Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2018, 18.16.45   #561
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bene, d'accordo" annuii, fiduciosa "Come faremo con Therese, poi?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 18.20.23   #562
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei pensieri si dissolsero quando lo vidi entrare nella vasca e muovevo nervosamente il piede, lo vidi inginocchiarsi davanti a me e prendendo la spugna iniziò a lavarmi la schiena e scossi il capo alla sua domanda.."Tante cose...la mia vita non è facile, sono fuggita da una famiglia nobile che abita nel palazzo ducale e mi cerca, ho visto il mio ex uomo morto in maniere misteriose, e poi...poi arrivi tu e mi stravolgi. Io ho lasciato tutto per te....solo preoccupazioni di donne, forse ti accada qualcosa pure a te, oppure vedendoti troppo impegnato in questa impresa ti vedo assente da me...e poi...io non so se sono capace di fare una battuta di caccia, tante cose..." sospirai "Ho visto il tuo sguardo prima sai...la diceva tutta" alzando le spalle e muovendo leggermente la schiuma con le mani...la brigantessa coraggiosa ora si era rivelata una donna piena di paure per amore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-06-2018 alle ore 18.27.44.
Altea non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 18.34.47   #563
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Appena ci ritroveremo nel punto pattuito del bosco” disse Elv a Gwen “scapperemo via... arriveremo di sera alla magione e con il favore del buio entreremo... prenderemo Therese e fuggiremo via... verso la nostra nuova vita... insieme...”



Hiss ascoltò Altea mentre con la spugna le insaponava la schiena.
“Sei sciocca...” disse immergendo la spugna nell'acqua profumata “... molto...” accarezzandole la pelle bagnata con le dita “... il nostro finto matrimonio... l'inafferrabile bestia che massacra questa gente... le leggende attorno a lei... tutte illusioni... ma fra tutto ciò noi siamo reali... io e te... io non fingo con te... lo vedi da come ti guardo... da come ti parlo... da come ti tocco...” continuando ad accarezzarle la schiena bagnata “... verrai con me a caccia... ti proteggerò io... ma ora...” avvicinandosi al suo viso, trovando le sue labbra calde e la baciò, facendo sua la bocca rossa di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 18.40.43   #564
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii con la testa e udii quella frase.."ma fra tutto ciò noi siamo reali... io e te...".
Le mani calde di Hiss mi toccavano soavemente e in modo passionale ed ardimentoso, l' acqua era calda ma ogniqualvolta mi toccava i brividi affioravano, come se mi toccasse per la prima volta.
Mi baciò con ardore, prese le mie labbre succhiando la linfa vitale del mio cuore e anima che batteva solo per lui, mi protesse con le sue parole da quelle paure.
Mi alzai dalla vasca e lo abbracciai, bagnando la sua veste, come voler immortalare quel momento per sempre...sempre e sempre in mille modi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 18.44.20   #565
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sì.
Sì, sì, era possibile.
"Va bene. Mi fido di te" sorrisi, speranzosa e fiduciosa.
Ero sicura che avremmo coronato il nostro sogno di poter vivere una vita tranquilla via da qui tutti insieme, nella esisteva di più prefetto di questo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 18.48.55   #566
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Come una ninfa che esce dalle acqua di un laghetto o ruscello, Altea si alzò dalla vasca, tutta bagnata ed insaponata e senza smettere di baciare Hiss lo strinse a sé, restando contro i vestiti del cacciatore.
Si abbracciavano, si baciavano, si assaporavano.
Lui la stringeva a se con le sua mani forte e sicure, tenendola contro il suo corpo, i suoi vestiti ormai zuppi.
I lunghi capelli di Altea era attaccati intorno a loro, gocciolanti e pieni di schiuma.
Era un intreccio di labbra e di lingue, di ardente desiderio e calda passione.
Non era un gioco.
Era tutto vero.
Mille giochi erano pronti per loro, di fiori appassionati e sogni da inseguire fino al crepuscolare atto di questa storia infinita.



