Vecchio 10-09-2010, 02.41.50   #1051
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Lei lo fissò sorpresa, poi il suo viso si distese in un sorriso, il suo solito sorriso che voleva essere giocoso per sfidare chiunque la guardasse.

"Se credete di sopportare la compagnia di una donna testarda che non fa altro che contraddirvi... immagino che potrei restare"

Si fermò un istante e rise, quasi per vincere un lieve imbarazzo per quel consenso che aveva accordato senza quasi pensare.

"La vostra signora Solitudine non sarà troppo gelosa?"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 02.56.20   #1052
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion sorrise.
"Sono abituato ai silenzi di madonna Solitudine..." disse "... forse anche troppo..."
Accarezzò la corteccia di un albero e si avvicinò per sentirne l'odore.
"In Cina l'Autunno non è visto come un periodo triste... la natura per quello straordinario popolo non muore in questa stagione, ma si rinnova... è grazie a ciò che la natura concepisce ora che sarà poi possibile ammirare la sua rinascita in Primavera... e noi siamo proprio come gli alberi..." aggiunse voltandosi verso Morrigan "... attendiamo di rinascere quando giungerà la giusta stagione..."
Si abbandonò ancora in un lungo sospiro.
"Quando tutta questa storia sarà finita" disse "voglio ritornare almeno per un pò nelle mie terre di Borgogna... solo lì riesco a ritrovare la vera serenità... e sono sicuro che quel posto piacerebbe anche a voi, Milady." Aggiunse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 02.59.10   #1053
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sospirai profondamente, poi iniziai a parlare…
“Ho peccato, padre!” dissi “Ho peccato di superbia! Ho fatto un piano, ho escogitato una soluzione, ho preso delle decisioni che riguardano anche altre persone… e adesso ho paura! Tutta questa messa in opera ha un unico fine e voi ben sapete quale sia, non ho mai pensato però che allontanarmi da questo luogo, che allontanarmi da lui, sarebbe stato tanto penoso!”
Lentamente presi la sottilissima collana che portavo al collo e me la tolsi, sfilandomela della testa: era l’unico gioiello della mia vita precedente di cui non avevo avuto il coraggio di disfarmi dopo la mia fuga.
“Questa…” mormorai, mostrando il sottile filo d’oro che terminava con un piccolo pendente “Questa fu un dono di mia madre. Mi disse che era un oggetto speciale, un oggetto che le era stato donato da sua nonna e che io, a mia volta, ricevevo perché un giorno potessi farne dono ad una persona altrettanto speciale. L’ho sempre tenuto con me da allora, in ogni momento…”
Lentamente lo porsi al chierico, poi proseguii: “Vorrei che trovaste Guisgard e che glielo consegnaste, perché sappia che non dimenticherò ciò che ha fatto per me, non dimenticherò mai neanche un momento di questa avventura! Perché capisca che, se ho accettato di tornare a Carcassonne alla fine, non è perché ho ceduto ma perché non voglio che lo faccia lui! Perché voglio che lui sia felice, che sia libero! E perché sappia quanto io… quanto io…” lasciai scivolare la collana nella mano del chierico e chiusi gli occhi: “Perché sappia!” conclusi.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 03.11.34   #1054
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Padre Alwig prese nella mano quella collana.
"E' un bellissimo dono..." disse il chierico "... credo che lui la conserverà come la cosa più cara... e sarà, oltre al ricordo più bello, forse anche il simbolo del suo tormento più grande..."
Fissò Talia per un momento senza dirle nulla, fino a quando, prendendo le mani di lei fra le sue, chiese:
"E voi... nei momenti che il Cielo vi ha concesso di trascorrere insieme... gli avete mai detto ciò che lui rappresenta per voi? Che l'amate fino a questo punto, in modo che sia questa verità a restargli e non le parole cariche di rabbia che gridaste il giorno della sua partenza?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 03.44.57   #1055
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth con maestria pulì e disinfettò le ferite di Cavaliere25.
Guisgard era fermo lì ad osservarla, cercando di comprendere quella misteriosa ed affascinante donna.
Da come aveva parlato, Elisabeth sembrava conoscere bene ciò che lui aveva nel cuore.
"Chi siete?" Le chiese improvvisamente. "Non vi ho mai incontrata prima d'ora, eppure parlate come se mi conosceste bene..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 04.09.50   #1056
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, a poca distanza dal carro, due esseri fatati, appartenenti al Piccolo Popolo, discutevano sugli eventi.
"Mmm... in effetti il tuo cavaliere sembra animato da sinceri propositi..." disse Puck Fellow ad Empi dopo aver ascoltato Guisgard "... del resto Amore è sempre stato capace di compiere i miracoli più belli sui suoi devoti, indipendentemente se si tratti di umani o di esseri fatati come noi!"
Si voltò ed osservò con attenzione Guisgard.
"Beh, certo..." continuò "... la sua situazione non è delle migliori... e stessa cosa dicasi per la sua storia d'amore..."
Si grattò la riccia barba rossa ed aggiunse:
"Insomma, a questo punto spero sia veramente lui il prescelto di cui tu parli, Empi... perchè occorrono davvero un animo indomito ed un cuore puro per risolvere tutta questa intricata questione! Ah, benedetti umana!" Esclamò poi. "Quando imparerete che vivere ed essere felici sono le cose più semplici e naturali del mondo!"
Poi, all'improvviso, come destato da un eco lontano, Puck Fellow si alzò in piedi e cominciò a fissare l'infinito paesaggio circostante.
"Eccoli..." disse con aria seria e preoccupata "...stanno arrivando... sento nell'aria l'odore del sangue e della morte..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 04.37.15   #1057
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
"La Borgogna..." mormorò Morrigan "Non vi sono mai stata... ma sono tanti i luoghi che non ho ancora visto, e il viaggio, credo sia in qualche modo legato al mio destino..."

