Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2018, 15.40.11   #61
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo lungo quella penombra data dalla luce del candeliere.
Potevo notare sfarzo decadente, crebbe una strana sensazione di voler portare nuovamente quel posto allo sfarzo di prima, nonostante quello che si dicesse.
Ma avvertivo freddo, una certa inquietudine. Inquietudine che aumentò quando la donna, l' anziana servitrice, ci fece accomodare in un salottino dal sapore molto antico e davanti a me si parò l' immagine di una donna meravigliosa.
Lentamente mi avvicinai, la scrutavo quasi affascinata, ammaliata, aveva un chè di magnetico "Nonno Mandus" dissi a bassa voce "Chi è questa donna?".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 15.54.25   #62
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai le parole di Lila con una leggera smorfia.
Era una ragazza ambiziosa, dai capelli scuri che le arrivavano alle spalle, gli occhi piccoli e azzurri e un bel cipiglio quando ci si metteva.
La sto addestrando da anni, ma ne ha ancora parecchia di strada da fare.
Non so se lo pensi o meno, quello che dice, ma in questo momento è in linea con il mio pensiero.
Devo trovare il modo di entrare nal palazzo e potermi muovere indisturbata.
Con i mezzi e i fondi del mio padrone, non mi sarà difficile comprare il palazzo.
Annuii alla ragazza.
"Fate preparare una lettera in cui chiediamo al Barone di visitare il palazzo per una proposta d'acquisto!" con un cenno della mano.
Fu in quel momento che mi accorsi che Best aveva portato via il mendicante.
"Best!" lo chiamai, e la mia voce risuonò per tutta la stanza "Ti ho dato ordine di farlo andar via, non mi sembra, torna subito qui!".

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 11-09-2018 alle ore 16.33.19.
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 16.21.20   #63
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fecero l'amore.
Anche gli spiriti della donne sanno amare.
Anche chi, come loro, è maledetto dal mondo e dannato per sempre, conosce la dolce e proibita estasi di questo sentimento.
Si amarono, forte, a lungo.
Gwen gridò forte, gemendo a lungo, ansimando e provando attraverso la gioia ed il dolore, l'impeto e l'enfasi del suo amante.
Elv seppe possederla con la virilità del maschio appassionato, facendole assaporare la sua virilità famelica, avida, audace ed infaticabile.
Si amarono per tutta la notte, fino a quando il giorno inviò i suoi messaggeri ad annunciarne l'incedere.
All'alba erano già andati via.
Ritirati come ombre nella loro magione, rinchiusi nei simulacri del silenzio di quella prigione diurna, ma paghi del reciproco piacere e del lungo godimento.
Soddisfati e sazi del loro amore.
Perchè anche loro sapevano e potevano amare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 16.21.29   #64
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aveva lunghi capelli biondi che scendevano come pendagli d'oro ad incorniciare una parte di quel viso perfetto.
I suoi occhi erano chiari e le labbra piccole, ma vellutate e carnose.
Appariva come una meravigliosa bellezza, simile alle descrizioni di dame e regine dei romanzi cortesi.
Vi era qualcosa di nobile e di magnifico nel suo sguardo che vagava ben oltre l'orizzonte descritto dal quadro visivo del ritratto.
“E' la baronessa.” Disse ad un tratto la vecchia tornata nella stanza. “La defunta moglie del barone De Goth.”
Altea, suo nonno e Clement si voltarono di scatto e videro l'anziana servitrice che fissava il ritratto della bella dama.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 16.36.34   #65
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci amammo per tutta la notte ed essa fu quasi la metafora della nostra esistenza, trascorsa ad amarci nell'eternità della nostra vita oscura e maledetta.
I nostri gemiti, urlati o sussurrati che fossero, fecero da colonna sonora in quelle ore interminabili e buie.
Era curioso come anche noi, bestie senza cuore e senza anima, potessimo provare tali e forti sentimenti.
Ma erano meravigliosi.
