Vecchio 30-09-2020, 01.51.40   #5911
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il meteorite" disse il Generale a Destresya "era solo un involucro, una copertura... normale si disintegrasse una volta giunto sulla Terra... ma ora dobbiamo penare alla chiave... essa arrivando qui avrà assunto una forma particolare, che di certo ha attirato i ladri... quindi qualcosa che qui è ritenuto prezioso..."
Nelllo stesso istante, in quella cabina, Gwen e Herbert si stavano abbandonando ad un reciproco piacere che sembrava destinato a farli davvero impazzire.
Lei era tutta nuda, stretta a lui che la baciava, toccandole il seno con una mano, quasi massaggiandolo piano e in modo sensuale, mentre teneva l'altra mano fra le gambe della ragazza.
Lei era come in una morsa di puro piacere.
Le sue labbra e la sua lingua erano incatenate all'ardente bocca di Herbert e in basso la mano di lui, con le sue dita affusolate e audaci cominciavano a farla impazzire sempre di più.
Ad un tratto Gen si sentì sollevata di colpo.
Herbert la prese in braccio, senza smettere di baciarla, per poi metterla sul letto.
Le divaricò le gambe e iniziò ad accarezzarle l'interno cosce.
Allora si chinò fra le sue gambe, cominciando a baciarle il sesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2020, 02.00.10   #5912
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era una morsa, questo era il termine perfetto per descrivere ciò che stavo provando in quel momento.
Il godimento mi reclamava da ogni parte, lui puntava a farmi impazzire sempre di più, ce aveva già detto e non c'era alternativa se non quella di cedere.
All'improvviso, mi fece stendere sul letto, mettendo fine a quell'assaggio di ciò che sarebbe presto nato fra noi.
E il prosieguo non si fece attendere.
Sentii all'inizio le sue carezze sulla pelle sensibile, poi persi definitivamente la testa ai suoi baci peccaminosi e lussuriosi.
Mi sentii me stessa di nuovo, ancora una volta, non avrei mai potuto rinunciare al piacere, al godimento, mai.
Ed espresso ogni singola sensazione attraverso i gemiti che fuoriuscivano spontaneamente dalle mie labbra, mentre stringevo forte le coperte ed il fuoco mi avvampava con violenza il volto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2020, 02.19.09   #5913
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lei era stesa sul letto, stringendo le lenzuola nelle mani per cercare di resistere e sopportare quel piacere sempre più crescente, più caldo e profondo.
Lui era chino fra le sue gambe, facendola impazzire con la bocca e con la lingua.
Si erano scontrati, punzecchiati, provocati e forse disprezzati.
Ma ora erano uniti in quell'intimità assoluta.
"Gwen..." disse lui senza smettere di assaporare il sesso di lei "... mi fai impazzire... sei un'ossessione..." senza smettere, col rumore della sua lingua umidache svelta tormentava la ragazza dove non aveva difese "... parlami... di qualcosa... fammi sentire come godi..." senza smettere e tenendo con le mani salde e robuste le gambe di lei ben aparte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2020, 02.33.56   #5914
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era insopportabile, ma ne volevo sempre di più, ancora.
Rischiavo quasi di strappare le lenzuola, per quanto stringevo e tiravo con le dita e le unghie, in preda a quel furore folle che ci assaliva.
Non capivo davvero cosa fosse scattato fra noi, all'improvviso, ma non volevo fermarlo.
Nel bel mezzo di quell'estasi, riuscii ad afferrare e sorridere per quelle parole.
Già, un'ossessione.
Spesso mi era stato detto, al termine di folli notti di ardore da visi e labbra diversi e ogni volta era splendido, come fosse stata la prima.
Ciò che uscì dalle mie labbra poco dopo, invece, furono calde e soffuse parole di passione a lui rivolte, ma fu soprattutto il suo nome, che pronunciai infinite volte e che, ero certa, avrei pronunciato ancora, quella notte.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2020, 02.34.12   #5915
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non risposi per lunghi istanti, restando in silenzio a pensare.
"Qualcosa di prezioso che ha valore per gli uomini..." continuavo a ripetere nella mia mente.
Poi ebbi un'intuizione.
"L'occhio del Coguaro!" esclamai!
"Ma certo, è apparso quando è apparso il meteorite, no?" parlando a me stessa più che al Generale.
"C'è qualcosa di me che non ti ho raccontato, ricordi quando ti ho detto che dovevi fidarti di me ciecamente senza fare domande, ecco c'era un motivo, non sono una semplice governante, sono in missione segreta per conto di un'organizzazione e sto cercando proprio questo manufatto. Non so, magari è solo una coincidenza, ma magari invece no e vale la pena indagare. È l'unica cosa che mi viene in mente, altrimenti potrebbe davvero essere qualunque cosa!" sospirai.