Gwen ed Elv erano d'accordo.
Ciascuno andò a prepararsi.
Prima di uscire lui baciò ancora lei, le ricordò il suo amore ed andò via, raggiungendo il palazzo presbiterale, dove sarebbe partita la grande caccia alla bestia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 18.54.47   #567
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Andammo a prepararci.
Poi ci salutammo, e lui mi baciò ancora, dicendomi ancora una volta che mi andava, con quel suo modo dolce e tenero.
Lo guardai andare via, mentre ero sempre più fiduciosa che il nostro piano avrebbe funzionato.
Saremmo riusciti a scappare e vivere felici.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 18.58.10   #568
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lievi le mie mani sbottonarono la sua camicia ormai bagnata e gettandola a terra, i miei capelli lunghi e biondi lo ricoprivano come una tela d' amore preparata con dovizia per proteggerci da tutto il resto del mondo che ora sembrava davvero nefasto.
Posi la mia mano vicino al suo cuore, batteva forte..."Mi fai impazzire sai...ogni volta..e fammi tua ora..non è una supplica, nemmeno un ordine, sono le parole di una donna che ti ama follemente" baciandolo con impeto mentre le mani scendevano nei pantaloni di pelle sbottonandoli, era sensazioni provate da sempre, eppure ogni volta nuove e più intense e dissi sussurrando.."Amami come solo tu sai fare".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 19.45.20   #569
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una volta fuori dalla stanza dove era avvenuta quella specie di riunione guardai Cales nel suo farfugliare , tra il divertito e l’interrogativo.

“ State tranquillo messere, non ho neanche fatto caso al vostro fare impacciato.
Il mio era solitamente un desiderio di lasciare quell’incontro. Non avevo voglia di stare ancora in presenza di persone che non si sono minimamente interessate alla nostra teoria e che tutto ciò che sanno fare è imbracciare un fucile e sparare agli animali.”

Dissi in modo molto diretto, sapendo di poter parlare liberamente con Cales.

“ E avrei una proposta.”

Mi avvicinai a lui, prendendolo a braccetto per allontanarmi di più dalla sala, temendo che qualcuno potesse uscire all’improvviso.

“ Penso che non dovremmo andare alla battuta. O meglio, ci avvieremo con loro ma poi resteremo defilati.
Se la Bestia, uomo o persino animale, sentirà il caos delle mute di cani, andrà dalla parte opposta no? Potrebbe essere la nostra migliore occasione.”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-06-2018, 22.50.12   #570
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv salutò Gwen con una bacio e la sua dichiarazione di amore.
Lasciò la casa e si diresse al palazzo presbiterale, dove Ruspon e Justine stavano arruolando i migliori cacciatori della regione.
La grande battuta di caccia era ormai pronta per cominciare.
In tutto vi erano cinquanta dragoni agli ordini di Ruspon, Justine ed i suoi venti soldati, una nutrita muta di cani e settantotto tra bracconieri e cacciatori venuti da ogni dove di quelle lande.
Nel frattempo, sempre nel palazzo presbiterale, Dacey e Cales, appartati, confabulavano circa il loro agire.
“Si, concordo con voi...” disse lui alla ragazza “... faremo come detto da voi... piano molto ingegnoso... prepariamo, così partiremo con loro, per poi defilarci.”
Intanto, nei loro alloggi, Hiss ed Altea sembravano aver chiarito ogni loro diverbio.
Lei, nuda e bagnata, era stretta a lui, togliendogli la camicia e poi cominciando a sbottonargli i pantaloni.
“Mmmmmhhh, aspetta...” in un lungo gemito il cacciatore “... aspetta... se fai così non riuscirò a fermarmi...” baciandola ancora “... dobbiamo rinviare, dannazione...” assaporando le labbra di lei “... dopo la battuta di caccia... non possiamo non andare...” toccandola tutta “... preparati ora... fallo subito o potrei perdere il controllo...”
Infatti era suo dovere partecipare alla battuta di caccia, non poteva deludere il duca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.15.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License