Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2018, 23.50.46   #581
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il drappello si divise in tre gruppi.
Hiss ed Altea seguirono quello di destra.
“Che sia un lupo, un felino o qualunque altra bestia” disse lui a lei “la tattica resta la stessa... ossia va stanata.” Annuì. “Occhi aperti, Altea...”
Con sé aveva il suo nuovissimo e micidiale fucile, il migliore dell'intero regno.
In breve diversi lupi furono avvistati dai cacciatori e dai soldati.
Una batteria di fuoco cominciò ad echeggiare nel bosco, con un denso odore di piombo che saliva lungo i rami degli alberi, racchiudendo la vegetazione come una cappa.
La carrozza di Gwen era giunta nel punto stabilito ed attese.
Si sentivano i fucili che non davano tregua, i cani che abbaiavano forte ed i corpi senza vita dei poveri lupi ammassati sul terreno.
“Poveri animali...” mormorò il giardiniere nell'udire tutto ciò “... Dio non Ha creato il mondo perchè l'uomo lo distrugga...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 23.58.05   #582
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo nel posto preciso ed era sempre peggio.
I colpi di fucile aumentavano sempre più.
Sospirai.
"Non vedo come pensano di risolvere uccidendo tutti quei poveri animali... Cosa sperano di ottenere?" scuotendo il capo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 00.04.02   #583
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Fui ben felice nel sentire approvazione per il mio piano.
E felice ero di aver incontrato Cales, tanto diverso dagli uomini che di solito gravitavano intorno al palazzo, uomini come Ruspon.
Con il naturalista potevo parlare e venivo ascoltata ed apprezzata per le mie idee, emergendo come identità diversa dal semplice ‘nipote del presbitero’.
Convenuto così il nostro piano, fu il momento di raggiungere gli altri e, in sella ai nostri cavalli, inoltrarci nel bosco con quella nutrita spedizione pronta ad abbattere animali indiscriminatamente.
Quando ci fu la divisione in gruppi decisi che era la nostra occasione per defilarci, rallentai quindi il passo del mio destriero fino a restare in fondo a quella carovana di cacciatori, cani e cavalli.

“ Ci siamo “

A Cales approcciandomi a lui.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 00.10.57   #584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I colpi si udivano a ripetizione, echeggiando infiniti nell'aria, sibilando fra le foglie, scheggiando le cortecce e scalfendo le rocce millenarie che spuntavano dal terreno.
L'odoro di piombo era ovunque, come i latrati dei cani ed i gemiti dei tanti, troppi lupi massacrati.
Gli uomini di Ruspon ne ammassarono diverse decine, come trofei del loro fallimento.
“Voi...” disse Justine ad un gruppo di soldati “... venite con me. Voglio risalire quel tumulo e raggiungere il lato opposto di questo bosco.”
Il gruppo seguì le indicazioni della donna, raggiungendo una palude isolata tutta circondata da fitta vegetazione.
“Sguinzagliate i cani.” Ordinò lei.
Così cominciarono a cercare in quella zona isolata.
Più distanti c'erano Dacey e Cales, che approfittando della situazione si erano defilati dagli altri.
“Che strage inutile di lupi...” il naturalista alla ragazza “... che idioti... altro che soldati e cacciatori... sono solo degli idioti...”
Ad un tratto i due videro qualcosa.
Era una carrozza ferma nella vegetazione.
“Chi sarà?” Stupito Cales.
Era quella in cui stava aspettando Gwen.
Ma proprio in quel momento, nel guardare dal finestrino, la ragazza dai capelli rossi avvertì una strana sensazione.
Come se qualcosa la stessa osservando.
“C'è qualcosa là!” Ad un tratto il giardiniere seduto davanti alla carrozza. “Là!” Indicando la fitta vegetazione. “Qualcosa! La vedo chiaramente!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 00.17.20   #585
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Le ragazze ci raggiunsero tutte nel grande e luminoso salotto in cui le stavo aspettando.
La calda luce del meriggio filtrava dalla finestra, illuminando l'arredamento raffinato e vivace, adatto al genere di locale che ospitava il palazzo del marchese.
Le osservai sorridendo.
Erano il tripudio della giovinezza e della bellezza, molto ben assortite, dovevo ammetterlo, per soddisfare i gusti più strani dei miei avventori.
"Mie care.." esordii sorridendo "Come avrete sicuramente saputo, è in atto una battuta di caccia come non se ne sono mai viste a Sant'Agata de Gotya..." passando lo sguardo da una all'altra "Questo per noi significa che ci saranno un sacco di uomini tanto lontano da casa stasera, che cercheranno conforto e svago, sia che la caccia vada bene, sia che invece si riveli infruttuosa.." con un sorriso leggero.
"Da voi mi aspetto che siate al massimo del vostro splendore, che facciate dimenticare ogni cosa a quei coraggiosi cacciatori..." con aria complice.
Dietro di me si potevano sentire gli spari, e persino, aguzzando l'orecchio latrati indistinti di animali.
Una carneficina, ecco cosa stava succedendo, una carneficina che avrebbe reso sterile e vuoto il nostro prezioso bosco.
Sospirai, dovevo riuscire a risolvere quella faccenda una volta per tutte.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 00.17.34   #586
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I colpi si sentivano, distinti e netti, riecheggiare nell'aria.
Ad un tratto finirono.
Elv non su vedeva ancora e non capivo perché.
Ci fu un istante in cui mi sentii come osservata e pensai che Elv fosse arrivato, ma poi mi paralizzai quando sentii il giardiniere urlare che c'era qualcosa vicino la carrozza.
Sentivo che se la prima volta mi ero salvata, la seconda non sarebbe andata così bene.
Magari era tornata da me per finirmi, voleva concludere il lavoro e finalmente era riuscita a trovarmi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 00.22.32   #587
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Era estremamente triste dover assistere a quel dilagare di crudeltà gratuita e morte.
Più volte fui costretta a chiudere gli occhi, in seguito agli spari, evitando così la vista dell’ennesimo cadavere di un povero lupo.

