Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2010, 18.18.50   #11
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Procedevo lentamente...la stanchezza e la gioia avevano avuto il sopravvento. Guardavo svogliatamente l'architettura di questa città "che bella! Imponente, ricca nella sua semplicità, pulita...spero poter chiamare Camelot ^casa mia^ un giorno...proprio come ci eravamo promessi, mio adorato Shawn, prima che tu morissi..."
E mentre fantasticavo vidi un campanello di gente: due donne, di cui una con una creatura in braccio, e un uomo, un soldato sembrava.
"Non devo temere l'uomo, lui non riuscirà ad accorgersi che non sono un cavaliere...ma devo guardarmi dalle donne: lo sono anche io e so benissimo che noi riusciamo a vedere dove l'occhio non vede".
Passai loro accanto, tirai su il cappuccio del mantello, chinai la testa in segno di saluto e proseguii il mio lento cammino.
llamrei non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 19.33.35   #12
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Keeran continuava a piangere e Perry non riusciva a calmarlo, chissà, magari aveva fame!
Un'individuo passò affianco a loro, fece un saluto con un cenno della testa e se ne andò.
"Strano" pensò coccolando i pochi capelli del bambino.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 20.16.54   #13
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Finalmente raggiunsi le donne e riconobbi lady Perry... mancava da tanto tempo.
"Milady, è da tanto tempo che non vi si vede a corte. Vi tratterrete a lungo?"... mentre salutavo lady Perry, mi girai per osservare il nuovo cavaliere che ci era passato a fianco. Mi aveva attirato il suo gesto di nascondere il viso.
Chi era costui? Speravo non fosse uno che portava guai.
Mi rivolse ancora a Perry:
"E questo piccolo giovanotto come si chiama?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 21.07.08   #14
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
camminando

camminando per le vie di camelot vidi che sulla stradina che stavo percorrendo c'erano delle persone. Mi avvicinai per chiedere una informazione: "scusate il disturbo. Volevo chiedervi se sapevate indicarmi un posto per riposare e passare la notte"
__________________
fabrizio

Ultima modifica di llamrei : 11-03-2010 alle ore 21.10.09.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 21.15.12   #15
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Fui accompagnata dinnanzi ad un edificio imponente. Vi era un grande portone in legno che si affacciava ad una piazzetta con al centro un pozzo. Il grande portone si aprì. Scesi da cavallo, imbracciai il mio arco e presi la faretra. Con muto accondiscimento salii i due gradini e varcai il portone. Fui accolta da un odore di fiori misto ad incenso. "Che gradevole accoglienza...sarà paragonabile a quella delle persone di questo luogo? Fino ad ora non ho potuto rivolgere parola ad anima viva....devo solo non far trapelare il mio istinto e la mia natura..."
llamrei non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 22.00.12   #16
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Sir Hastatus! spero di rimanere a Camelot per sempre! lui è Keeran e non vuolesmettere di piangere, volete provare voi a calmarlo?>> disse porgendo il bambino al cavaliere.
Poi rivolgendosi all'uomo che chiedeva indicazioni:
<<Sir, potete riposare alla taverna come feci io tempo fa>>.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 22.02.43   #17
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
grazie

grazie mylady ve ne sono grato per l'informazione complimenti avete un bellissimo bambino e ha un bel nome dopo aver detto cio mi avviai verso la taverna che la donna mi indicò
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 11-03-2010 alle ore 22.24.37. Motivo: parola
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 22.56.45   #18
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Con fare molto goffo, presi il bambino, e cercai di cullarlo...
"Milady, io non so molto di bambini. Che dite, vogliamo andare anche noi alla taverna? Ho voglia di mangiare qualcosa."
Mi rivolsi all'uomo che ci aveva chiesto informazioni e che si stava dirigendo già verso la taverna: "Signore, aspettate, vi accompagniamo noi."
"Venite lady Perry, vi offro qualcosa."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 11-03-2010, 23.06.46   #19
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
io mi fermai e li aspettai e li ringraziai per la compagnia:"mi presento a voi il mio nome è cavaliere25. Piacere di fare la vostra conoscenza. voi come vi chiamate?"
__________________
fabrizio

Ultima modifica di llamrei : 12-03-2010 alle ore 10.40.33. Motivo: parola
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 12-03-2010, 12.33.16   #20
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Piacere. Io sono sir Hastatus, e lei è lady Perry, appena ritornata a Camelot."
Detto ciò, ci dirigemmo tutti insieme verso la taverna.
"Ma ditemi, signore, cosa vi porta a Camelot?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.57.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License