Fece qualche passo distrattamente, allontanandosi di poco da Mion, da quella presenza che stava diventando così forte che Morrigan avrebbe giurato di essere capace di sentire ogni sussulto di lui.
La notte era fresca e chiara, così diversa da quella appena trascorsa, che era stata piena di paurosi rumori e d'ansia, a dispetto della sua smagliante bellezza.
Era una notte in cui tutto sembrava possedere una propria calma e un proprio equilibrio, ed ogni cosa sembrava pronta a svelare questi segreti persino agli occhi delgi uomini.

"La Borgogna..." ripetè. e di colpo si girò a guardarlo "...oppure l'Oriente! Me ne avete parlato così tanto! Magari potreste tornarci un giorno... ed io, io verrò con voi, se mi vorrete!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 10-09-2010 alle ore 04.51.23.
Morrigan non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 09.48.28   #1058
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Ringraziai la dama e dissi grazie signora per avermi curato sono in debito con voi e sarò sempre pronto a sdebitarmi poi guardando Guisgard dissi ora che sono stato medicato sono pronto a darti una mano con quel malefico Cosimus quando lo andiamo a sistemare una volta per tutte? domandai guardandolo negli occhi.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 12.54.55   #1059
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
<sorrise lievemente alle parole di Puck Fellow> Gli umani hanno peccato di superbia, hanno creduto d’esser la razza eletta ed ora scontano questo peccato <mormorò a voce bassa> ma alcuni di loro possiedono un dono e riconoscono che vi è molto di più nel loro mondo di quanto i loro limitati occhi riescano a vedere <sollevò lo sguardo verso il paesaggio circostante> Sapevo che avresti scorto qualcosa anche tu in quel Cavaliere <volse lo sguardo verso Puck, gli occhi si soffermarono sul volto, poi lentamente esclamò> Sangue e morte <annuì> io farò ciò che devo amico mio <aggiunse. Alzò gli occhi verso il cielo e sollevò le braccia. Con i palmi delle mani rivolti verso l’alto cominciò la sua invocazione> Luce, Signora che indori la Terra di alito di vita, ascolta la mia voce io ti invoco <l’energia della fata si intensificò> Sorgi e strappa al Buio ogni mistero. Così è il volere della Madre Terra e così si compia <tacque la fata ed abbassò le braccia lentamente. Il buio fu squarciato da un bagliore, dapprima pallido, poi sempre più intenso. Empi guardò l’orizzonte, il sole nascente creava bagliori lontani riflettendosi sulle armature dei cavalieri che s’apprestavano> Guardate umani, osservate l’orizzonte e tenetevi pronti <disse infine, attendendo fiduciosa gli eventi>
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.

Ultima modifica di lady_Empi : 10-09-2010 alle ore 13.58.23.
lady_Empi non è connesso  
Vecchio 10-09-2010, 13.53.32   #1060
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Finii di pulire la ferita e lo bendai per bene....non era nulla di grave ma in quell'epoca anche un graffio diventava mortale......." mi chiamo Elisabeth, e il fatto che io vi abbia curato...non deve essere per voi motivo di debito nei miei confronti........evitate di dormire supino...almeno per qualche giorno.....".....Guisgard..il suo tono di voce sembrava quello di una persona abituata al comando...decisa e che non ammetteva repliche......ma infondo celava un lieve timore......" Conoscervi..mio Signore ?........io parlo con il cuore degli uomini.....non osservo il loro aspetto....guardo oltre, leggo i segni delle loro cicatrici...l'anima porta dei segni indelebili e la vostra ne alcuni il cui solco e' molto profondo.........non abbiate timore..".......feci in modo che mi seguisse fuori dal carro..." Guardate Guisgard.....il sole sta sorgendo in questo momento, la notte femminile ed umida lascia il posto al sole maschile e secco, fuoco e acqua....Conoscete il mondo delle fate ?......piccole creature....sono loro che aiutano noi maghe ad oltrepassare il tempo........bisogna ascoltare le loro risate e il suono del battito d'ali.......Intorno a voi girano le forze del bene......ma sappiate che le forze del male sono forti.........e allora dovrete credere anche quando tutto vi sembrera' perduto........"........allungai la mia mano sul suo braccio.......era saldo e in esso scorreva buon sangue...So perche' sei qui fatina........la profezia del cervo........le stelle che sono le mie sorelle....me ne parlarono dopo aver letto la lettera proveniente dalla provenza e Morrigan era colei che madre terra aveva messo al mio fianco.......la curiosa Morrigan.....Amore e pietre.....la curiosita' delle rune e il fascino di Mion.............Guardai quella palla infuocata che si ergeva all'orizzonte e mi rivolsi a Guisgard......" Dobbiamo andare mio signore......a Voi Cosims a me Caitley..............non abbiamo piu' molto tempo........"
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.52.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License