Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2018, 23.44.17   #371
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le escoriazioni bruciavano a contatto con le coperte e i lividi pulsavano forte.
Passò un'ora intera prima che tornasse.
"Notizie?" gli chiesi a quel punto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.47.13   #372
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, avete ragione...” disse Cales a Dacey “... il suono... quel suono sconosciuto e misterioso combacia in due testimonianze... è il solo dato certo... quanto a come sembra apparire la presunta bestia, beh il vostro ragionamento è giusto... un uomo abbigliato in modo particolare può risultare come descritto dalla ragazza...”
Mentre discutevano avvistarono le guglie di Sant'gata di Gotya.
Giunti in città notarono l'agitazione nelle strade.
Da un passante appresero che la bestia era stata ferita da un certo Elv.
Ruspon era andato ad interrogarlo ed ora aveva radunato alcuni dei suoi uomini per cercare il corpo della bestia ferita nel bosco.
“Vorrei venire con voi.” Cales a Ruspon. “Anche damigella Dacey se lo desidera.”
“Fate come volete, ma non voglio intralci, chiaro?” Bruscamente Ruspon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.47.16   #373
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii col capo e mi avvicinai a lui toccando il suo volto con ardore e guardandolo negli occhi.."Mio caro, questo cerimoniale mi è sempre stato stretto...però occorre seguire le regole del buongusto ed educazione" succhiando le sue labbra in un generoso bacio.
Arrivammo al castello della marchesa ed Hiss si presentò ed iniziai a sventolarmi col ventaglio che si intonava perfettamente all' abito prima sul volto e poi la generosa scollatura visto l' arrivo improvviso del caldo estivo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.51.47   #374
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il nome della perla

Quel bacio così intenso, ardente, forte.
Lo stringevo e lo baciavo con lascivia e ardore.
La sua virilità era così calda, salda e turgida che già pregustavo quella notte in cui l’avrei legato a me così stretto da portarlo a compiere per me le nefandezze più riprovevoli.
Tuttavia, quell’attimo di passione smisurata, di fremente attesa venne interrotta dall’arrivo di Gorig che mi informò dell’arrivo di un messo dell’Arciduca.
Alzai gli occhi al cielo.
“Fallo accomodare nella sala grande!” Ordinai, mentre continuavo a fissare Aegos.
“Ehhh...” chinandomi su di lui una volta ancora “Questa faccenda comincia a darmi sui nervi!” Sbuffai “Devo andare!”.
Così dicendo scesi dal letto, mi rivestii in modo appropriato al mio rango e raggiunsi la sala grande dove mi avrebbe aspettato il messo dell’Arciduca.


Ultima modifica di Clio : 02-06-2018 alle ore 23.59.32.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.59.45   #375
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv tornò in camera da Gwen.
“Nulla di nuovo...” disse “... mi hanno chiesto dell'accaduto, di come ho colpito quell'animale e una sua descrizione... ho detto loro che si trattava di un grosso lupo, dal pelo scuro e molto più aggressivo di come normalmente appaiono quegli animali... credo di averlo ferito tra la zampa anteriore sinistra ed il collo... non farà molta strada prima di morire dissanguato.”



Hiss rispose con impeto al bacio di Altea, succhiando le tenere labbra di lei ed accarezzandole tutta la scollatura con le sue dita affusolate.
Un servo aprì il portone, si presentarono e quello li fece entrare nel castello, lasciandoli ad attenderli in un bel salone.
Elyse fu informata del loro arrivo e sbuffò per quella visita inopportuna, con Aegos alquanto frustrato per la nuova interruzione visto il modo in cui lui e la marchesa si stavano baciando e toccando.
Elyse dopo un po', vestita in modo appropriato, arrivò nel salone dove Hiss ed Altea stavano attendendo.
“I miei omaggi, milady.” Disse lui, presentando se stesso e la sua finta moglie. “Come inviato di sua signoria era mio dovere presentarmi al vostro cospetto, madama.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 00.02.40   #376
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii piano.
"Speriamo non semini più il terrore nel bosco ed in città..." sospirando.
Era terribile il pensiero di quell'orrore libero di uccidere, sbranare e trucidare gente innocente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 00.07.11   #377
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel bacio e quella carezza audace furono un sollievo per il mio corpo e spirito.."Aspetta stasera quando saremo soli" bisbigliando al suo orecchio.
Poi ci aprì un servitore e mi staccai da lui per non destare clamore, magari questa marchesa era pudica, puritana.
Fummo accolti in un grande salone e poco dopo arrivò una donna abbastanza eccentrica ed Hiss ci presentò ma feci solo un cenno del capo, d' altronde io ero duchessa e Hiss mi presentava come tale e lo ero davvero, i ranghi mi avevano insegnato andavano rispettati ed ero superiore ad una marchesa per inchinarmi.
Lasciai, comunque, parlare Hiss.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 00.16.34   #378
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Feci accomodare il messo nella sala grande, e restai sorpreso quando giunse con la moglie.
Non doveva considerarla una situazione così pericolosa, dopotutto.
Mi sedetti sul mio scranno e lo osservai mentre parlava.
Non sembrava affatto un naturalista, dopotutto.
“Benvenuto a Sant’Agata, messere Hiss, in effetti vi aspettavo, il presbitero mi aveva accennato all’arrivo di un inviato di Sua Signoria...” sedendomi sulla mia poltrona, mentre facevo tintinnare la campanellina per far portare cibo e vino.
“Ebbene, sarò lieta di ascoltare le vostre considerazioni in merito a questa incresciosa situazione che affligge da troppo tempo le nostre terre...” con aria cortese e affabile.
“Nel frattempo vogliate essere mio ospite, come saprete da queste parti si produce il miglior vino del regno..” sorridendo, mentre lo scrutavo attentamente, cercando di capire che genere di uomo fosse.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 00.20.39   #379
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi perplessa alle parole delle donne e presi la parola.."Il presbitero? Vi ha parlato di noi? Strano, lo abbiamo appena incontrato, milady, e non conosceva nemmeno noi" e guardai Hiss perplessa, aspettando un servo servisse il vino nel bicchiere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 00.25.03   #380
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non mi sorprende che un lupo così grosso assalisse le persone...” disse Elv a Gwen “... deve averlo spinto la fame ad avvicinarsi così tanto alla città... ma come detto non farà molta strada, visto il modo in cui l'ho ferito.” Parlava senza darsi arie, senza vantarsi di aver abbattuto la bestia a cui tutti davano la caccia, quasi fosse indifferente a tutto ed a tutti.



“Il vino delle vostre terre è celeberrimo, milady.” Disse Hiss ad Elyse. “Io e mia moglie” indicando Altea accanto a lui “saremo lieti di assaggiarlo.” Sorridendo. “Si, la situazione desta preoccupazione anche a Capomazda e sua signoria mi ha inviato per risolverla. Ho sentito però che qualcuno afferma di aver ferito la bestia mentre assaliva una carrozza. Attenderemo dunque di conoscere gli esiti di tutto ciò.” Fissando la marchesa. “Milady invece come vive tutto ciò? Preoccupata? Impaurita oppure fiduciosa?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.15.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License