“ Chiunque sia fermo in quella carrozza non deve rendersi conto del pericolo che corre.
Al di là della Bestia ma potrebbe arrivargli un proiettile da uno di questi folli cacciatori.
Sarebbe meglio avvisare di spostarsi.”

Dissi preoccupata, fin troppo conscio della foga con cui gli uomini stavamo sparando senza sosta.
Diedi un colpetto di tacchi sui fianchi del mio cavallo sauro, andando dunque nella direzione della carrozza con l’intento di avvertirli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 00.29.45   #588
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le quattro ragazze risero con fare ingenuo a quelle parole di Destresya, annuendo a lei e guardandosi maliziose a vicenda.
In lontananza l'eco degli spari si sentiva ancora.
“Saremo bravissime, madama.” Disse Monice a Destresya, per poi ridere con fare da oca.



Dacey si avvicinò alla carrozza di Gwen, seguita da Cales.
La ragazza non fece in tempo a dire nulla che il cocchiere cominciò a gridare, indicando la vegetazione.
“Io non vedo nulla...” disse Cales “... dove in Nome del Cielo?” Gridò.
“Là, guardate fra i rami!” Urlò il cocchiere. “Quella sagoma! E' chiarissima! E' là! E' Là!”
Cales prese la pistola, ma senza sapere dove puntare (l'immagine precedente mostra qualcosa a chi sa osservare bene aguzzando la vista).
Le urla del cocchiere però attirarono Ruspon ed i suoi uomini.
Questo senza pensarci su due volte ordinò ai suoi di sparare dove indicava il cocchiere.
Subito un concerto di fuoco e fumo si scatenò contro gli alberi indicati dal cocchiere di Gwen.
“Fate fuoco, luridi bastardi!” Ruspon ai suoi uomini. “Fuoco a tutto ciò che si muove! Fuoco, maledetti! Fuoco!” Sparando anche lui col suo fucile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 00.43.11   #589
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il giardiniere continuava ad indicare una sagoma, che gli altri però non vedevano.
Mi parve allora di scorgere qualcosa fra i rami in basso a sinistra e il tempo di pensarlo, che una raffica di colpi si abbatterono sulla vegetazione, travolgendomi e facendomi piombare in un Averno di piombo e morte.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 00.45.32   #590
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Arrivata alla carrozza ritrovai il cocchiere intento a fissare tra gli alberi, puntando il dito e urlando.
Cercai così di seguire la traiettoria che lui indicava e poco dopo fui affiancata da Cales.
Mi voltai verso di lui, che già era pronto con la pistola, ma effettivamente la fitta vegetazione rendeva difficoltoso individuare qualsiasi cosa avesse visto il cocchiere.

“ Che cos’è ? Un animale? Un uomo?”

Provai a interrogare il signore continuando a scrutare i rami, spostando lo sguardo da destra e sinistra.
Sbattei le palpebre e per un attimo mi sembrò di vedere qualcosa che andava al di là di semplici fogli e rami, qualcosa che sporgeva da un pezzo di albero, alla mia sinistra ma al battito di ciglia successivo fui in dubbio rispetto a quando credevo di aver visto.
Assottiglia lo sguardo per cercare meglio ma la voce di Ruspon arrivò, fastidiosa come sempre e dal silenzio si levò una cacofonia di spari e urla.
I cacciatori erano arrivati, attirati dal cocchiere e anche in questo caso sparavano, sparavano e basta incuranti del resto.

“ Sono dei pazzi!”

Urlai furiosa verso Cales, urlai perché altrimenti era impossibile per lui sentirmi.

“ Magari era solo uno scoiattolo e loro sparano così.
Comunque qualsiasi cosa sia sarà già scappata ancora prima degli spari a causa di tante urla.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.57.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License