Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-06-2010, 10.44.51   #841
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Vidi entrare anche Polgara nella cappella dentro di me pensai non posso entrare anche io, se mi dovesse vedere Guisgard mi odierebbe perche non ho fatto cio che mi a detto di fare,quello di andare dagli altri al castello,ma ci tenevo troppo a quel cavaliere allora rimasi ancora nascosto finche le cose non si sarebbero sistemate e solo al momento giusto potro uscire e correre in aiuto di Guisgard se sarà necessario.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 18-06-2010, 14.01.26   #842
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Li vidi entrambi sull'altare.
Elisabeth come sempre era corsa in mio aiuto ed abbracciandola le dissi:"grazie di cuore sorella! grazie di tutto!"
Poi mi avvicinai al Cavaliere Bianco e gli sussurrai vicino orecchio: "Cavaliere se dovete prendere il corpo di Guisgard sappiate che comunque la sua anima sarà mia e per questo vi dico che se davvero volete commettere questo scempio allora poi dovrete prendere anche me."
Mi allontanai quindi per vedere quale sarebbe stata la sua scelta, poichè io la mia l'avavo fatta.
polgara non è connesso  
Vecchio 18-06-2010, 16.04.17   #843
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Ero decisa anche io a ritornare in quella selva,d'altronde non potevamo rimanere inermi mentre qualcuno dei nostri compagni d'avventura era in pericolo...guardai ad uno ad uno tutti:Hastatus, Llamrei Talia ed il suo amato e dissi"Non sia mai che lady Rainbow si tiri indietro proprio ora...non è giusto rimanere qui senza far niente..il coraggio non ci manca..ritorniamo dove eravamo prima..sarò dei vostri da qui all'eternità amici miei"..stranamente non avevo più paura,sentivo la mia vita legata a quella dei miei amici e non sarei potuta tornare indietro senza loro,senza tutti loro....
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 19-06-2010, 00.31.27   #844
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti loro avevano deciso: sarebbero partiti alla volta della selva, per ritrovare i propri compagni.
Così il cortese e valente Hastatus guidò quell'eroica compagnia.
Con lui c'erano Llamrei, Rainbow, insieme a Talia ed al suo amato Ermaus.
"Ehi, aspettatemi!" Gridò all'improvviso una voce. "Volete lasciarmi qui? Ci sono anche io! E verrò con voi, mi venisse un accidente!"
Era il vecchio Guidon.
Così, tutti loro, lasciarono il castello per ritornare nella selva misteriosa.



Alla cappella, intanto, il Cavaliere Bianco reclamava il proprio compenso.
"Questo è un affare tra me e lui!" Disse fissando Elisabeth e Polgara. "Ora avrò la vita di questo cavaliere, poi, chi vorrà, potrà darmi anche la sua!" E rise come a volersi beffare dei loro nobili propositi.
"Polgara, sei pazza!" Gridò Guisgard. "Sei sempre la solita! Credi di poter decidere e fare come meglio credi!"
La prese per i polsi ed aggiunse:
"La tua vita è troppo preziosa! Devi custodirla come un inestimabile tesoro! Se oggi morissimo entrambi non resterebbe nulla del nostro amore! Torna al castello con gli altri!"
"Rallegratevi, cavaliere..." disse il Cavaliere Bianco a Guisgard "... sembra che sia cara a molti la vostra vita. E la vostra dama è pronta a concedere anche l'anima per voi... siete fortunato. E' un peccato che dobbiate morire!"
"Poche chiacchiere, cavaliere." Rispose Guisgard. "Prendete ciò che è vostro e chiudiamo qui questa faccenda."
Il Cavaliere Bianco allora sguainò la spada ed indicò a Guisgard di chinare il capo.
Questi si si inginocchiò col capo chino, mentre il Cavaliere Bianco alzò la spada pronto per colpirlo.
"Un momento, cavaliere!" Chiamò una giovane voce. "Reclamate ciò che non vi spetta!"
Era il fanciullo dai riccioli biondi.
E nel vederlo il Cavaliere Bianco accennò un inchino in segno di osservanza.
"A chi avete promesso la vostra vita, cavaliere?" Chiese il fanciullo a Guisgard.
"Al Cavaliere Bianco, detto dell'irrazionalità." Rispose questi.
"E qual'è il vostro nome, cavaliere?" Chiese poi il fanciullo al Cavaliere Bianco.
"Sono il Cavaliere Bianco, detto dell'istintività e servo di Amore."
"Allora, la vita di costui non vi appartiene." Sentenziò il fanciullo.
Guisgard si lasciò quasi cadere a terra per lo stupore.
"Grazie... sono tuo debitore ragazzo..." Disse con la voce ancora stravolta.
In quel momento la campana della cappella suonò a festa e l'albeggiare illuminò la selva, che a poco a poco vide la nebbia svanire.
Guisgard allora strinse forte Polgara, come se lo facesse per la prima volta.
Ed accortosi poi della presenza di Cavaliere25 lo chiamò a sè, abbracciandolo come solo un fratello poteva fare.
"L'alba..." disse il monaco avvicinandosi ad Elisabeth "... al suo spuntare nulla può restare indifferente... proprio come quando Amore si affaccia nella vita di ognuno di noi. Tutto si è risolto per il meglio." E le sorrise teneramente.
Così tutti loro uscirono dalla cappella.
Guisgard uscì per ultimo. E solo dopo aver ringraziato l'Arcangelo Michele.
Di lì a poco incontrarono gli altri che venivano dal castello.
Finalmente la compagnia si era ritrovata.

"Amore vince su ogni arte e disciplina,
perchè tutto è colmo della sua dottrina!
E Così, tra canti, gioia e felicità nel cuore,
esultiamo per aver vinto il Doloroso Amore!"

Recitò il menestrello, inchinandosi e ringraziando tutti voi per aver letto e sognato insieme a noi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2010, 10.11.23   #845
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Abbracciai forte Guisgard e gli dissi tu mi hai detto di tornare al castello ma il mio istinto di rimanere è stato piu forte di me, ero contentissimo felice che le cose erano andate per il verso giusto vidi gli altri del gruppo e vidi anche lady Rainbow mi si apri il cuore a vederla e gli andai incontro e la strinsi a me e gli dissi amica mia è tutto risolto il bene a vinto la guardai con occhi teneri mentre appoggia le mie labbra sul suo viso dolce.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 20-06-2010, 19.56.56   #846
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E si....L' alba, l'Amore la risoluzione ad ogni problema, meno male che per qualcuno era andato tutto per il meglio.......ero felice per loro....Vidi tutta la compagnia al completo.....erano tutti raggianti, la Felicita' regnava sovrana e lascia che tutti si lasciassero andare ad abbracci e lacrime, io invece inizia a cercare...ma si' eccolo...il mio Guidon e Pico fedele gattone......<< Guidon, sono cosi' felice di vedervi...state bene, perdonatemi vi ho trascinato in questa fantastica storia, ma vedo che avete fatto amicizia con gli altri.......infondo gli amici valgono un mondo quando sono sinceri.........Ora vorrei chiedervi un ultimo favore....potreste riaccompagnare me e pico...nel bosco ?..la casa nell'albero ricordate?....Grazie so' che lo farete ..lo leggo nei vostri occhi...>>........Lo abbracciai con sincero affetto......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.35.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License