vuoto.
Poi lo spinsi all'indietro, facendolo cadere sul letto sotto di noi, e in un attimo era immobilizzato sotto di me.
Mentre lo fissavo con i mei occhi che non sapevo bene che espressione avessero.
"Perché fai così?" dissi, con voce poco ferma "Non capisci che sto cercando di salvarti la vita?" tuonai, con voce piena di rabbia e lacrime latenti.

Un movimento rapido, e l'uomo cadde a terra.
Alla mia presa la spada che impugnava scivolò lontano, sempre più vicina al muro che collezionava i nostri trofei.
Lo immobilizzai, tenendolo saldo col mio corpo.
Eravamo così vicini che potevo sentire il suo respiro.
Eppure lui non poteva vedermi.
Lui vedeva solo il gigantesco e terribile Lupo Bianco che lo inchiodava a terra con tutte e quattro le zampe.
Forse sentiva il fiato del lupo sul viso, ma certo non sentiva il mio.
"No.." iniziò a piagnucolare "Ti prego, abbi pietà..." continuò "Non tornerò più..".
Ma al Lupo non importa il motivo che ti ha portato qui.
Nè gli importa chi ti aspetta a casa.
Il Lupo porta solo la morte.
Il Lupo è la morte stessa.
Così senza pensarci due volte, staccai la mano dal suo polso e con un movimento rapido incisi la sua gola col pugnale.
Il suo sangue mi schizzò ovunque, sul viso sull'abito rituale, sulle mani.
È il Lupo che uccide, ma il sangue giunge sulla guardiana.
Alla morte dello sfidante, l'incanto viene meno, e resto solo io nel silenzio della torre.


A quel ricordo, le lacrime premettero ancora di più per uscire.
Sarebbe toccato anche a lui.
Il Lupo non conosce amore né pietà.
"Perché non lo capisci?" continuai "Sei in pericolo.. e io non voglio che ti accada niente!" esclamai, con gli occhi nei suoi.
"Non capisci che morirò quando te ne andrai?" continuai, mentre le prime lacrime impertinenti rigarono le guance.
"Ma che preferisco sapere che tu sei vivo e felice, anche se lontano da qui, piuttosto che morto per colpa mia?" senza più risarcire a trattenermi.
Per mano mia...
Non riuscivo più a parlare, sentivo le forze venire meno.
Perché faceva così male?
Perché uno sconosciuto aveva il potere di toccarmi così in profondità?
Restai per un lungo istante a guardarlo, senza lasciarlo andare.

Seduta sul davanzale di una finestra, non riuscivo a smettere di piangere, con le ginocchia al petto e la testa nascosta.
Come se volessi nascondermi dal mondo intero.
Non ci riuscivo.
Erano giorni che ci provavo, ma non ci riuscivo mai.
Era come se fossi troppo debole per superare quella prova.
Avevo già sette anni, dopotutto, sarei dovuta essere più brava.
Perché non ci riuscivo?
Mi sentivo una nullità, mi sentivo sola e piena di rabbia.
Poi una voce gentile mi destò da quella solitudine.
"Clio, che ci fai qui?" mi sorrise.
Era una ragazza più grande, le mancavano forse un paio d'anni per la prova definitiva.
Io alzai il viso rigato dalle lacrime.
"Non ci riesco.." mormorai "Non ci riuscirò mai.." singhiozzai "Non sarò mai degna del Cuore..".
Lei mi guardò e sorrisi.-
"Su, piccola, non dire così.." dolcemente "Se il Cuore ti vuole, ti darà la forza di raggiungerlo.." sorrise "Nulla accade se non piace al Cuore.." accarezzandomi piano il capo.
"Vieni qui, non piangere..." mi abbracciò.
Mi abbracciò a lungo, finché non mi riuscii a calmare.
Custodivo il ricordo di quell'abbraccio come la cosa più dolce che avessi.


Quel ricordo mi investì come un fulmine, facendo vacillare tutte le mie certezze.
Scacciando il Lupo, e lasciando sola la guardiana.
Sola con lui.
Perché lo stavo immobilizzando?
Io non volevo fargli del male...
Allora lasciai immediatamente la presa sui suoi polsi, e il mio corpo rigido e teso si lasciò andare, restando morbido e leggero sopra di lui.
Allora lo abbracciai, lo abbracciai forte, nascondendo il viso contro il suo petto, mentre le lacrime continuavano a scorrere.
"Perché dici così?" sussurrai "Io non voglio che tu vada via.." stringendolo ancor di più, come se quella stretta avesse il potere di tenerlo con me.
Com'era strano e dolce quel contatto, com'era strano sentire il calore del suo corpo contro il mio, sentire il suo cuore battere e chiedermi se lui potesse sentire il mio.
Già, il mio cuore, che non aveva mai battuto così forte in tutta la sua vita.
Che non aveva mai conosciuto la felicità, né tantomeno l'Amore.
"Io non saprò niente del mondo là fuori, ma so che non sapevo cosa fosse la felicità finché non sei piombato giù dal cielo.." mormorai, rendendomi conto di quanto fossero vere quelle parole.
E ora non potrò più tornare indietro..
"Ti terrei qui, con me, per sempre, nascosto dal mondo intero..." sfiorando delicatamente il suo braccio con la mano "Ma come posso desiderare per te questa vita? Tu che conosci la libertà, non potrei mai farti questo.." alzando finalmente lo sguardo su di lui.
"Tanto tempo fa ho letto che chi ama veramente un fiore non lo coglie per portarlo nella sua casa, né lo chiude tra le pagine di un libro.." sussurrai guardandolo negli occhi, così vicini, così belli "Ma gli basta sapere che vive e cresce e che se tornerà nel bosco, lo troverà ancora lì..." sorrisi, dolcemente "Io.. riuscirò a vivere solo se ti saprò felice e vivo nel tuo mondo lontano... ma se morirai per colpa mia.." per mano mia "Il mio cuore morirà con te.." sussurrai pianissimo mentre gli sfioravo dolcemente la guancia con la mano.

Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.27.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License