Non azzardavo a dire che fossero umani, perché le nostre sensazioni e le nostre emozioni superavano di gran lunga quelle mortali, ma erano dolci e intense al medesimo modo e ci facevano sentire vivi.
La notte cedette il passo all'alba, facendoci ritirare nel buio protettivo nella nostra dimora.
Mi sentivo appagata e felice e continuavo silenziosamente ad assaporare quel benessere.
"Non mi muoverei da qui per alcun motivo, in questo momento..." dissi pianissimo, appoggiata a lui con gli occhi chiusi, in totale beatitudine, se ciò si poteva dire di creature come noi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 16.36.54   #66
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sussultai udendo la voce della donna, guardai mio nonno e risposi flebilmente "Una donna meravigliosa, sembra una regina di qualche mondo perfetto e sconosciuto.. Ma come successe la disgrazia? Per non urtare la sensibilità del barone". Quell'uomo, a differenza di me, si era reso solo con la vedovanza.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 16.47.32   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lila mostrò un ghigno ed annuì a Destresya.
Best allora si fermò e riportò indietro il mendicante, gettandolo ai piedi della sua padrona.
"Ehi, che razza di modi..." disse protestando il beone "... qui avete seri problemi di educazione credo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.00.44   #68
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano lì, stesi sul grande letto a baldacchino, con le lenzuola odorose di secoli ed impolverate.
Stesi, l'una sull'altro, con ancora il respiro rotto per i gemiti di quella notte.
“Miei signori...” disse ad un tratto un tono sottile e sinistro “... ai vostri ordini.” Fece Missan emergendo dalla penombra con i suoi modi servili.
“Accidenti, ti pare il modo di arrivare!” Seccato Elv, mentre copriva le nudità di Gwen con le lenzuola.
“Immaginavo fosse cosa importante e sono giunto quanto prima.” Missan fissando Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.02.28   #69
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un fatto increscioso, drammatico.” Disse la donna ad Altea. “Lady Layla...” esitò per un istante “... morì tragicamente... cadendo dal crostone, una notte senza Luna...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 17.05.55   #70
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Best mi riportò indietro il mendicante, e si beccò una lunga occhiata furiosa, dato che aveva disobbedito ai miei ordini.
Perchè sì, anche fare qualcosa che non avevo ordinato di fare è disobbedire.
Il mendicante beone poi si lamentò per le cattive maniere.
Oh, povero caro, non aveva visto ancora nulla.
Mi alzai dalla sedia dorata con un ghigno sul viso, avvicinandomi a lui con lunghi passi decisi, che rimbombarono nella stanza.
I pesanti stivali accompagnavano le lunghe gambe esposte molto più di quanto permettesse la moralità pubblica.
Ma io me ne strafrego della moralità pubblica, dei dettami della società.
Io rispondo solo al mio signore, e lui è così che mi vuole.
Una volta vicinissima al mendicante, mi chino appena su di lui.
"Qui? Qui dove?" con aria perplessa "Questo posto non esiste, tu qui non ci sei mai stato.. magari hai bevuto troppo e sei caduto dal costone.." con la voce quasi un sussurro mentre lo fissavo negli occhi.
Avevo ancora in mano il pugnale con cui stavo giocando, in un attimo lo feci roteare nell'aria, afferrandolo quasi per la lama e colpendo il mendicante forte sulla nuca, in modo da fargli perdere conoscenza.
"Portalo nelle segrete!" ordinai a Best, alzandomi come se niente fosse "Non voglio che vada in giro a parlare di noi, ma non voglio ucciderlo per ora perchè potrebbe avere informazioni utili... dopotutto abbiamo il vantaggio che nessuno sentirà la sua mancanza, e poi è di qui... non sottovalutiamolo.. ma tenetemelo lontano dalla vista che la puzza è insopportabile!" con una smorfia disgustata.
"E.. Best!" fissandolo negli occhi "La prossima volta che ti azzardi a fare qualcosa senza aspettare i miei ordini, te ne pentirai, sono stata chiara?" tuonai , fissandolo negli occhi azzurri come volessi scorticarlo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.02.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License