Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2009, 21.21.56   #91
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
La gente urlava fuori nelle strade e tutti scappavano alla ricerca di un rifugio.
Noi tre uscimmo dall'osteria, armi in pugno per affrontare chi o che cosa...

Silenzio: nessuno più apriva bocca. Noi ad ascoltare da dove provenisse quel suono.

Ci incaminammo verso l'uscita del villaggio...

Il Braminga....che aspetto avrebbe avuto? E noi potevamo combatterlo?

L'unico modo per saperlo era affrontarlo ma eravamo in tre soli...avremmo avuto bisogno di almeno un'altra spada.
llamrei non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 22.26.36   #92
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stringevo al seno la cara donna era tremante, stavano tornando, ero in uno stato tra l'incoscenza e la realta'......." Morris ascoltatemi, io dovro' stare in questa casa e con questa donna per tre giorni, giorni in cui non dovra' esserci la presenza di nessun uomo, lei mi preparera' e purifichera' sia il corpo che l'anima......quando oggi tra le mani ho ricevuto una tazza di brodo nel fondo c'era del vischio di quercia, e li ho veduto cavalieri di Camelot chiusi tra le mura del vilaggio dei nani.......voi e Sir Guisgard avrete tutto il tempo per aiutarli ad uscire da li', attendero' tutti voi in questo capanno....ricordate pero' che se non sarete qui tra tre giorni, saro' costretta a riprendere la mia strada senza aspettarvi ".........scostai la donna dalle mie vesti....mi avvicinai al mio sposo e lo abbracciai,accarezzai il suo volto, volevo imprimere nella mia mente il suo volto......mi avvicinai a Sir Guisgard e lo baciai sulle guance........" Andate vi prego e che Dio vi riporti tutti sani e salvi a questo capanno"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 22.37.23   #93
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel villaggio dei nani c'era il caos.
Tutti erano terrorizzati.
Il capo villaggio, accortosi delle intenzioni dei tre umani, urlò:
"Volete uscire? E sia! Sarete voi gli artefici del vostro destino! Al centro della piazza vi è un pozzo...calatevi ed uscirete al centro della foresta! Il vostro sangue non ricadrà sulle nostre coscienze!"

E nella capanna non vi era meno agitazione.
"Al diavolo!" Esclamò Guisgard. "Stiamo qui a perdere tempo! Vieni Ammone, andiamo a vedere chi è che suona quel dannato corno!"
Poi si voltò verso Elisabeth e pensò:
"Si, qui sarà al sicuro."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 22.49.58   #94
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer scambiò uno sguardo con i suoi due compagni, quindi si avviò verso la piazza.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 23.04.18   #95
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Elisabeth, tornerò entro i tre giorni..dammi il tempo di aiutare quei cavalieri in pericolo....io seguirò Sir Guisgard"!
"Lascio ..con te..Mera..ti proteggerà..stanne certa"!
Abbraccio La donna dandogli coraggio, saluto La mia sposa portando il pugno al mio petto.
"Shalimar, Flò...andiamo"! "Mera....stai con la padrona"!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 12-10-2009 alle ore 23.21.57.
Morris non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 23.04.20   #96
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così Elisabeth e quella donna restarono sole.
Erano da poco usciti tutti ed il Raminga sembrava essere cessato.
La donna fissò allora Elisabeth e disse:
"Aveva sette anni...la mia Morin...uscì un pomeriggio a cogliere lamponi....ma non tornò più...tu sai che è morta, vero? Dimmelo se è così! Ti prego, dimmelo!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 23.13.16   #97
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto Guisgard, il suo scudiero e Morris si addentravano sempre più nella foresta.
"Vagare così" disse Ammone "è come andare in cerca di un ago in un pagliaio!"
"Sir Morris" iniziò a dire Guisgard "forse sareste dovuto restare con vostra moglie! Non sappiamo cosa ci attende in questa notte! Per me e per Ammone nessuno verserà lacrime, per voi invece è diverso!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 23.13.47   #98
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era la supplica di una madre.....non vi era rassegnazione nella sua voce..c'era quel flebile filo di speranza che unisce madre e figlia, quel cordone ombellicale che mai nessuno recide.....accarezzai quel volto stanco, la sua pelle era solcata da mille ormenti ma i suoi occhi erano braci ardenti....." Perche' mi tenti donna, che sai di me......perche' io possa dirvi la dimora della vostra stessa carne, vorei essere la morte per potervi portare da lei, vorrei essere vita perche' tra le vostre braccia farei battere il suo cuore .....dimmi donna cio' che la mia mente non rammenta...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 23.26.52   #99
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna iniziò a lacrimare.
Poi accarezzò la testa di Elisabeth.
Si alzò e prese da un baule una piccola pergamena.
La srotolò e mostrò alla giovane un volto di una bellissima ragazza.
Una ragazza che somigliava ad Elisabeth come una goccia d'acqua.
"E' molto bella, vero?" Cominciò a dire la donna. "E' Vikyen...era una sacerdotessa della grande Madre. Era buona e tutti l'amavano. Gli spiriti parlavano per bocca sua e si narra avesse poteri capaci di guarire i sofferenti. Ma un giorno si innamorò. Si innamorò di un cavaliere Normanno, giunto qui al seguito di Guglielmo il Conquistatore. I due si amarono teneramente. Ma un malvagio druido, geloso perchè amava in modo morboso Vikyen, l'accusò di stregoneria. Così lei fu arsa viva, mentre il suo amato fu ucciso a tradimento."
Poi, dopo un momento di silenzio, la donna, fissando Elisabeth, concluse:
"Ma un'antica profezia annuncia che la sacerdotessa un giorno tornerà tra noi!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2009, 23.43.34   #100
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Io credo, caro Sir Guisgard, che dovreste dare più retta al vostro scudiero ogni tanto...egli ha la lingua meno lunga della vostrai"!
Siete un pò troppo pedante ed insolente...vi prego di rivolgervi a me con più garbo e rispetto...ricordatevi che avete esordito con uno sberleffo"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.59.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License