Poi corrucciai la fronte e mi voltai verso di lui.
"Ma adesso perchè stiamo scappando il più lontano possibile dalla base?" avevo eseguito quel comando senza riflettere ma ora non mi sembrava molto sensato, a meno che non mi sfuggisse qualcosa.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2020, 15.38.43   #5916
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto correva via nella notte, lontano dalla caserma e dal villaggio.
"Perchè ho accoppato un militare e presto lo troveranno." Disse il generale a Destresya. "L'Occhio del Coguaro..." ripetè "... non immaginavo avessi una doppia vita..." sorridendo "... forse questo manufatto di cui parli potrebbe essere la chiave..."
Nel frattempo, della cabina di Herbert, lui e Gwen si erano abbandonati ai fiumi della passione.
Lei era completamente nuda sul letto, mentre il bel capitano, inginocchiato, stava chino fra le gambe della ragazza, facendola letteralmente impazzire.
Più volte Gwen pronunciò, fra sussurri e gemiti soffocati, il nome di lui, mentre Herbert non cessava di farle sentire la sua lingua calda ed ardita detro di lei.
Ogni volta era un lungo brivido, sempre più veloce, più ardente, più profondo.
Vampate di fuoco avvolgevano il volto di lei, mentre nel basso ventre sentiva come una guerra, un tumulto,un sussulto.
Si sentì sciogliersi letterlamente, perdere ogni controllo e difesa, come se stesse per impazzire davvero.
Fino a quando non potè più resistere e la voglia, il bisogno disperato di avere quell'uomo interamente dentro di lei fu insopportabile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2020, 15.52.06   #5917
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ero più me stessa.
Ero puro piacere, pura follia, totale e disarmante.
Non opponevo alcuna resistenza a quella pazzia che mi stava trascinando nell'oblio.
Il fuoco mi stava consumando interamente, non c'era una sola parte di me che non fosse ormai bruciata, partendo dal basso ventre fino al mio viso incandescente.
Ed era meraviglioso, ma insostenibile, temevo davvero di andare a fuoco e non sarei riuscita a resistere.
Quel desiderio si era fatto troppo urgente per trattenerlo ancora.
Cercai infatti il viso di Herbert, aspettandomi di trovarlo stravolto esattamente come il mio e in un attimo iniziai a spogliarlo, senza aspettare.
"Ti voglio, ora" ansimai, vicinissima al suo volto, impaziente e ormai fuori controllo, come fosse un ordine.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2020, 16.13.45   #5918
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Schioccai le dita, ridacchiando.
Mi era sfuggito quel "piccolo" dettaglio.
"Oh giusto, in effetti è un buon motivo per scappare!" ridacchiai.
"Sì, ho una doppia vita.." lanciandogli un'occhiata divertita.
Mi piaceva che lo sapesse, a dirla tutta.
"Non ho molte indicazioni su questo manufatto, ma è l'unica cosa che mi viene in mente ma non saprei da dove cominciare a cercare, tu hai qualche idea? La tua chiave non ha un localizzatore alieno o qualcosa del genere?" azzardai, con un lieve sorrisetto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2020, 16.57.16   #5919
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen perse ogni controllo e si alzò verso di lui, cominciando a spogliarlo in modo frenetico.
Anche Herbert era ormai al limite e aiutò la ragazza a levarle i vestiti.
In breve furono così entrambi nudi.
Lui si stese sopra di lei, baciandola con passione e stringendole con una mano il seno sodo, con l'altra mano invece accarezzava fra le sue gambe.
Allora portò le cosce della giovane a congervi i fianchi, senza smettere di baciarla con impeto, cominciando a possederla.
In un attimo furono una cosa sola, rigirandosi fra le lenzuola, godendo l'uno dell'altra e facendo l'amore forte, a lungo.
Intanto, l'auto di Destresya e del Generale, percorreva rapida la distanza fra il villaggio e la villa di Barber.
"Se sono stato trasportato qui dalla Zona Atea" disse lui "allora significa che la chiave si trova su quest'isola. Probabile che possa trattarsi del manufatto di cui parli. Dobbiamo rivoltare la villa come un guanto."
Dopo un pò arrivarono alla villa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2020, 17.08.00   #5920
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi agevolò mentre lo spogliavo, essendo anche lui ormai al limite.
Un attimo dopo, finalmente ci ritrovammo insieme nudi fra le lenzuola, avevo atteso questo momento tutto il tempo disperatamente e benchè non fosse una condizione nuova per me, fu una delle sensazioni più belle e liberatorie mai provate prima.
La sensazione delle sue mani su di me, del suo corpo statuario che veniva accolto dal mio e poi insieme ci univamo, con passione ardente, per tutta la notte.
Era tutto più intenso, più travolgente e non sapevo spiegare perchè, ma sapevo che mi piaceva da impazzire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.44.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License