Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2008, 11.56.20   #31
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Portai Shalimar a bere al ruscello verde e, ad un tratto, scorsi Lady Dot, accanto l'albero maestro.
Sentii bisbigliare qualcuno li nei pressi: era Lady Morgen.
"Scusate tanto Milady, non sono colei che dimandate.. ma son io, Sir Morris. Ella è lì, venite, guardate Voi stessa!"!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 07-08-2008 alle ore 19.19.20.
Morris non è connesso  
Vecchio 07-08-2008, 12.18.53   #32
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Ho seguito la maga sperando mi portasse qualche notizia nuova...Il cavaliere Morris, colui che era prima alla locanda, mi ha preceduta...Ora vedo anch'io quello che vede lui: la figura di Lady Dot che sembra essersi risvegliata...ma tra le mani ha qualcosa...sembra...brillare..sembra il mio bracciale!"
llamrei non è connesso  
Vecchio 07-08-2008, 18.30.31   #33
Morgen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morgen
Registrazione: 05-04-2008
Messaggi: 183
Morgen sarà presto famosoMorgen sarà presto famoso
Morgen si rende conto di non esere più da sola.
Velocemente si copre il volto con il mantentello e corre via

-Vogliate perdonarmi!Devo proprio andare!- dice a Morris. Nella fretta un piccolo sachetto di tela le cade dalla cintura alla quale era appeso.

Nell'ombra vede Lady Llamrei.

-Finalmente vi ritrovo! Dobbiamo muoverci in fretta, dobbiamo liberare il vostro amato dalla prigioni e dobbiamo allontanare la regina dal Re. Sospetta di noi, e non voglio che anche il Re ne sia condizionato!-
__________________
And moving through a mirror clear
That hangs before her all the year,
Shadows of the world appear...

( "The Lady of Shalott"- Alfred Lord Tennyson )
Morgen non è connesso  
Vecchio 07-08-2008, 18.40.54   #34
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Raccolsi quel sacchetto, ma non osai guardarvi dentro!
Tentai di raggiungere colei che lo aveva perduto, ma fu troppo tardi...ella era volata via, insieme a lady llamrei: avean cose più importanti da sbrigare!
Terrò ciò che è avvolto su questa tela...e lo riconsegnerò quanto prima a lady Morgen.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 07-08-2008 alle ore 19.38.26.
Morris non è connesso  
Vecchio 12-08-2008, 22.31.54   #35
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Risposi con un cenno della testa alla maga...la regina sospettava..ormai ne eravamo consapevoli....Dovevo comportarmi come se nulla fosse ma dovevo agire in modo veloce. Il tempo è tiranno e non concede regali.
Alla maga quindi riferii di quel cavaliere che poteva aiutarci: dovevo incontrarlo alla locanda, come da accordi.
Così mi avviai verso le lanterne che segnavano la strada e seguii il ticchettio che l'insegna faceva sbattuta dal vento...il ticchettio si faceva sempre più vicino...e io mi apprestai ad aprire la porta della locanda...
llamrei non è connesso  
Vecchio 16-08-2008, 01.14.31   #36
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Lady llamrei, s'incontrò con Sir Morris. Dopo un pò, i due, ri-uscirono all'aperto, discutendo in modo agitato, ma silenzioso!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 22-11-2008, 15.17.09   #37
Dot^
Viandante
 
L'avatar di Dot^
Registrazione: 07-12-2007
Messaggi: 39
Dot^ sarà presto famosoDot^ sarà presto famoso
Dot^ osserva le mura.....da giorni non sognava altro che quella visione...quelle mura chiare, imponenenti.... uno scrigno del passato.
Dot^ sente il freddo penetrare attraverso i vestiti: aggiusta lo scuro mantello e stringe il cappuccio al volto; in un attimo il gioiello che porta al polso brilla nella gelida notte....ma la luce viene soffocata dalla manica che riscende sul braccio di Dot^....
Dot^ non è connesso  
Vecchio 15-06-2009, 22.41.49   #38
Dot^
Viandante
 
L'avatar di Dot^
Registrazione: 07-12-2007
Messaggi: 39
Dot^ sarà presto famosoDot^ sarà presto famoso
Dot^ osserva il bracciale rubato...pensa che tutto ciò non ha senso: apre la chiusura, ne allenta le maglie e lentamente lascia scivolare il bracciale sul suo polso, poi, attraverso la mano, lo fa cadere lì sul prato, ai suoi piedi....lo osserva per un'ultima volta....è giusto che lo tenga lei....abbassa il cappuccio del mantello, sente il suono del niente che la circonda....chiude gli occhi...e sente il bisogno di tornare in taverna ....sidro....sidro...sidro....
Dot^ non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.34.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License